Andromeda4
Utente di lunga data
Assolutamente d'accordo. Che ne puoi sapere di come si evolve?Ho il terrore delle mani intorno al collo...anche se non sento stringere mi manca subito il fiato...vado fuori di testa...mai volute neppure per scherzo
Assolutamente d'accordo. Che ne puoi sapere di come si evolve?Ho il terrore delle mani intorno al collo...anche se non sento stringere mi manca subito il fiato...vado fuori di testa...mai volute neppure per scherzo
Infatti, si tratta di fare sesso in modo leggermente rude, cosa che che molte donne apprezzano.Mani al collo si...
Sempre piaciuto
Anche 2 sberle sul culo...ma piazzare bene...
Tranne che tu non stia facendo sesso con un serial killer, come vuoi che si evolva?Assolutamente d'accordo. Che ne puoi sapere di come si evolve?
L'ho spiegato più su. Controllare la propria forza in un momento di passione non è facile.Tranne che tu non stia facendo sesso con un serial killer, come vuoi che si evolva?![]()
Capisco cosa vuoi dire.L'ho spiegato più su. Controllare la propria forza in un momento di passione non è facile.
Certe volte mi chiedo se ci sei o ci fai.
Che a te piaccia l'animalità a letto s'era capito. del tirarti per i capelli ne ero certo, ci avrei scommesso il ban di Brunetta, guardaInteressante discussione.
Adoro a letto che l’uomo abbia il comando.
Mi piace anche che mi si dica qualche parolaccia. Mi piace molto che mi si tirino i capelli (sarà una reminiscenza dell’asilo in cui ti fidanzavi con quel bimbetto che ti tirava le treccine). Mi piace che le mani si cerchino soprattutto quando sta per arrivare l’orgasmo. Mi piacciono le mani sul collo, ma anche le manate sul culo.
E più di tutto, a seconda della posizione, mi piace lo sguardo del sesso.
Oh, io il libretto di istruzioni l’ho dato![]()
Ripeto: ma in altri luoghi ameni, mettere le mani, no?mettere le mani sul collo
A volte è quello il problemaMa conoscerai l'uomo con cui fai sesso?
Figurati. Ci sono tanti posti dove mettere le mani, che le mani non bastano mai.Ripeto: ma in altri luoghi ameni, mettere le mani, no?
A volte è quello il problema![]()
Te lo devono fare capire o dire come un gioco di coppia , allora si se no rimane una violenza ,certe cose si danno dopo aver trovato e condiviso una buona intesa sessuale ci vuole tempoFigurati. Ci sono tanti posti dove mettere le mani, che le mani non bastano mai.
Spesso vorrei essere un quadrumane.
Cmq, semplicemente molte donne prediligono un approccio leggermente rude e dominante.
Tutto qui.
![]()
Me lo sono chiesto più di una volta. E non per le mani intorno al collo...Capisco cosa vuoi dire.
Premesso che mettere le mani sul collo non significa stringerle in una morsa d'acciaio. Anzi..
Ma conoscerai l'uomo con cui fai sesso?
A nessuna donna è mai venuto in mente che la potessi strangolare, in genere quando si fa sesso vige una totale fiducia reciproca.
Noi uomini affidiamo il nostro arnese ai vostri denti. Ma lo facciamo con gioia. Ci fidiamo...
Questo è un altro problema..Me lo sono chiesto più di una volta. E non per le mani intorno al collo...![]()
Mi sembra di leggere la mia amante…se non fosse che te stai là ed io sto qua mi verrebbe da pensare che abbiate lo stesso nick.Interessante discussione.
Adoro a letto che l’uomo abbia il comando.
Mi piace anche che mi si dica qualche parolaccia. Mi piace molto che mi si tirino i capelli (sarà una reminiscenza dell’asilo in cui ti fidanzavi con quel bimbetto che ti tirava le treccine). Mi piace che le mani si cerchino soprattutto quando sta per arrivare l’orgasmo. Mi piacciono le mani sul collo, ma anche le manate sul culo.
E più di tutto, a seconda della posizione, mi piace lo sguardo del sesso.
Oh, io il libretto di istruzioni l’ho dato![]()
Guinzaglio e museruola no?Mani al collo si...
Sempre piaciuto
Anche 2 sberle sul culo...ma piazzare bene...
Una che hai conosciuto virtualmente anche tu, si presentò al motel con una valigetta cromata.Se ne hai la forza...
Io comunque credo che certe pratiche siano da evitare. In situazioni in cui prevale la passione e ci si rende conto poco e niente della propria forza, non si calibra, è un attimo trascendere.
Museruola no .Guinzaglio e museruola no?![]()
Ma credo siano tutte cose abbastanza nella norma.Mi sembra di leggere la mia amante…se non fosse che te stai là ed io sto qua mi verrebbe da pensare che abbiate lo stesso nick.![]()
Beh se non l ha ancora trovato non sarà di primo pelo...età di lei?
Da sposare.La mia attuale amante, a sua volta, si insulta da sola, a me e‘ proibito E guai se mi permetto. Io la chiamo amore e lei risponde amore di zoccola.
Una mia cara amica lo diceva vent'anni fa che in giro, salvo casi rarissimi, ci sono solo disturbati.Un’amica single alla continua ricerca dell’uomo della sua vita mi racconta cose assurde.
Tipo di uomini che le chiedono sesso a tre prima ancora di averlo fatto due.
O, ancora, di gente sposata che prima consuma e poi piagnucola di quanto ci soffre a fare ste cose.
Gente bislacca che ha tutta una serie di perversioni particolari.
44età di lei?