Trita e ritrita, per rinfrescarci le idee.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi giudicare male, ma mi credi se ti dico che il look di una donna è l'ultima cosa che guardo?
Ti credo.
Però la discussione inizia sulla trascuratezza ma poi nessuna va in giro da battaglia e neppure in ciabatte e bigodini e allora di cosa si parla?

Sole

Escluso
Cioè secondo te è normale che una donna passi dal tacco 12 gonna, camicia, vestitino a hoogan jeans e maglioncino di lana costantemente?
Cioè ti agghindi per cuccare e quando sei arrivata (questo intendevo) ti dimentichi di tutto?
Non sto parlando in casa o quando vai a fare la spesa, parlo di ufficio. io non ho modificato il mio abbigliamento da prima del matrimonio a dopo. Ma non per mio marito, o per altri uomini ma per me stessa. Anzi con gli anni forse ho raffinato un pochino il modo di vestirmi e truccarmi
Dopodichè le domeniche in pigiama o tuta, un mollettone in testa e un buon libro non me le faccio mancare;)
A me è successo il contrario. Da ragazza ero semplice, un po' alternativa, oggi metto gonna e tacchi ogni giorno, anche per fare la spesa. Perchè in questa fase della mia vita mi sento più femminile e sto bene così.

Io credo che il modo di vestirsi o truccarsi rifletta anche molto le fasi della vita che si attraversano: c'è chi si sente a suo agio in jeans e chi sul tacco 12. La trascuratezza non sta tanto nell'abbigliamento, quanto nella scarsa attenzione che ci si dà in quanto persone autonome e indipendenti. Il lato negativo della vita familiare è che, in alcuni casi, tende a sfumare un po' i confini della propria individualità. Ci si percepisce a volte come parte di un tutto e si privilegiano le esigenze collettive rispetto a quelle individuali.
Trascurarsi, per me, include anche non ritagliarsi altri spazi se non quelli familiari. Non concedersi il piacere di fare cose che riguardano il proprio benessere psicofisico perchè lo si reputa meno importante del resto.
Da qui, per me, inizia la trascuratezza. Che poi prende varie forme e si riflette sull'aspetto esteriore.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Hellseven

Utente di lunga data
A me è successo il contrario. Da ragazza ero semplice, un po' alternativa, oggi metto gonna e tacchi ogni giorno, anche per fare la spesa. Perchè in questa fase della mia vita mi sento più femminile e sto bene così.

Io credo che il modo di vestirsi o truccarsi rifletta anche molto le fasi della vita che si attraversano: c'è chi si sente a suo agio in jeans e chi sul tacco 12. La trascuratezza non sta tanto nell'abbigliamento, quanto nella scarsa attenzione che ci si dà in quanto persone autonome e indipendenti. Il lato negativo della vita familiare è che, in alcuni casi, tende a sfumare un po' i confini della propria individualità. Ci si percepisce a volte come parte di un tutto e si privilegiano le esigenze collettive rispetto a quelle individuali.
Trascurarsi, per me, include anche non ritagliarsi altri spazi se non quelli familiari. Non concedersi il piacere di fare cose che riguardano il proprio benessere psicofisico perchè lo si reputa meno importante del resto.
Da qui, per me, inizia la trascuratezza. Che poi prende varie forme e si riflette sull'aspetto esteriore.
Ti voglio proprio vedere quando nevica. A proposito, Buon Anno ;):D

Fiammetta

Staff Forum
Coi saldi si prendono cose tremende.
Io son stata lì lì per prendere un reggiseno carno, poi mi sono accorta che c'era già un seno dentro :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Intendi Push UP doppio ? e no non ne posso usare se no arrivan prima le tette poi io :D no questo è dell'ultima collezione e non ha Push UP

Brunetta

Utente di lunga data

Tu porti il discorso di tante discussioni sempre su aspetti razionali profondi che mi sembrano ben al di là dell'argomento.
O forse non sono io in grado di coglierli.

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mi trovi d'accordo su questo

Brunetta

Utente di lunga data
Intendi Push UP doppio ? e no non ne posso usare se no arrivan prima le tette poi io :D no questo è dell'ultima collezione e non ha Push UP
Sì :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dato che sembra che ce l'abbia già normalmente, l'acquisto d'impulso sarebbe stato un disastro.
Ma tu (voi) capite perché fanno quarte e quinte imbottite?:eek:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

sienne

lucida-confusa
Chedo scusa, io vivo in un' altra dimensione.
Mi spiegate la differenza tra intimi ed intimissimi? Grazie
Ciao

infatti ... prendo appunti ... uso solo Calida ...

sienne

Fiammetta

Staff Forum
Chedo scusa, io vivo in un' altra dimensione.
Mi spiegate la differenza tra intimi ed intimissimi? Grazie
Intimissimi è il brand ok aspe : image.jpgQuesto è il colme.to intimissimi :smile: Intimi non esiste o almeno non credo ... Intimo è ciò che indossi sotto:smile:

Sole

Escluso
Ti voglio proprio vedere quando nevica. A proposito, Buon Anno ;):D
Qui a Genova nevica proprio pochino... ma ricordo nevicate con la gonna, giuro :D

Buon anno anche a te :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.