Trump.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiocan

Utente prolisso
Che ne pensate? Ha davvero qualche chance? E se lo reputate il caso, la cosa vi preoccupa? ;)

perplesso

Administrator
Staff Forum
non credo che il sistema americano per ora consenta un successo di un esterno ai 2 partiti soliti, stile Teddy Roosvelt.

preoccupato nel caso non sarei. non credo sia umanamente possibile essere peggio di Obama.

ma credo e spero che il GOP abbia di meglio da offrire.

Brunetta

Utente di lunga data
Siamo sopravvissuti a Regan e ai Bush, potremmo sopravvivere anche a Trump anche se fa abbastanza paura.
L'ho visto di persona. Ha un riporto/parrucchino tinto ridicolissimo. Un tipo così non avrebbe credito da noi... Ops :eek:

spleen

utente ?
Ha l'ascendente tipico del populista riccastro, pericolosissimo. Del resto da un sistema che aveva partorito una Sarah Palin........

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
non credo che il sistema americano per ora consenta un successo di un esterno ai 2 partiti soliti, stile Teddy Roosvelt.

preoccupato nel caso non sarei. non credo sia umanamente possibile essere peggio di Obama.

ma credo e spero che il GOP abbia di meglio da offrire.
Mi sa che credi male

perplesso

Administrator
Staff Forum
le primarie sono ancora di là da venire.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì può candidare,ma se dopo i primi caucus non è tra i primi 2-3, di solito ci si ritira perchè lo svantaggio non lo recuperi.

il soggetto ha sicuramente i fondi per fare una campagna elettorale fantasmagorica,ma se non ha niente da dire non lo votano.

le primarie americane sono una cosa seria, mica stiamo parlando di quelle del PD.

zanna

Utente di lunga data
sì può candidare,ma se dopo i primi caucus non è tra i primi 2-3, di solito ci si ritira perchè lo svantaggio non lo recuperi.

il soggetto ha sicuramente i fondi per fare una campagna elettorale fantasmagorica,ma se non ha niente da dire non lo votano.

le primarie americane sono una cosa seria, mica stiamo parlando di quelle del PD.
Ossignur ... e che avete oggi prima Free adesso tu ... com'è tutti con salvini?? :eek:

brenin

Utente
Staff Forum
Siamo sopravvissuti a Regan e ai Bush, potremmo sopravvivere anche a Trump anche se fa abbastanza paura.
L'ho visto di persona. Ha un riporto/parrucchino tinto ridicolissimo. Un tipo così non avrebbe credito da noi... Ops :eek:
Improponibile il paragone di Bush a Reagan.....

spleen

utente ?
Certamente,però potrebbe arrivarne un altro.....
e della candidata Clinton nessuno dice niente ?
Un terzo Bush? Spero ne abbiano avuto abbastanza dei primi due.
La Clinton è una donna dalle grandi capacità e dall'ambizione altrettanto smisurata. Potrebbe diventare la prima presidentessa, con Bill a fare da first sir...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.