Caciottina
Escluso
appunto...allora io in mp non ho ricevuto nulla....come si fa a dire che e' ragionevole?In privato per le cifre mi semvra di aver letto
appunto...allora io in mp non ho ricevuto nulla....come si fa a dire che e' ragionevole?In privato per le cifre mi semvra di aver letto
appunto...allora io in mp non ho ricevuto nulla....come si fa a dire che e' ragionevole?
Per Minerva ci affidiamo alla sua ragionevolezza. Per Miss Acacia,Feather e spero Alessandra c'è da concordare una procedura "speciale" dato il loro risiedere all'esteroIo ho scritto a perplesso e mi ha risposto, tutto qua. E rispetto a quello di cui si era già parlato nel 3D tradi-meteo, mi sembra ragionevole.
Suggerisco a Perplesso di mandare un mp comune a tutti.
Anche se poi rimane il "problema" che Minerva non è contattabile.
Mi pare stupendo. Vedremo se come sempre accade nelle vicende umane l'acquisizione di un qualche potere se pur piccolo cambia le persone. Pensate a un collegio di probiviri per dirimere le eventuali liti tra partecipanti alla cordata ?
Grazie ci penserò. Sei gentile a farmi questa offerta. Ma Joey direbbe che sono troppo poco presente .....non vi è alcun dissenso in questo momento. C'è solo da sganciare i soldi
E considerando che rimarremo tutti semplici utenti senza alcun potere dovere o responsabilità, potremo continuare bellamente a litigare senza dar più fastidio del solito
Vuoi partecipare?
concordo pienamente.sicuramente è una scusa per non tirare fuori soldi ma in questo periodo il forum mi sta sulle balle .
eh no. la Matraini vuole che tiri fuori i soldi o che ti tolga dalle palle:mrgreen:Grazie ci penserò. Sei gentile a farmi questa offerta. Ma Joey direbbe che sono troppo poco presente .....
Strano.Mi pare stupendo.
Chiara comanda e io obbedisco. Ma è' troppo una signora per imporre qualcosa agli altri
ognuno ha le proprie visioni distorte che si meritaChiara comanda e io obbedisco. Ma è' troppo una signora per imporre qualcosa agli altri
ma quale al di là degli scherzi. lo ha scritto ed era seria. poi che non lo direbbe a nessun'altro che all'infuori di me ci sta. ma si sa quando ti rode qualcosa dentro fanculo ai principi e alla signorilità. anche se ti prude qualcosa un poco poco più all'esterno se devo proprio dirla tutta aahahhaahhahhAl di là degli scherzi
Se vuoi, deciditi presto, che le cose le stiamo sistemando proprio in questi giorni.
puoi contattare Perplesso, Chiara, me, tutti quelli che partecipano.
ma quale al di là degli scherzi. lo ha scritto ed era seria. poi che non lo direbbe a nessun'altro che all'infuori di me ci sta. ma si sa quando ti rode qualcosa dentro fanculo ai principi e alla signorilità. anche se ti prude qualcosa un poco poco più all'esterno se devo proprio dirla tutta aahahhaahhahh
eh si. era un thread da tesi di laurea porca mignottatutti stronzi, m'avete svaccato un treddì. furfanti!