Questo e' vero...che sfigaMa non è possibile che le mestruazioni le siano continuate?
Non mi pare il primo caso, ne ho sentiti altri...
![]()
![]()
![]()
Questo e' vero...che sfigaMa non è possibile che le mestruazioni le siano continuate?
Non mi pare il primo caso, ne ho sentiti altri...
![]()
![]()
![]()
Infatti...non c'è scampo!Spero con le pinne, senza vado a fondo!
Va bé che se ci sono i pescecani... mi servono a poco...
![]()
![]()
![]()
Deve aver anticipato la solita flebo al doppio malto!![]()
cacio dici??![]()
Deve aver anticipato la solita flebo al doppio malto!![]()
![]()
![]()
E' uno scherzo, vero??????Partorisce a bordo di nave crociera
La madre:"Non sapevo di essere incinta"
Ha partorito nel bel mezzo di una vacanza nel Mediterraneo, durante una crociera intercontinentale. La madre è una irlandese di 23 anni e, secondo quanto ha raccontato ai medici, non si era accorta della gravidanza. Subito dopo il parto, mamma e figlia sono sbarcate a Napoli e accompagnate in ospedale. Entrambe stanno bene.
L'incredibile vicenda è raccontata da "Il Mattino". Sabato notte la donna ha avvertito forti dolori addominali e ha chiesto di essere visitata da un medico di bordo. Poi, il travaglio e la nascita della piccola. La giovane irlandese non si è accorta di essere incinta. D'altra parte, anche il fisico non lasciava intuire una gravidanza. Solo un poco di pancetta, ma nulla più.
La bimba, nata in alto mare, è diventata napoletana di nascita. Nonno, mamma e figlia sono stati invitati a lasciare la nave per regolizzare le questioni burocratiche. Non si poteva correre il rischio di a bordo una clandestina, per quanto "sotto la tutela di madre e nonno", racconta il quotidiano.
delle mestruazioni sparite non s'è domandata niente...
pensava di aver mangiato troppo melone....nel 2008
figurati....siccome non ne sapeva niente lo ha già messo in vendita su ebayE' uno scherzo, vero??????
Ma dico, a parte le mestruazioni, ma sto bambino non si muoveva mai????figurati....siccome non ne sapeva niente lo ha già messo in vendita su ebay
un affarone..
lui si muoveva...ma siccome erano in crociera lei era distratta.Ma dico, a parte le mestruazioni, ma sto bambino non si muoveva mai????
E quanto dura sta crociera?lui si muoveva...ma siccome erano in crociera lei era distratta.
non è che una sta lì ad ascoltare sempre...![]()
oppure ha pensato ad una brutta aerofagialui si muoveva...ma siccome erano in crociera lei era distratta.
non è che una sta lì ad ascoltare sempre...![]()