Nicky
Utente di lunga data
Deformazione professionale immaginoIl tema del consenso negoziato è uno dei miei preferiti.
Deformazione professionale immaginoIl tema del consenso negoziato è uno dei miei preferiti.
Guarda, la metterei più sull'altruismo.Naah, é galanteria.
Anche.Guarda, la metterei più sull'altruismo.
Si tonificano i glutei...![]()
Dopo che le hai pagate o prima?A me solitamente insultano dopo![]()
Quando scappa senza pagareDopo che le hai pagate o prima?![]()
Ma va…te non lo conosci Nono, in questo è un Signore! Lui paga sempre!Quando scappa senza pagare
Quando chiedo lo sconto anzianiDopo che le hai pagate o prima?![]()
Ne ho trovata una recentemente che accetta i ticket.Quando chiedo lo sconto anziani![]()
Io con la tessera argento già ho il 15% di sconto.Ne ho trovata una recentemente che accetta i ticket.
Ma ancora quelli cartacei perché non ha il pos.
![]()
MP aperti.Interessante discussione.
Adoro a letto che l’uomo abbia il comando.
Mi piace anche che mi si dica qualche parolaccia. Mi piace molto che mi si tirino i capelli (sarà una reminiscenza dell’asilo in cui ti fidanzavi con quel bimbetto che ti tirava le treccine). Mi piace che le mani si cerchino soprattutto quando sta per arrivare l’orgasmo. Mi piacciono le mani sul collo, ma anche le manate sul culo.
E più di tutto, a seconda della posizione, mi piace lo sguardo del sesso.
Oh, io il libretto di istruzioni l’ho dato![]()
Bella questa.Interessante discussione.
Mi piace anche che mi si dica qualche parolaccia. Mi piace molto che mi si tirino i capelli (sarà una reminiscenza dell’asilo in cui ti fidanzavi con quel bimbetto che ti tirava le treccine). Mi piace che le mani si cerchino soprattutto quando sta per arrivare l’orgasmo. Mi piacciono le mani sul collo, ma anche le manate sul culo.
Se mi sento mettere le mani sul collo potrei volare il tipo dalla finestraInteressante discussione.
Con tutti i posti in cui il tipo può mettere le mani, proprio intorno al collo?!Mi piacciono le mani sul collo
Idem le mani al collo noSe mi sento mettere le mani sul collo potrei volare il tipo dalla finestra![]()
Se ne hai la forza...Se mi sento mettere le mani sul collo potrei volare il tipo dalla finestra![]()
Mani al collo si...Idem le mani al collo no
Il resto ok
Ho il terrore delle mani intorno al collo...anche se non sento stringere mi manca subito il fiato...vado fuori di testa...mai volute neppure per scherzoSe ne hai la forza...
Io comunque credo che certe pratiche siano da evitare. In situazioni in cui prevale la passione e ci si rende conto poco e niente della propria forza, non si calibra, è un attimo trascendere.