Tubarao@libero.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
credo...nel senso che non si andava a fare i cazzi suoi navigando tra mp...
Caciottolosa mia, ti rispondo, ok?

Ma lei per dare corda a quello che tu mi hai scritto, allora sapeva cosa e/o quali MP il tuba leggeva?

Lasciamo rispondere alla Matraini, noi, cioè IO, posso solo supporre.

rewindmee

Replicante di me stesso
ma a te t'ha pubblicato nulla nessuno? no ....questo credo volesse dire chiara....
Aridaje! E' il principio... io ho le email delle persone che mi interessano del forum, e quindi ci parlo via email. Quindi al 99% non posso stare in nessuna pubblicazione, se non con cazzatelle tipo quelle che mi racconto con Oscuro ;)

Ultimo

Escluso
Aridaje! E' il principio... io ho le email delle persone che mi interessano del forum, e quindi ci parlo via email. Quindi al 99% non posso stare in nessuna pubblicazione, se non con cazzatelle tipo quelle che mi racconto con Oscuro ;)

Posso immaginare, dimmi la verità, lo ha corto vero? Ci arriva a 15 cm ? :rotfl:pettegoli..!

Smerdiamo oscuro..!

rewindmee

Replicante di me stesso
Posso immaginare, dimmi la verità, lo ha corto vero? Ci arriva a 15 cm ? :rotfl:pettegoli..!

Smerdiamo oscuro..!
No, mi ha raccontato che una volta nel sonno si è inculato da solo :rotfl::rotfl::rotfl:

PS Prima che qualcuno si stranisca, me la so' inventata mo' :facepalm:

free

Escluso
quoto la caciottina, tubarao libero
come ho già detto sono contro le chiusure, poi mi ricordo bene che gli avevo scritto tempo fa che secondo me aveva un rapporto contraddittorio col forum
rimane lo "sfregio" a free, cioè le cazzate scritte alla lavagna, però liberissimi, lasciatele pure e sorridete un po'

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Guarda che dicevo "cancellarlo" a proposito dei messaggi, non degli utenti :facepalm:

Non rubava? E chi ha parlato di rubare???

E poi, nel caso, la privacy ;)

Resta da spiegare l'ultima riga. La parola SCUSA sarebbe perfetta :cool:
Guarda che non serve "rubare" la tua privacy per inquadrarti. Ti qualifichi da solo più di quanto tu pensi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.