Io mi vesto molto casual.Carino.
Dubito che sia in contrasto col tuo stile.
Certo che lo è. Ma in modo simpatico e autoironico.Io mi vesto molto casual.
Pantaloncini e camicie a quadri.
Mi piace come mi sta. Ma DDG e mia madre dicono che è tamarro.
mica lo porti al collo...Certo che lo è. Ma in modo simpatico e autoironico.
A me piacciono le cose giocose.
Ad esempio ho messo in soggiorno un lampadario con omini che si arrampicano, con la lampadina come testa.
si Toy...è tanto tamarro....mettici le chiavi che è meglioView attachment 19856
È il regalino della Romana, da usare come portachiavi, ma io lo preferisco così![]()
Ma è venduto per la camera dei bambini. Non è un lampadario elegante. Ma mi diverte e ce l’ho.mica lo porti al collo...![]()
Non è malaccio.View attachment 19856
È il regalino della Romana, da usare come portachiavi, ma io lo preferisco così![]()
Questo è vero... sarà che non rientra nei miei gusti...magari Toy lo sa portare e su di lei è carinoÈ talmente grosso che per me è ironico.
Ho visto di peggio.
Brava è contro il malocchio, di solito li vedo in casa ,quelli più piccolini sui bracciali al collo mai visti , però non mi dispiace arricchisce sempre il viso di una donnaView attachment 19856
Carino, lo avrei messo anche io!Certo che lo è. Ma in modo simpatico e autoironico.
A me piacciono le cose giocose.
Ad esempio ho messo in soggiorno un lampadario con omini che si arrampicano, con la lampadina come testa.
No no... Ho già i miei portachiavisi Toy...è tanto tamarro....mettici le chiavi che è meglio![]()
Io non porto gioielli.Non è malaccio.
Magari più piccolino e di migliore qualità.
Mi sembra qualitativamente scadente.
In oro e corallo andrebbe meglio, ma ripeto, più piccolo.
Anche la collanina la vedrei meglio in caucciù nero ma molto più sottile.
A me piacciono le cose un po' grosse, ho un anello spesso al pollice.Questo è vero... sarà che non rientra nei miei gusti...magari Toy lo sa portare e su di lei è carino
Anche io!!!! Mi sento soffocarePer me no. Non lo metterei perché non sopporto le cose così strette sul collo.
Ma tu pensi che Toy possa mirare a un look sobrio?Questo è vero... sarà che non rientra nei miei gusti...magari Toy lo sa portare e su di lei è carino
Peccato io ho sempre ammirato l'eleganza che fa anche una fascia interno al collo ,come anche collane di qualsiasi tipo , ne ho fatte qualcuna per regalo alla mia signoraPer me no. Non lo metterei perché non sopporto le cose così strette sul collo.
Ma non rischi che ti punga se per esempio abbassi la testa ?View attachment 19856
Ah pero’!!!È talmente grosso che per me è ironico.
Ho visto di peggio.
Ieri sono stata ferma in auto mentre passava gente.Ah pero’!!!![]()