True Detective

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
No per favore.
Sto fuori da ogni social proprio per non leggere spoiler. Per favore.
Mi sa che ti conviene affrettarti allora. Io ho guardato le ultime due subito solo per quello.
E comunque io mi becco gli spoiler direttamente dai quotidiani, che li mettono direttamente nei titoli nelle rubriche di Cinema&Affini. Bastardi!

Ultima modifica:

Simy

WWF
Consolati. Io di tv guardo zero, nemmeno ce l'ho, ma certe serie americane sono veramente belle. Tutto in streaming, o quasi.
:)
io la TV ce l'ho... ma la accendo rarissimamente (tranne quando gioca la Roma...ma vabbè so un maschiaccio)
diciamo che la sera preferisco leggere un buon libro.

alcune serie le guardo ma tendenzialmente le registro e poi le guardo con calma quando ho tempo e mi và.

Fantastica

Utente di lunga data
:)
io la TV ce l'ho... ma la accendo rarissimamente (tranne quando gioca la Roma...ma vabbè so un maschiaccio)
diciamo che la sera preferisco leggere un buon libro.

alcune serie le guardo ma tendenzialmente le registro e poi le guardo con calma quando ho tempo e mi và.
Ecco, questo atteggiamento potrebbe figurare in un manuale su come tenere pulito il cervello. Non scherzo:)

banshee

The Queen
Ecco, questo atteggiamento potrebbe figurare in un manuale su come tenere pulito il cervello. Non scherzo:)
davvero? meno male, anche io sono così :D non seguo nessun programma, non guardo TV e sono sempre all'oscuro di quello che succede nei vari programmi!

leggo ancora il giornale :rotfl: cartaceo intendo, leggo libri e le seri tv le scarico :carneval:

Nicka

Capra Espiatrice
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non spoilerare ti prego :( ce l'ho tutta devo iniziarla!!

non sto su twitter ultimamente proprio per questo!
Io devo guardarmi solo le ultime due dell'ultima stagione...:D
Auguri...:D

giorgiocan

Utente prolisso
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non spoilerare ti prego :( ce l'ho tutta devo iniziarla!!

non sto su twitter ultimamente proprio per questo!
Cioè, tutta la quinta o tutta tutta? Vedete di muovervi, stanno sbucando interviste "post" da tutte le parti.

Nicka

Capra Espiatrice
Cioè, tutta la quinta o tutta tutta? Vedete di muovervi, stanno sbucando interviste "post" da tutte le parti.
Eh, ma io devo scaricare, se non rilasciano le puntate non so come fare.
Comunque me ne mancano solo un paio.

giorgiocan

Utente prolisso
Eh, ma io devo scaricare, se non rilasciano le puntate non so come fare.
Comunque me ne mancano solo un paio.
Ormai le trovi anche in HD. A meno che....Orrore!!!!!...Ma lo guardi in italiano?? :eek:

Simy

WWF

Nicka

Capra Espiatrice
Eh, spiace pure a me. Ma se l'alternativa è non guardarlo proprio....boh. Anzi, "HODOR!!".
Non conosco così bene l'inglese da potermi permettere di seguirlo in lingua.
E leggere i sottotitoli mi fa perdere concentrazione, i sottotitoli li detesto proprio.
Ho fatto un fioretto e ho detto che devo almeno provarci.
Sono assolutamente consapevole che in traduzione è una merdata, ho letto qualche stralcio in originale ed effettivamente ci sono differenze sostanziali, però al momento preferisco riuscire a godermi la serie senza dovermi scervellare per capire o per leggere.
Semplice comodità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.