Troppo melone..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
Partorisce a bordo di nave crociera

La madre:"Non sapevo di essere incinta"

Ha partorito nel bel mezzo di una vacanza nel Mediterraneo, durante una crociera intercontinentale. La madre è una irlandese di 23 anni e, secondo quanto ha raccontato ai medici, non si era accorta della gravidanza. Subito dopo il parto, mamma e figlia sono sbarcate a Napoli e accompagnate in ospedale. Entrambe stanno bene.
L'incredibile vicenda è raccontata da "Il Mattino". Sabato notte la donna ha avvertito forti dolori addominali e ha chiesto di essere visitata da un medico di bordo. Poi, il travaglio e la nascita della piccola. La giovane irlandese non si è accorta di essere incinta. D'altra parte, anche il fisico non lasciava intuire una gravidanza. Solo un poco di pancetta, ma nulla più.

La bimba, nata in alto mare, è diventata napoletana di nascita. Nonno, mamma e figlia sono stati invitati a lasciare la nave per regolizzare le questioni burocratiche. Non si poteva correre il rischio di a bordo una clandestina, per quanto "sotto la tutela di madre e nonno", racconta il quotidiano.

delle mestruazioni sparite non s'è domandata niente...
pensava di aver mangiato troppo melone....nel 2008

Lettrice

Utente di lunga data
L'Irlanda e' pericolosamente cattolica... non mi stupisce...

Nobody

Utente di lunga data
...se fosse vero, l'avrei gettata in pasto agli squali!

Iris

Utente di lunga data
Le fortune sempre agli altri. Io ho dovuto subire due cesarei...e avevo una pancia come una mongolfiera.

Lettrice

Utente di lunga data
Le fortune sempre agli altri. Io ho dovuto subire due cesarei...e avevo una pancia come una mongolfiera.

Io pure cesareo... senza parlare dei 25 Kg che ho messo su, per poi dare alla luce 2kg di bambina

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
...ah ecco...beh mi sembra un ottimo motivo...
Sono ubriaconi e puzzano... non mi piace la concorrenza...

Cazzate a parte devo dire che ho conosciuto poche persone aspitali quanto gli Irlandesi

O

Old Asudem

Guest
Ma ste cretine pensano di non avere le mestruazioni per 9 mesi per grazia ricevuta??concordo con lettrice: a mare lei e la figlia..che con una madre così non può che essere cretina..

Nobody

Utente di lunga data
Ma ste cretine pensano di non avere le mestruazioni per 9 mesi per grazia ricevuta??concordo con lettrice: a mare lei e la figlia..che con una madre così non può che essere cretina..
...e quindi buona per i pescecani!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.