ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Certamente!Puoi anche non rompere i coglioni e sottometterti sessualmente
Certamente!Puoi anche non rompere i coglioni e sottometterti sessualmente
E' una reazione ancestrale e normalissima. La donna patisce la competizione sotto un profilo diverso, per l'uomo invece è anche una questione di dominanza e possesso. Per quanto ci si possa evolvere, dentro restiamo bestioline.E' una delle ragioni, secondo me, di come uomini e donne vivono diversamente le corna, sessualmente parlando.. Se dal punto di vista sessuale una donna decide di sottomettersi a me (valorizzando in tal modo il mio ruolo "dominante"), nel momento in cui di nascosto si sottomette ad un altro è come se stabilisse una specie di gerarchia fra me e quell'altro (che in qualche modo esautora il mio ruolo), brutta cosa.. ovviamente solo in caso di sgamo.. ma credo anche che sia un istinto difficilmente eludibile
la pretesa di razionalizzare gli istinti è uno dei motivi per i quali alcune persone sono destinate alle corna. ovviamente non mi riferisco a te anche se ho quotato tePerò, come dice Pinco, sarebbe interessante capire a livello psicologico cosa spinge le donne a chiedere questa pratica in quei frangenti e capire perché lo trovino eccitante![]()
Insomma che non vuoi rispondere nemmeno a dei perfetti sconosciuti.Non so....non ricordo....è passato troppo tempo e la domanda è molto impertinente!
Comunque, amo una certa rilassatezza, sicuramente no botte da orbi!
O prendere in mano l’aspirapolvere fuori dal letto.Puoi anche non rompere i coglioni e sottometterti sessualmente
per non parlare delle ginocchiateMi sto immaginando in totale piacere orgasmico e lui che mi dice "Sciocchina, stupidina, monella!"
Mi si chiude a doppie mandate e corro via a morire dal ridere![]()
Merdina….Mi sto immaginando in totale piacere orgasmico e lui che mi dice "Sciocchina, stupidina, monella!"
Ah, sì, può darsi che mi vergogni delle cose sbagliate. Così è.Viene facile dire che si fan corna al coniuge ma non che ci si fa insultare a letto.
Anche qui servirebbe un postulato psicologico della Bruni.
Sessuale e affettivo.Sessuale e affettivo intendi dire? O...?
Secondo me noi comandiamo, loro decidonoO prendere in mano l’aspirapolvere fuori dal letto.
Altro modo per mettersi…sotto....a lavorare!![]()
Che odio i nomignoli mamma mia.Mi sto immaginando in totale piacere orgasmico e lui che mi dice "Sciocchina, stupidina, monella!"
Allora anziché Etta, potevi TEtta!Che odio i nomignoli mamma mia.
I morsetti sono già interessanti.. il braccio rotto anche no.. ultimamente sono molto sensibile sull'argomento..Anche qui…un bel dilemma, se farle un occhio nero o romperle un braccio…
Una voleva la morsicassi.
Ma figa ma, come dice mio figlio, non si può trombare e basta?![]()
Ammmmore…appena ti vedo diventerai la mia monella….I morsetti sono già interessanti.. il braccio rotto anche no.. ultimamente sono molto sensibile sull'argomento..![]()
Ma gratis intendi?Alla ragazza che frequento piace mordere a sangue le mie labbra (ma leggermente) e lasciarmi i segni delle unghie sulla schiena. Le piace anche che le stringa i polsi tenendo alte le sue mani
Tua moglie non mi chiede nulla di solitoMa gratis intendi?
Non avrei usato il termine sottomettere.Sessualmente all’uomo con cui fai sesso sia marito amante o sconosciuto
Mia moglie scopa per il piacere di farlo e’ già abbastanza ricca di suo.Tua moglie non mi chiede nulla di solito