no che non vuole.io voto no, con tutto l'affetto per il Tuba.
ps. non credo voglia tornare, comunque
Però pure tu, cazzo... Tu che sei un tycoon del Rubicone, un Henry Ford di San Giovanni in Persiceto, un Andrew Carnegie di Sasso Fratino, che stai a fare titic e titac con il Conte per infierire su Tuba e sul marito della Matraini non è che ci fai una bella figura eh. Te lo dice un estimatore.
generalizzare così alla cazzo ti piace?per cortesia..
non ci stavo scherzando per perculare, ma sdrammatizzare. il piu pulito qui dentro c ha la rogna...
e non sto giustificando tuba in nessun modo.
devo chiudere?
e' un modo di dire...generalizzare così alla cazzo ti piace?
ma tu ti rendi conto della gravità della cosa?no che non vuole.
ma tu non lo rivorresti nemmeno come utente?
io come utente si
Che scrive???????scusa Pres ma che scrivi??
concordo ma io volevo sottolineare la differenza tra tuba utente e tuba webmaster.ma tu ti rendi conto della gravità della cosa?
e guarda che te lo dice una che al tuba vuole bene eh...
in ogni caso, col tempo chissà. ora no... meglio che stia lontano da qui
Che non c'è.concordo ma io volevo sottolineare la differenza tra tuba utente e tuba webmaster.
cazzarola mi avete visto scrivere che e' una cazzata? no. lo so bene che e' grave.
ma non mi scordo certo i post di tubarao utente.
anche quando ha fatto da tirapugni a spider...
quello era un utente. non un webmaster
eh vabbè... in certi casi i modi di dire sono fuori luogo.e' un modo di dire...
Pensando, ogni volta che interagisci con lui, che potrebbe sapere i cazzi tuoi a memoria?no che non vuole.
ma tu non lo rivorresti nemmeno come utente?
io come utente si
e tu perche scrivi i cazzi tuoi in mp?Pensando, ogni volta che interagisci con lui, che potrebbe sapere i cazzi tuoi a memoria?
Aspetta che ci penso... no![]()
Io infatti non li scrivo. Ma molta altra gente sì, viste le reazioni alla notizia...e tu perche scrivi i cazzi tuoi in mp?
io per esempio uso whazzapp o di solito chiamo o parlo con la gente
ah no?Che non c'è.
Caciò, ma uno dovrebbe essere libero di scrivere i cazzi suoi pure in mp senza timori particolari. Che ragionamento.e tu perche scrivi i cazzi tuoi in mp?
io per esempio uso whazzapp o di solito chiamo o parlo con la gente
la gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...Io infatti non li scrivo. Ma molta altra gente sì, viste le reazioni alla notizia...
ma anco no, scusa ehla gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...
non e' stato corretto....ma non mi piace affatto l immagine che sta passando di tubarao utente
certo. infatti non mi sembra che siano venuti fuori casi eclatanti....cioe' roba che gia si sapeva e pettegolezzi...null altro....o no???Caciò, ma uno dovrebbe essere libero di scrivere i cazzi suoi pure in mp senza timori particolari. Che ragionamento.
ma anche no, scusa ehla gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...
non e' stato corretto....ma non mi piace affatto l immagine che sta passando di tubarao utente
Non c'è nessun rischio. In nessun forum l'admin guarda i MP e resta poi come utente...la gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...