Trombamico, seguito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
finito.

http://www.tradimento.net/48-confes...s-with-benefits-se-si-incomincia-dai-benefici

non so cosa, ma...it is over.
un mese fa circa, sabato dopo pranzo.
ero da lui dalla sera prima.
gli ho mostrato questo:

http://tivogliopene.wordpress.com/2013/01/04/le-10-regole-del-perfetto-trombamico/

descrive il nostro rapporto, ha detto.
soddisfacente, per lui, ha detto.
soprattutto la n. 10.
breve discussione su un eventuale
mio volere 'altro'.
che passiamo troppo tempo assieme,
che stiamo diventando anche amici.
era freddo, teneva le distanze, era
persino brutto.
provava le camicie per la serata con l'amico.
sono uscita,
era una bella serata, fresca, da camminare.
parlare.

è altro?

sono stata male, quella notte.
mandavo messaggi.
non rispondeva.
volevo parlare

una decina di giorni non ci siamo visti.
poi, di nuovo altro venerdì da lui.
questa volta la distanza la marco io.
niente abbracciati dopo il sesso, niente bambi.
e insiste perché rimanga a dormire.
quasi neppure la mano, gli do.

il sesso, però, è diverso.
non peggio, forse meno istintivo.
e non lo decido io.
mi parla.
mi chiede se andiamo 3
giorni a A.

la mattina dopo mi scopa
come se fossi sua moglie.
me ne vado presto (behh
abbastanza...11)

la domenica ho solo un'oretta (c'è mio figlio).
quando entro da A non riesco ad abbracciarlo, accarezzarlo.
con gli amici non lo faccio, questo.
lo respingo un po', forse.
da qualche giorno un avvocato con cui lavoro
mi scrive mail molto esplicite.
io rispondo sugli stessi toni.
le mostro ad A. ridendo.
con un amico lo farei.

andiamo a letto.
per farlo si masturba,
è la prima volta.
lo respingo, gli dico:
- così io non lo faccio.
poi cerco di sdrammatizzare:
- rischia di diventare la prima volta in un anno,
che ci vediamo e non scopiamo.
- be' - risponde - può essere la prima di tante
da oggi saremo solo amici, dice.

non è che non sono più attratto da te,
scrive il giorno dopo,
ma bisogna fare la cosa giusta
dice
se è giusto per te, ok
e poi tu non hai più bisogno di me
per quello, hai l'altro

tu ci sei già andata,
con l'altro,
scrive il giorno dopo,
ci sei andata già più volte.
e allora, chiedo, quando ci vedremo
sarà senza sesso, senza benefici, solo amici.
si,
tranquilli.

quando ne parlavi, dell'altro,
scrive giovedì
si vedeva che ti piaceva, quando ne parlavi.

la sera vado da lui.
abbiamo dovuto fingere che fossi io a chiedergli di vederci.

ho badato bene a non toccarlo,
sempre a distanza.
ma sul divano era impossibile,
lui mi si stendeva quasi addosso.
abbiamo guardato un film.
abbracciati.
poi siamo andati a letto.
ci siamo ancora abbracciati.
non abbiamo parlato mai
solo scopato

FINE
Per me hai fatto male.
Hai fatto male perché tu vuoi di più di un trombamico. Se così non fosse non avresti sentito la necessità né di fargli leggere il decalogo né poi di raccontargli dell'avvocato provolone.
Cosa ti aspettavi di ricavarne? Chiarezza che non ci sarebbero stati sviluppi sentimentali? Beh te l'ha data.
Lui non so dire. Anche chi va a puttane vuole avere l'illusione di essere il cliente preferito. Tu hai fatto di tutto per farlo sentire un sex toy e i sex toy si rompono o non funzionano quando si scaricano le pile.

Capisco la tua paura di farti nuovamente male ma così te ne fai.

Horny

Utente di lunga data
Per me hai fatto male.
Hai fatto male perché tu vuoi di più di un trombamico. Se così non fosse non avresti sentito la necessità né di fargli leggere il decalogo né poi di raccontargli dell'avvocato provolone.
Cosa ti aspettavi di ricavarne? Chiarezza che non ci sarebbero stati sviluppi sentimentali? Beh te l'ha data.
Lui non so dire. Anche chi va a puttane vuole avere l'illusione di essere il cliente preferito. Tu hai fatto di tutto per farlo sentire un sex toy e i sex toy si rompono o non funzionano quando si scaricano le pile.

ora sono io che ci devo pensare, però so già che hai della ragione.

Nausicaa

sfdcef
Per me hai fatto male.

Ma lui era stato adamantino, persino in modo feroce nella sua sincerità.
Lui non voleva altro, o se lo voleva, non era in grado, cmq lei non avrebbe avuto altro.

Forse l'unica era proprio forzare una rottura di qualche tipo. Un punto di demarcazione.

Horny

Utente di lunga data
e, brunetta,l'unica soluzione è non vedersi più del tutto, vero?
questa volta senza neppure parlarne.

Horny

Utente di lunga data
Lui non voleva altro, o se lo voleva, non era in grado, cmq lei non avrebbe avuto altro.

Forse l'unica era proprio forzare una rottura di qualche tipo. Un punto di demarcazione.
già, però non ci sono riuscita.

ps mi frega quel suo essere adamantino, che è così raro.

Brunetta

Utente di lunga data

Non so te ma io non ho iniziato tutte le relazioni con l'idea dell'amore, casetta, figli, giardinetto.
Le relazioni possono iniziare in modo diverso ed evolvere andando oltre le intenzioni e i sentimenti iniziali voluti, dichiarati o no. Possono evolvere o involvere, anche, e ben lo vediamo qui.
Lui è stato adamantino rispetto al proprio non impegno però non gli è piaciuto come si è sentito considerato.
Anche i trombamici hanno un cuore :D

Brunetta

Utente di lunga data
e, brunetta,l'unica soluzione è non vedersi più del tutto, vero?
questa volta senza neppure parlarne.
Tu cosa vorresti?
Però te lo devi dire con spietatezza.

Horny

Utente di lunga data
Non so te ma io non ho iniziato tutte le relazioni con l'idea dell'amore, casetta, figli, giardinetto.
Le relazioni possono iniziare in modo diverso ed evolvere andando oltre le intenzioni e i sentimenti iniziali voluti, dichiarati o no. Possono evolvere o involvere, anche, e ben lo vediamo qui.
Lui è stato adamantino rispetto al proprio non impegno però non gli è piaciuto come si è sentito considerato.
Anche i trombamici hanno un cuore :D
be' ma a 43 anni, e col mio carattere, i presupposti non erano questi neppure per me.
si, non gli è piaciuto, e comunque ha sempre temuto che, data la natura del rapporto, e i suoi
paletti, io andassi con altri.
ma non che questo l'abbia spinto in una direzione, tranne che per la settimana scorsa.
di fatto, quando io davvero ho cominciato a comportarmi come una trombamica, lui ha detto: allora solo amici.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
be' ma a 43 anni, e col mio carattere, i presupposti non erano questi neppure per me.
si, non gli è piaciuto, e comunque ha sempre temuto che, data la natura del rapporto, e i suoi
paletti, io andassi con altri.
ma non che questo l'abbia spinto in una direzione, tranne che per la settimana scorsa.
di fatto, quando io davvero ho cominciato a comportarmi come una trombamica, lui ha detto: allora solo amici.
Ma infatti è qui che mi cade l'asino cioè il trombamico:smile: adamantino ma cippa lippa lui racconta fandonie pure a se stesso :smile: altrimenti non avrebbe reagito così alle tue forzature : decalogo e collega hot :smile:

MK

Utente di lunga data
no, lui non vuole
una relazione con una donna
più vecchia di 10 anni e con un figlio.
Però scoparsela sì. E fa pure il possessivo. Coi trombamici i problemi devono essere zero, se iniziano i problemi si taglia. Punto.

Brunetta

Utente di lunga data

Horny

Utente di lunga data
Però scoparsela sì. E fa pure il possessivo. Coi trombamici i problemi devono essere zero, se iniziano i problemi si taglia. Punto.
Ma no, non fa il possessivo.
Il Trombamico come lo intendi tu, che si scopa e basta, puo durare quanto?
Cioe io non sono possessiva ma ci rimango male se lui flirta via mail con un'altra.

Ultima modifica:

Horny

Utente di lunga data
Ma infatti è qui che mi cade l'asino cioè il trombamico:smile: adamantino ma cippa lippa lui racconta fandonie pure a se stesso :smile: altrimenti non avrebbe reagito così alle tue forzature : decalogo e collega hot :smile:
Pure questo che dici e' assolutamente vero.
ma se le sue fandonie lo rassicurano,
gli sono necessarie.
e cmq non e' innamorato.

Leda

utente Olimpi(c)a
Come ti ha già detto qualcuno, lui non è uno scopamico: è un partner mancato (per sua stessa volontà).
Io chiuderei.
Hai cominciato a cercarti qualcuno con cui intrattenere una calda amicizia un po' più spensierata?
Trovare qualcuno con cui andare a letto con soddisfazione reciproca e scarsissime menate di contorno non è così complicato.

Horny

Utente di lunga data
Come ti ha già detto qualcuno, lui non è uno scopamico: è un partner mancato (per sua stessa volontà).
Io chiuderei.
Hai cominciato a cercarti qualcuno con cui intrattenere una calda amicizia un po' più spensierata?
Trovare qualcuno con cui andare a letto con soddisfazione reciproca e scarsissime menate di contorno non è così complicato.
Si, ho cominciato.
ma non e' proprio cosi semplice.
La mia percentuale di soddisfazione del 10-15 ha un denominatore
molto alto.
si, da chiudere.

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
Cioe io non sono possessiva ma ci rimango male se lui flirta via mail con un'altra.
Dura finchè ti innamori di un altro. A me è durata qualche mese, ma i patti erano chiari. L'amicizia, che comunque c'era, non ha retto però. Specifico, che qui non si sa mai, entrambi separati, entrambi single.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
E per comunicarglielo gli parli dell'avvocato provolone con cui fai altrettanto?
Se anche non ci fosse più nessuna possibilità (ma gli devi dire quel che senti) ti sarà servito per capire che lo scopamico dici di volerlo ma non lo vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.