Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
non so e' per comodo o no...io parlavo con una mia collega di quel mi accadeva e lei mi diceva che ero pazzo a cercare di capire ed indagare, che lei, nella stessa situazione, avrebbe preferito di gran lunga restare all'oscuro di tutto, finche' il marito avesse continuato a comportarsi 'bene' con lei ed i figli...
parlo di comodo per altri motivi.. economici..

poi, tornando al discorso della "fiducia", lui è un seriale. lei se l'è preso così eh? lui era il compagno di un'altra donna, si è messo a fare il cretino con questa, sono diventati amanti, l'ufficiale l'ha sgamato, l'ha mollato e lui s'è messo co questa.

quindi, domanda: tu donna che te lo sei preso così, a vedere che ricomincia a fare cose strane, non ti fai domande? mmh.

oscuro

Utente di lunga data
Si

aspetta, c'è una bella differenza però..... tra chi è troppo buono o ingenuo e chi fa finta di non vedere perchè gli fa comodo...

la suddetta signorina, a mio avviso, ha chiuso volutamente gli occhi (perchè non se ne può non esse accorta, essù, veramente sarebbe un'imbecille di proporzioni bibliche) perchè non le conveniva.. cìè pure sta gente eh?

Matty non è tra questi...
Ecco,matty per assurdo rischia di più perchè inconsapevole di tutto...

Brunetta

Utente di lunga data
Insomma tutta sta scelta non ce l'ha nessuno.
C'è ampia scelta per scopare per quasi tutti o per essere amanti, per creare una coppia e poi mettere su famiglia molto meno.
È vero che non si cerca più da tempo la brava persona con cui mettere su famiglia, perché non è considerata più l'unica opzione ma dopo una certa età comincia a essere una buona soluzione per molteplici bisogni materiali e sentimentali.
Diciamo che dopo i 30/35 non si ha più voglia di sbattersi per scopare una volta alla settimana e un mutuo da soli fa rinunciare alle vacanze.
E così si trova chi condivide gli stessi bisogni. Non c'è da scegliere tra chi è esigente e chi è accomodante.
Scusa Banshee mi sei simpatica e ti trovo anche intelligente ma la tua descrizione della moglie del tuo amante fa schifo. La descrizione, non lei. Per salvare te stessa dalla tua credulità scarichi sulla tradita le tue responsabilità. Lei non sapeva e si fidava. Tu sapevi e ti sei fidata, come se a natale, capodanno, compleanni non si andasse in bagno e non si potesse comunicare con l'amante. Eddai! L'ingenua o torda sei stata tu.

banshee

The Queen
Insomma tutta sta scelta non ce l'ha nessuno.
C'è ampia scelta per scopare per quasi tutti o per essere amanti, per creare una coppia e poi mettere su famiglia molto meno.
È vero che non si cerca più da tempo la brava persona con cui mettere su famiglia, perché non è considerata più l'unica opzione ma dopo una certa età comincia a essere una buona soluzione per molteplici bisogni materiali e sentimentali.
Diciamo che dopo i 30/35 non si ha più voglia di sbattersi per scopare una volta alla settimana e un mutuo da soli fa rinunciare alle vacanze.
E così si trova chi condivide gli stessi bisogni. Non c'è da scegliere tra chi è esigente e chi è accomodante.
Scusa Banshee mi sei simpatica e ti trovo anche intelligente ma la tua descrizione della moglie del tuo amante fa schifo. La descrizione, non lei. Per salvare te stessa dalla tua credulità scarichi sulla tradita le tue responsabilità. Lei non sapeva e si fidava. Tu sapevi e ti sei fidata, come se a natale, capodanno, compleanni non si andasse in bagno e non si potesse comunicare con l'amante. Eddai! L'ingenua o torda sei stata tu.
no Brunetta. Lei era l'amante di lui quando lui stava con un'altra donna.

quindi lei conosce molto bene i comportamenti del soggetto. lo sa a memoria, l'ha vissuto in prima persona.

quindi ha semplicemente finto di non vedere.

sì sarò stata torda e credulona ma sai, io non ho mai tradito :) quindi mi sembra abbastanza folle passare il proprio compleanno con l'amante invece che con l'ufficiale e lei ignara.

ma sono io, sì. probabilmente.

banshee

The Queen
e aggiungo.

ci sono anche traditi che fanno finta di non vedere, che se la fanno andare bene per altri motivi. e ce ne sono parecchi.

li conosco in prima persona,discorsi come "basta che torna a casa la sera" oppure "si vabbè ma ai figli non fa mancare nulla"
e non capisco perchè se si descrive una persona fatta così viene vissuto come un attacco personale.

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF
Bene,e sulla base di cosa?perchè poi la questione è pure questa....
sulla base di un rapporto di coppia. cazzo la fiducia e il rispetto sono alla base di un rapporto.
io se sto con uno mi fido (fino a prova contraria)
non si può vedere e cercare il marcio ovunque

banshee

The Queen
Bene,e sulla base di cosa?perchè poi la questione è pure questa....
ma de che, ma quello se scopava lei mentre stava con l'ufficiale :rotfl::rotfl::rotfl: l'hanno sgamati ed è successa la terza guerra mondiale, però poi certo lui cambia. :up:

lui sparisce giorni, si chiude ar cesso col telefono ma "no, non mi tradirebbe mai, prima l'ha fatto perchè non aveva ancora trovato ME, io sono quella giusta e con me è cambiato"

:up:

banshee

The Queen
sulla base di un rapporto di coppia. cazzo la fiducia e il rispetto sono alla base di un rapporto.
il marcio? tu ti fidi del tuo uomo, ok. io anche mi fido ciecamente del mio.

se da domani il mio lui scrive su FB che è stato un coglione e ha perso la donna giusta per lui, si chiude al cesso col telefono, sparisce giornate, mi tratta di merda e io non dico niente è perchè non voglio vedere.

Joey Blow

Escluso
il marcio? tu ti fidi del tuo uomo, ok. io anche mi fido ciecamente del mio.

se da domani il mio lui scrive su FB che è stato un coglione e ha perso la donna giusta per lui, si chiude al cesso col telefono, sparisce giornate, mi tratta di merda e io non dico niente è perchè non voglio vedere.
Ma chi è che non direbbe niente così, dai. Essù.

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Io e te siamo amanti perchè io ho una relazione,vengo baccato dalla mia lei,e mi metto con te,mi comporto stranamente,e tu ti fidi di me...merito la fiducia?io penso di no.La questione è questa.La fiducia non può essere data incondizionatamente,per me va guadagnata.

oscuro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
e aggiungo.

ci sono anche traditi che fanno finta di non vedere, che se la fanno andare bene per altri motivi. e ce ne sono parecchi.

li conosco in prima persona,discorsi come "basta che torna a casa la sera" oppure "si vabbè ma ai figli non fa mancare nulla"
e non capisco perchè se si descrive una persona fatta così viene vissuto come un attacco personale.
Non lo vedo per nulla come un attacco personale, fa proprio schifo.

Se ci pensi bene lo capisci. Evidentemente a te, che sei una brava persona, ha pesato molto essere amante, ci avrai creduto, ti sarai davvero innamorata, non so, ma ora ti piace pensare che tutti i traditi siano consenzienti o che fingano di non vedere per comodo.
Sei come un ladro che dice che in fondo i derubati avranno avuto l'assicurazione per non aver messo un chiavistello in più.
Davvero a me non frega nulla, ma tu stai evitando (ancora) di guardare la realtà.

Joey Blow

Escluso
la compagna di quello con cui ho avuto una breve relazione dopo essermi lasciata.

giuro oh c'ho le prove :rotfl:

però no, poverina lei si fidava e la mia descrizione di lei è sbagliata, è stata colpa mia , oh yeah.

Ma questa ha evidentemente problemi. Cioè, se parliamo di gente da anfass è un discorso, senno' no. Eh.

banshee

The Queen

Se ci pensi bene lo capisci. Evidentemente a te, che sei una brava persona, ha pesato molto essere amante, ci avrai creduto, ti sarai davvero innamorata, non so, ma ora ti piace pensare che tutti i traditi siano consenzienti o che fingano di non vedere per comodo.
Sei come un ladro che dice che in fondo i derubati avranno avuto l'assicurazione per non aver messo un chiavistello in più.
Davvero a me non frega nulla, ma tu stai evitando (ancora) di guardare la realtà.
no. non ero innamorata e l'ho lasciato io. io ho amato solo un uomo ed è finita male..

non ho mai detto che TUTTI i traditi sono consenzienti, ho detto che ESISTONO ANCHE quelli che fanno finta di non vedere.
ho scritto anche la suddetta ragazza era l'amante prima, quindi ha vissuto la stessa dinamica.
a me sembra che tu sia veramente categorica nei tuoi giudizi.

ieri "non esiste chi tradisce solo per attrazione"

oggi "non esiste il tradito che fa finta di non vedere".

tu mi piaci un sacco :) sono sincera, anche perchè quando qualcuno non mi piace se vede :rotfl: quindi non voglio assolutamente essere polemica, però esistono anche altre cose....

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Io non ho letto che tutti i traditi sono uguali.Però è vero,alcuni fanno finta di non vedere,per non far crollare il loro mondo,la moglie del mio migliore amico ha fatto questo per 12 lunghi anni...e sapeva che lui andava in giro...ma ha sempre fatto finta di non vedere..per non agire,lei non cercava quello che non voleva trovare,brunè ti sembra strano?a me no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.