Si
Senti ma sto club che offre?solo cazzi al culo?Buongiorno!![]()
Senti ma sto club che offre?solo cazzi al culo?Buongiorno!![]()
Ancora non lo so.. . Aspetto che i capi m'informino:rotfl:Comunque son nei primi 5 posti presumo...Che numero di tessera hai?io il 2.
Senti pare che in questo club solo cazzi al culo...ma ci conviene?Ancora non lo so.. . Aspetto che i capi m'informino:rotfl:Comunque son nei primi 5 posti presumo...![]()
Ma che vuoi che cambi Oscu'. ... Uno in più, uno in meno:rotfl:Anzi qui son pure cazzi più mosci.... Fuori è peggioSenti pare che in questo club solo cazzi al culo...ma ci conviene?
Vabbè te cedo la mia tessera...:rotfl::rotfl::rotfl:Ma che vuoi che cambi Oscu'. ... Uno in più, uno in meno:rotfl:Anzi qui son pure cazzi più mosci.... Fuori è peggio![]()
Non la voglio.. . Voglio essere il numero 1:rotfl:Vabbè te cedo la mia tessera...:rotfl::rotfl::rotfl:
Nicka ha la numero 1 e se becca pure i cazzi al culo più grossi...io ti sconsiglio fai tu.Me risulta che arrivano anche di traverso e di taglio....Non la voglio.. . Voglio essere il numero 1:rotfl:
Tranquillla ho sedato tutto io....Chiarito tutto?
Niente rissa?
Peccato.
Avevo giusto qualche minuto...
vabbè, me ne ritorno a lavorare.
cheppalle.Tranquillla ho sedato tutto io....
Ho un esperienza in quelli che arrivano di traverso... Mo ne parlo con NickaNicka ha la numero 1 e se becca pure i cazzi al culo più grossi...io ti sconsiglio fai tu.Me risulta che arrivano anche di traverso e di taglio....
Questo è un forum serio.Basta risse e cazzi nel culo.cheppalle.
Io te cedo la 2....Ho un esperienza in quelli che arrivano di traverso... Mo ne parlo con Nicka![]()
con me niente rissa... io meno solo sul ringChiarito tutto?
Niente rissa?
Peccato.
Avevo giusto qualche minuto...
vabbè, me ne ritorno a lavorare.
Sei una perditempo :carneval:cheppalle.
Continua così....e non te farai manca pure quella....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:con me niente rissa... io meno solo sul ringanche perchè se meno faccio male e me ce manca solo una denuncia :rotfl::rotfl::rotfl:
ma noContinua così....e non te farai manca pure quella....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E dai il fascino della pregiudicata....le adoro.:rotfl:ma no![]()
ma non scherziamo :rotfl::rotfl::rotfl:E dai il fascino della pregiudicata....le adoro.:rotfl:
Comunque non lamentatevi dai... Che vi ama tutto il forum su....Io te cedo la 2....