rewindmee
Replicante di me stesso
Me le racconti, queste cose che già si sapevano?certo. infatti non mi sembra che siano venuti fuori casi eclatanti....cioe' roba che gia si sapeva e pettegolezzi...null altro....o no???
Grazie
Me le racconti, queste cose che già si sapevano?certo. infatti non mi sembra che siano venuti fuori casi eclatanti....cioe' roba che gia si sapeva e pettegolezzi...null altro....o no???
Ma che sia a meno roba eclantante non è il punto. Il punto è che non dovevano venire fuori, non così.certo. infatti non mi sembra che siano venuti fuori casi eclatanti....cioe' roba che gia si sapeva e pettegolezzi...null altro....o no???
no..non credo spetti a meMe le racconti, queste cose che già si sapevano?
Grazie
Se tu sai che sono uscite, è perchè le hai lette.no..non credo spetti a me
ma la tua e' curiosita?Se tu sai che sono uscite, è perchè le hai lette.
Quindi sono pubbliche, e quindi me le puoi dire.
Che rischio dovrebbe accettare? L'unico rischio che dovresti correre è che il destinatario li divulghi e non certamente che lo faccia chi invece dovrebbe tutelare la tua privacy.la gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...
non e' stato corretto....ma non mi piace affatto l immagine che sta passando di tubarao utente
non nel caso di tubarao, ma anche nel caso di un altro forum immaginavo che ci potsse essere qusto rischio....Che rischio dovrebbe accettare? L'unico rischio che dovresti correre è che il destinatario li divulghi e non certamente che lo faccia chi invece dovrebbe tutelare la tua privacy.
No, è per farti capire che è inaccettabile che Tuba, con tutte le possibili scusanti di questo mondo (ma non parliamo di un raptus di un minuto, ma di una cosa durata ben più di un minuto), torni IN QUALSIASI VESTE qui sopra.ma la tua e' curiosita?
devo sempre ricordare la storia delle ostrichette curiose?
e' un pensiero tuo. e' giusto.No, è per farti capire che è inaccettabile che Tuba, con tutte le possibili scusanti di questo mondo (ma non parliamo di un raptus di un minuto, ma di una cosa durata ben più di un minuto), torni IN QUALSIASI VESTE qui sopra.
Credi che basti cancellarlo? Sei davvero così ingenua, o ci fai?non nel caso di tubarao, ma anche nel caso di un altro forum immaginavo che ci potsse essere qusto rischio....
se scrivo un mp un po gne gne tipo quello di fanta poi lo cancello almeno....cioe' non bisogna essere una faina
eh????Credi che basti cancellarlo? Sei davvero così ingenua, o ci fai?
Scusami, eh... ma ti stai arrampicando sugli specchi. Sei innamorata?![]()
Stai tranquillo. Non torna.Credi che basti cancellarlo? Sei davvero così ingenua, o ci fai?
Scusami, eh... ma ti stai arrampicando sugli specchi. Sei innamorata?![]()
A me?Stai tranquillo. Non torna.
E anche quando stava qui non ti rubava nulla.
Grandissima merda che non sei altro.
quindi se lasci qualche migliaio di euro in casa o giri in minigonna la notte in zona Termini, la colpa e tua e non del ladro o dello stupratore... bel ragionamento c,azzo.la gente la smette di farsi prendere dalla fregola di scrivere i cazzi suoi in mp. oppure accetta il rischio. e bom...
non e' stato corretto....ma non mi piace affatto l immagine che sta passando di tubarao utente
lo stai a fa te sto ragionamento.quindi se lasci qualche migliaio di euro in casa o giri in minigonna la notte in zona Termini, la colpa e tua e non del ladro o dello stupratore... bel ragionamento c,azzo.
Guarda che dicevo "cancellarlo" a proposito dei messaggi, non degli utenti :facepalm:Stai tranquillo. Non torna.
Stai tranquillo. Non torna.
credo...nel senso che non si andava a fare i cazzi suoi navigando tra mp...Mi spieghi il neretto?
Però li ha pubblicati... quindi dici che li ha presi a casaccio??? Peggio mi sento...credo...nel senso che non si andava a fare i cazzi suoi navigando tra mp...