tutti a casa di Danny

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jim Cain

Utente di lunga data
sei un avvocato, lo sai che il diritto internazionale serve a dirimere controversie tra pari grado. Israele è una potenza nucleare che controlla mezzo Pentagono e mezza Wall Street. delle convenzioni se ne strabattono le palle
Lo so.
E quindi ?

perplesso

Administrator
Staff Forum
quindi appellarsi alle convenzioni con chi segue un piano strategico dettato dal Talmud è alquanto inutile. prendete coscienza che nì i paesi arabi dell'area nè soprattutto i paesi europei muoveranno un dito per Gaza in modo serio e preparatevi che arriveranno circa 250mila palestinesi incazzati e andranno ospitati tutti a casa di Danny, da cui il titolo della discussione

Jim Cain

Utente di lunga data
Dove li deporterebbero.
Io non lo so, non l'ho trovato scritto da nessuna parte, se lo sai tu.
Trump ha dichiarato di recente che saranno trasferiti in un 'safe place'.

E comunque, al di là di questi dettagli, mi pare chiara (salvo agli amici dei sionisti che però non dicono apertamente di esserlo) l'intenzione e lo sforzo nell'effettuare la detta DEPORTAZIONE.

patroclo

Utente di lunga data
Dove li deporterebbero.
Io non lo so, non l'ho trovato scritto da nessuna parte, se lo sai tu.
Netanyahu ha parlato del Sudan o sud sudan, non ricordo...e comunque un paese in guerra e devastato dalle carestie

danny

Utente di lunga data
quindi appellarsi alle convenzioni con chi segue un piano strategico dettato dal Talmud è alquanto inutile. prendete coscienza che nì i paesi arabi dell'area nè soprattutto i paesi europei muoveranno un dito per Gaza in modo serio e preparatevi che arriveranno circa 250mila palestinesi incazzati e andranno ospitati tutti a casa di Danny, da cui il titolo della discussione
Prevede rogne con i vicini di casa.
E col cane.

Jim Cain

Utente di lunga data
Non mi appello a niente, è un fatto che siano stati ripetutamente sanzionati per certe violazioni.

Che poi non vengano rispettate è un altro paio di maniche.

Brunetta

Utente di lunga data
Come no? Certo che li lanciavano.
Facevano anche propaganda.
Esattamente come gli israeliani che in questo modo cercano di passare per buoni.
No.
Sono cose diverse.

danny

Utente di lunga data
Trump ha dichiarato di recente che saranno trasferiti in un 'safe place'.

E comunque, al di là di questi dettagli, mi pare chiara (salvo agli amici dei sionisti che però non dicono apertamente di esserlo) l'intenzione e lo sforzo nell'effettuare la detta DEPORTAZIONE.
Ok. allora ha ragione Perplesso.
Tutti a casa mia.
@Jim Cain tu quanti locali hai, eventualmente?
Te ne passo qualche migliaio.
Ma che faccio col Mojito e col cane?
Tolgo il salame dal frigo che non sta bene?
Devo apparecchiare per quanti esattamente?

Brunetta

Utente di lunga data
La citazione dell'art. 11 non esclude la difesa.
Ma esattamente a carico di chi?
Quindi non è escluso affatto che l'Italia possa entrare in guerra se necessario.
Io porrei molta attenzione a chi vorrebbe tirarci dentro, più che altro.
Sono ancora in vigore le regole stabilite dopo la Seconda Guerra Mondiale che limitano le nostre possibilità di armarci.

danny

Utente di lunga data
Netanyahu ha parlato del Sudan o sud sudan, non ricordo...e comunque un paese in guerra e devastato dalle carestie
E il Sud Sudan ha smentito la cosa

danny

Utente di lunga data
No, vabbè, ma in casa mia tutti non ci stanno.
Ma nemmeno nel quartiere.
Poi qui è pieno di cani, non possono stare nelle case con i cani.
Per me possono andare tutti in Molise.

Se lo trovano.

Brunetta

Utente di lunga data
Lo stanno facendo. Ma come si fa a non vederlo? Ma hanno sparato e ucciso i giornalisti e operatori sanitari non palestinesi, con tecniche di guerra fuori dal diritto internazionale.
Mi dispiace, ma penso che alla base ci sia una posizione ideologica, che impedisce di condannare atti che compiuti da altri paesi non verrebbero giustificati.
Ma io mica approvo.
Capisco.
È come qua capiscono che sto difendendo il tradito o il traditore, a volte alternativamente.
Semplicemente faccio notare aspetti alternativi che mostrano la peculiarità di quella vicenda.
Non esistono i buoni e i cattivi da definire come tali in assoluto.
Se dico che trovo Zelensky insopportabile, non vuol dire che apprezzo Putin, né Trump, che lo ha trattato con arroganza per quella maglietta militare irritante.
Posso trovare tutti scemi e nel torto.
Ugualmente vedere aspetti che rendono un po’ meno nel torto l’uno o l’altro.

danny

Utente di lunga data
No, ma seriamente... accettereste sul suolo italiano 250.000 profughi palestinesi se quella fosse la soluzione?

Brunetta

Utente di lunga data
No, ma seriamente... accettereste sul suolo italiano 250.000 profughi palestinesi se quella fosse la soluzione?
Ovviamente no e ovviamente non sarà la soluzione.

Brunetta

Utente di lunga data

patroclo

Utente di lunga data
E il Sud Sudan ha smentito la cosa

Ne ha parlato Netanyahu, è tutto una totale farsa lo so ... gli unici sinceri sono smotrich e gvir, ma non lo metterei come un merito

patroclo

Utente di lunga data
Non è la questione se accettare o meno profughi palestinesi, la questione è farli rimanere, possibilmente vivi e ancora meglio autonomi, nella loro terra. Parlare di profughi è una resa incondizionata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.