I'm very sorcina :carneval::carneval::carneval::carneval:Morire qui....
I'm very sorcina :carneval::carneval::carneval::carneval:Morire qui....
L'amore per l'amore,se non è carità...vale più del tuo corpo che prima o poi brucierà....!Ma ragazzi come si nota la differenza fra is orcini foprumisti e gli altri,spessore,profondità,povere teste di cazzo....
..che strano esisto anche io, sotto al tuo stesso tetto.. quello che siamo noi, è un letto ormai disfatto..L'amore per l'amore,se non è carità...vale più del tuo corpo che prima o poi brucierà....!Ma ragazzi come si nota la differenza fra i sorcini forumisti e gli altri,spessore,profondità,povere teste di cazzo....
Ivanl...quando scrivo de renato...sti cazzi la forma...cerca di capire...il mio primo amore.:scared:
sììììììììììììE torno sui miei passi sì è inevitabile....
Apriamo un thread "Renato"
pure il mio.Ivanl...quando scrivo de renato...sti cazzi la forma...cerca di capire...il mio primo amore.
BABBA BIA quanto siete teròni...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: eh, si; visto quanto sono nordico ioAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
SACRILEGIO!!
promessa di matrimonio infranta, mi dispiace. :incazzato::incazzato::incazzato:
Io ci ho fatto l'esame di quinta elementare....:rotfl:tutti a scrivere di pertini e del papa...io ho imboccato con renato...!Avere 10 anni,essere fan di renato,in semiperiferia a roma,nell'80, non era facile...qualche pizza e del frocio me lo son beccato...pure il mio.
:carneval:
no per Renato, sti cazzi del "terroni", sono abituata:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: eh, si; visto quanto sono nordico io![]()
Veramente sono milanese.Aprirei anche un thread Enzo (Jannacci)BABBA BIA quanto siete teròni...![]()
E io su Pino daniele...Veramente sono milanese.Aprirei anche un thread Enzo (Jannacci)
lo so ci credo...:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:Io ci ho fatto l'esame di quinta elementare....:rotfl:tutti a scrivere di pertini e del papa...io ho imboccato con renato...!Avere 10 anni,essere fan di renato,in semiperiferia a roma,nell'80, non era facile...qualche pizza e del frocio me lo son beccato......sempre a testa alta e sempre renato...
vabbe', ma non sentivi i metallica?no per Renato, sti cazzi del "terroni", sono abituatasono romana e napoletana d'adozione..
sìììììììììììììììì (vol II)E io su Pino daniele...
Avevo pure la maglietta,capelli lunghi e neri...lo so ci credo...:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
vabbe', ma non sentivi i metallica?
Facciamo che quando tu metti Renato, io mi metto le cuffie per ascoltare Beethoven![]()