Zio lothar posso continuare?Allora ,ditemi che cazzo di paese è questo che non riesce ad estradare quel pezzo di merda di Cesare Battisti?ha ucciso,ridotto sulla sedie a rotelle un povero cristo e fa il filosofo in brasile....!Ditemi che paese è questo, che non riesce a far ritornare i due Marò italiani che giusto o sbagliato, son da 11 mesi, DICO 11 MESI in india e continuano a trattenerli pisciandoci in culo di continuo!!Parliamo dell'india....!Ditemi che paese è questo dove i familiari di 81 vittime, sul volo alitavia, che aspettano solo di sapere perche son morti,come son morti,perchè son morti,tutti assolti,povero giudice Rosario Priore........!Ditemi se è normale che due piloti americani fanno una strage nel chermis e se ne vanno tranquillamente in america..processati e ASSOLTI, E NOI A GUARDARE....!!I servizi segreti americani, che sul nostro territorio rapiscono un arabo come se fossero a casa loro....!Adesso il solito coglione mi dirà

erchè non te ne vai?NO,io sono nato in italia,e qui morirò,mi vergogno di questo stato,mi vergogno di questo paese!Potrei andare avanti....con le varie stragi figlie della strategia del terrore degli anni 70,potrei star qui a disquisire della trattativa fra stato e mafia del 92...dopo "l'attentatoni"...ma a cosa serve a cosa??