troppo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Tu non ami nessuno ... ami solo il tuo pisello ... gli altri/e li usi a tuo piacere, donna sposata, ragazza e famiglia sua.

Scusa ma io non ho peli sulla lingua, sono schietta.
mari, fosse così ti garantisco che me ne farei una diversa a settimana. Si pure schietta e senza peli sulla lingua.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
la verità fa male italione. Se io le dicessi la verità adesso io per primo mi distruggerei a vedere la sua sofferenza. E ha sofferto anche troppo.
Non solo a vedere la sua sofferenza, ma soprattutto a perdere la stima sua e della sua famiglia..non vuoi vedere nei loro occhi quello che c'è stato nei tuoi quando tu sei stato deluso.
Come non puoi capire che non fai che cercare di rivivere una situazione subita nel ruolo opposto?
Te l'avevo già detto mesi fa.
Ti eri rivoltato.
Non hai fatto che confermarlo in tutti questi mesi con i fatti e le parole.
Quando sarai pronto capirai.
Oppure ti scoppierà tutto in mano prima.

LDS

Utente di lunga data
libertà...con le gravidanze hai il DOVERE di non crearti alibi.

non fare altri puttanai per accontentare e la tua ragazza che magari legittimamente ne vorrebbe uno..e nemmeno quella idiota..( scusa..ma mi parte l'embolo se penso che nemmeno lei si renda conto...)
la mia ragazza non rimance incinta, usa nuvaring. L'altra ha 30 anni e ci pensa da sola a non fare stronzate.

Old Italia1

Utente di lunga data
Italione, guarda che a me non fa star bene. Dover fingere non mi piace nemmeno un po'. Ci sono cose che non posso dire perchè distruggo molto di più di quanto io abbia il permesso di fare.
visto che siamo in confidenza...io sono alex, andrea...

comunque per arrivare al punto..ma che sei, masochista?non credo proprio..sei solo egoista, prendine atto e dai ill nome giusto alle cose...io dico che per essere così stai calpestando un'altra persona...che da quello che dici non lo merita...

LDS

Utente di lunga data
Non solo a vedere la sua sofferenza, ma soprattutto a perdere la stima sua e della sua famiglia..non vuoi vedere nei loro occhi quello che c'è stato nei tuoi quando tu sei stato deluso.
Come non puoi capire che non fai che cercare di rivivere una situazione subita nel ruolo opposto?
Te l'avevo già detto mesi fa.
Ti eri rivoltato.
Non hai fatto che confermarlo in tutti questi mesi con i fatti e le parole.
Quando sarai pronto capirai.
Oppure ti scoppierà tutto in mano prima.
sai che sono stato tante volte sul punto di farmelo scoppiare tutto in mano. Hai ragione persa, ma adesso è tardi.

LDS

Utente di lunga data
visto che siamo in confidenza...io sono alex, andrea...

comunque per arrivare al punto..ma che sei, masochista?non credo proprio..sei solo egoista, prendine atto e dai ill nome giusto alle cose...io dico che per essere così stai calpestando un'altra persona...che da quello che dici non lo merita...
no, non lo merita nemmeno un po' per tutto quello che ha vissuto e per quanto creda in me.

Mari'

Utente di lunga data
la mia ragazza non rimance incinta, usa nuvaring. L'altra ha 30 anni e ci pensa da sola a non fare stronzate.
Andrea ma come ti vedi, ti senti intimamente?

Con quele faccia guardi negli occhi la tua ragazza e la sua famiglia?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
Andrea ma come ti vedi, ti senti intimamente?

Con quele faccia guardi negli occhi la tua ragazza e la sua famiglia?
sono abituato a fare la faccia come il culo per quello. Annullo le emozioni, perchè quando sto con la mia ragazza è con lei che voglio stare, non ci sono interferenze o altre cose che mi disturbano.

Mari'

Utente di lunga data
sono abituato a fare la faccia come il culo per quello. Annullo le emozioni, perchè quando sto con la mia ragazza è con lei che voglio stare, non ci sono interferenze o altre cose che mi disturbano.

E la tua coscienza dorme tranquilla?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non mi capisco lo stupore...
Tutti i traditori seriali hanno cominciato così.
Ci sono state generazioni di uomini che hanno diviso le donne in quelle a cui si vuole bene e quelle con cui si vive la passione ...nulla di nuovo sotto il sole...

LDS

Utente di lunga data
notte ragazzi. spero di riuscire a collegarmi in questi 2 mesi.

la mia coscenza mari ci è abiutata a veder schifezze.

Mari'

Utente di lunga data
Ciao Micia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.