Pincopallino
Utente di lunga data
Sperem………………..Ma credo siano tutte cose abbastanza nella norma.
Sperem………………..Ma credo siano tutte cose abbastanza nella norma.
Non sono più con lei ora.Da sposare.
Adesso parte il toto nick...Una che hai conosciuto virtualmente anche tu, si presentò al motel con una valigetta cromata.
aveva dentro falli di tutte le misure, manette, fruste, mollette, candele.
Il pelo torna sempre in primo piano.Beh se non l ha ancora trovato non sarà di primo pelo...![]()
A mio parere la giusta via sta nel "mezzo": striscetta larga 2 cm.Il pel che muove il mondo… tira più un pelo di figa che un carro di buoi…
Poi dici che una si depila tutta. Giammai
Ma coniugi Normali che trombano con l’amante al motel di mercoledi mattina ne sono rimasti?Un’amica single alla continua ricerca dell’uomo della sua vita mi racconta cose assurde.
Tipo di uomini che le chiedono sesso a tre prima ancora di averlo fatto due.
O, ancora, di gente sposata che prima consuma e poi piagnucola di quanto ci soffre a fare ste cose.
Gente bislacca che ha tutta una serie di perversioni particolari.
La normalità è ormai l’unica vera perversione.Ma coniugi Normali che trombano con l’amante al motel di mercoledi mattina ne sono rimasti?
Ultimamente tira in egual misura il pelo del buco del culo, se non di più.Il pel che muove il mondo… tira più un pelo di figa che un carro di buoi…
Poi dici che una si depila tutta. Giammai
E siamo sempre a cose abbastanza nella norma.Ultimamente tira in egual misura il pelo del buco del culo, se non di più.
A me piacciono le cose alla norma.E siamo sempre a cose abbastanza nella norma.
Il buon cibo, un buon vino e il buon sesso. Ecco tre cose a cui non potrei mai rinunciareA me piacciono le cose alla norma.
soprattutto la pasta.
E non dirlo a me, domani sera esco a cena con Lei….Il buon cibo, un buon vino e il buon sesso. Ecco tre cose a cui non potrei mai rinunciare
Non esistono più i motel.Ma coniugi Normali che trombano con l’amante al motel di mercoledi mattina ne sono rimasti?
Gaia, conosciamoci !Il buon cibo, un buon vino e il buon sesso. Ecco tre cose a cui non potrei mai rinunciare
Beh no qui si…Non esistono più i motel.![]()
E’ giusta per te…Gaia, conosciamoci !
Mi fai da cupido? Garantisci tu per lui???E’ giusta per te…
Mi sa che tu sei incasinato parecchio e io e il caos non andiamo d’accordo. Ovviamente so che stavi scherzando!!!Gaia, conosciamoci !
Io garantisco sempre per tutti, tanto poi ve la smazzate voi.Mi fai da cupido? Garantisci tu per lui???