Sbriciolata
Escluso
vabbè ma ti quoto anche io. Solo che fa caldo e mi muovo il meno possibile. Tra l'altro, ora, ho il sole che mi batte addosso.Tra lei e nicka è una tragedia
Un quoto continuo
Mi sa che lo metto in firma![]()
porca maremma
vabbè ma ti quoto anche io. Solo che fa caldo e mi muovo il meno possibile. Tra l'altro, ora, ho il sole che mi batte addosso.Tra lei e nicka è una tragedia
Un quoto continuo
Tra lei e nicka è una tragedia
Un quoto continuo
il sole bacia i belli........vabbè ma ti quoto anche io. Solo che fa caldo e mi muovo il meno possibile. Tra l'altro, ora, ho il sole che mi batte addosso.
porca maremma
BUONGIORNOil sole bacia i belli........
non ti ho quotata prima perchè stavo rileggendo un po di interventi, ma lo faccio ora, a prescindere
ha ragione farfalla quando dice che il quoto lo mette in firma![]()
ma ciao......BUONGIORNO![]()
vatti a fare un giro nella piscina di OscuroBUONGIORNO![]()
Non so nuotare.....quindi resto quivatti a fare un giro nella piscina di Oscuro![]()
niente polpette comunque, eh? ieri volevo friggere le zucchine ma ho rinunciato.il sole bacia i belli........
non ti ho quotata prima perchè stavo rileggendo un po di interventi, ma lo faccio ora, a prescindere
ha ragione farfalla quando dice che il quoto lo mette in firma![]()
c'e il bananone a cui attaccarsiNon so nuotare.....quindi resto qui![]()
La piscina è alta 1.20 m!!Non so nuotare.....quindi resto qui![]()
Magari anche Gas ha il bananonec'e il bananone a cui attaccarsi![]()
Certo che una balena/ippopotamo che non sa nuotare è il colmoLa piscina è alta 1.20 m!!
Tutt'al più affogo io, non tu!!!![]()
auguri......... non ti invidio......niente polpette comunque, eh? ieri volevo friggere le zucchine ma ho rinunciato.
Stasera dovrei fare i fagioli.
Magari con il favore delle tenebre.
Li metto su poi punto la sveglia e quando suona vado a spegnere.
MAIauguri......... non ti invidio......
però freddi in insalata li mangio volentieri, quindi quando vuoi......... :spaghetti:
Magari anche Gas ha il bananone
Certo che una balena/ippopotamo che non sa nuotare è il colmo
E comunque fatevi gli affari vostri che Sbri è maleintenzionata e devo restare qui a controllarla
Non so nuotare.....quindi resto qui![]()
la pasta e fagioli fredda è una libidine. Ho sfidato il solleone e sono andata a comprare i maltagliati.auguri......... non ti invidio......
però freddi in insalata li mangio volentieri, quindi quando vuoi......... :spaghetti:
SMETTILA...............la pasta e fagioli fredda è una libidine. Ho sfidato il solleone e sono andata a comprare i maltagliati.
QUOTOSMETTILA...............
altrimenti mi tocca venire a Bologna di corsa.....SMETTILA...............