Trovati un bravo ragazzo, trovati una brava ragazza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

banshee

The Queen
Io penso che di amanti che fanno coscientemente la scelta di stare con un uomo impegnato
con un obiettivo preciso ce ne siano pochissime... Una storia tra amanti nasce esattamente come una storia tra fidanzati
e si viene travolti da istinto, piacere e attrazione... Una volta entrati nel "circuito" difficilmente se ne esce e perciò certi tradimenti arrivano a durare anni...
La penso come te. Ho modificato il mio messaggio di prima, ho aggiunto che era sarcasmo perche' non giudico nessuno, nemmeno quando sono stata colpita in prima persona.
Le uniche persone che giudico, e non bene, sono quelle che si inventano nmila pretesti per giustificare il proprio tradimento...ne parlavamo giorni fa,..i famosi/e circuiti, manipolati e bla bla. Li' mi parte l'embolo :D

Tessa

Escluso
Pero' vedi, ognuno di noi puó avere delle fasi diverse. Io sono stata tradita, quindi per un periodo sono stata "vittima"..poi ho avuto un'altra relazione senza tradimenti ma con schiaffi, quindi vittima, poi ho avuto una "tresca", ecco piu' giusto cosi, con una persona impegnata quindi non una cosa bella....io credo che siano fasi piu' che ruoli.
E che nessuna donna sia tagliata per fare l'amante e rinunci per sempre all'esclusività...
Molte donne invece, se pur libere fanno le amanti per anni. Accantonano nel tempo ogni bisogno, ogni pretesa pur di non perdere chi amano. Quasi tutte le mie amiche single. Mi dispiace per loro, perche' le vedo soffrire.
Non conosco uomini liberi nella stessa situazione....

Flavia

utente che medita
Quoto.
Io sono stata tradita, ho preso gli schiaffi e ho avuto alcuni rapporti sessuali con uno che ha la ragazza mentre ero single.
Quindi che sono? Tradita, vittima o amante zoccola?
sei una persona

le etichette dovrebbero abolirle
creano solo confusione e malintesi

Dalida

Utente di lunga data
Il fatto è che lui non è per niente un farfallone. Anzi! Probabilmente appunto, io credo che sostanzialmente se ne freghi dal punto di vista sentimentale, da un lato; dall'altro, non ha voglia di casini inenarrabili, come del resto lui.
se è tutto così easy e lei capirebbe pure allora perché casini inenarrabili?
la mia domanda è capziosa, lo ammetto, è che mi pare un po' troppo facile dire che questa donna (come altre) non vuole consapevolmente vedere, però che nessuno glielo vada a dire! :singleeye:

Nicka

Capra Espiatrice
Molte donne invece, se pur libere fanno le amanti per anni. Accantonano nel tempo ogni bisogno, ogni pretesa pur di non perdere chi amano. Quasi tutte le mie amiche single. Mi dispiace per loro, perche' le vedo soffrire.
Sarà per il discorso che esistono 7 donne per ogni uomo...

:D

Tessa

Escluso
la mia domanda è capziosa, lo ammetto, è che mi pare un po' troppo facile dire che questa donna (come altre) non vuole consapevolmente vedere, però che nessuno glielo vada a dire! :singleeye:
Se qualcuno le aprisse gli occhi. Ciao ciao Fantastica.

Eratò

Utente di lunga data
La penso come te. Ho modificato il mio messaggio di prima, ho aggiunto che era sarcasmo perche' non giudico nessuno, nemmeno quando sono stata colpita in prima persona.
Le uniche persone che giudico, e non bene, sono quelle che si inventano nmila pretesti per giustificare il proprio tradimento...ne parlavamo giorni fa,..i famosi/e circuiti, manipolati e bla bla. Li' mi parte l'embolo :D
I "manipolati"? Hahaha...

Eratò

Utente di lunga data
Amore... Amano.

banshee

The Queen
Scusate l OT...sono molto turbata per ció che è accaduto a Roma, nella metro. Oggi ci sono passata era tutto chiuso. Un pensiero ai genitori e un bacio al piccolo lassù.

Dalida

Utente di lunga data
Una non si e' mai ripresa.
Cinque anni amante del suo mito ai tempi del liceo. Pazientemente in attesa. Nell'ombra.
Poi si e' ammalata.
Lui e' scappato.
Dopo poco si e' separato e si e' messo ufficialmente con un'altra....
beh, lui è un vero stronzo e lei evidentemente lo amava davvero.

Eratò

Utente di lunga data
Una non si e' mai ripresa.
Cinque anni amante del suo mito ai tempi del liceo. Pazientemente in attesa. Nell'ombra.
Poi si e' ammalata.
Lui e' scappato.
Dopo poco si e' separato e si e' messo ufficialmente con un'altra....
bel pezzo di merda...

Simy

WWF
Scusate l OT...sono molto turbata per ció che è accaduto a Roma, nella metro. Oggi ci sono passata era tutto chiuso. Un pensiero ai genitori e un bacio al piccolo lassù.

rip :(

Brunetta

Utente di lunga data
Invece hanno un ruolo. Quello di prolungare l'agonia di quel matrimonio o di tenerlo in piedi.
E sanno benissimo che proprio quel matrimonio e' il motivo per cui la loro relazione esiste, e che si dissolverebbero nel momento in cui quel matrimonio finisse. E per questo limitano i loro veri bisogni, soffocano ogni richiesta di esclusivita', naturale e legittima, quando si ama. Per me.
C'è di tutto. C'è anche questo. Una relazione non da amante deve prevedere una evoluzione che non si vuole avere per tante ragioni. Può essere un periodo o tutta la vita.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma certo!
A me sembra risibile che si sia credito alla versione del traditore sulla sua situazione matrimoniale.
Ve l'ho scritto ho conosciuto tre separati in casa, da anni eh, che però non sono mai disponibili nel weekend. Per dirne una.

Dalida

Utente di lunga data
Ma certo!
A me sembra risibile che si sia credito alla versione del traditore sulla sua situazione matrimoniale.
Ve l'ho scritto ho conosciuto tre separati in casa, da anni eh, che però non sono mai disponibili nel weekend. Per dirne una.
saggezza napoletana.

- acquaiò, l'acqua è fresca?
- gelata.

:D

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.