tutti a dieta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Quando leggo di risotti e pasta alla Norma già sento di ingrassare...
Propongo di riservare una discussione alle versioni leggere delle ricette tradizionali o ricette creative.

Personalmente unisco leggerezza al risparmio di tempo e fatica utilizzando surgelati, forno a microonde e pentola a pressione.

Chiedete e vi sarà data le versione con calorie dimezzate ...di quasi qualsiasi piatto

Old Giusy

Utente di lunga data
Dieta?

Questa parola non esiste nel mio vocabolario.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Rebecca

Utente di lunga data
Io invece mi sono pesata e ho perso un chiletto. Ne mancano ancora 3 per essere soddisfatta.

O

Old angelodelmale

Guest
Quando leggo di risotti e pasta alla Norma già sento di ingrassare...
Propongo di riservare una discussione alle versioni leggere delle ricette tradizionali o ricette creative.

Personalmente unisco leggerezza al risparmio di tempo e fatica utilizzando surgelati, forno a microonde e pentola a pressione.

Chiedete e vi sarà data le versione con calorie dimezzate ...di quasi qualsiasi piatto

Dimezzami le calorie della pasta al forno e ti propongo per la beatificazione

Old Giusy

Utente di lunga data
Io penso sempre con terrore ad una mia eventuale necessità di perdere peso.... Non ci riuscirei mai.... Non riesco a limitarmi nel cibo....

O

Old angelodelmale

Guest
Io ne ho persi 17 e ne ho mantenuti 14 in questi anni.
Io ne ho perso qualcuno in più (e anche qualcuno in più del dovuto perché tanto due o tre poi si riprendono) e poi mantenuto il giusto. Ma se mi lascio andare a stravizi per troppo tempo, tornano.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dimezzami le calorie della pasta al forno e ti propongo per la beatificazione
Eccomi!
Usare un ragù fatto senza olio, facendo il soffritto senza grassi, ma solo acqua e dado (senza gluttammato) per salare e nel montare il tutto non aggiungere burro, ma solo besciamella molto liquida e non aggiungere altri formaggi oltre il parmigliano.

O

Old angelodelmale

Guest
Io penso sempre con terrore ad una mia eventuale necessità di perdere peso.... Non ci riuscirei mai.... Non riesco a limitarmi nel cibo....
Non voglio terrorizzarti né gufare, ma superata una certa età si ingrassa più facilmente. Approfittane finché puoi

MariLea

Utente di lunga data
Eccomi!
Usare un ragù fatto senza olio, facendo il soffritto senza grassi, ma solo acqua e dado (senza gluttammato) per salare e nel montare il tutto non aggiungere burro, ma solo besciamella molto liquida e non aggiungere altri formaggi oltre il parmigliano.
e come si fa la besciamella senza burro?

Old Giusy

Utente di lunga data
Non voglio terrorizzarti né gufare, ma superata una certa età si ingrassa più facilmente. Approfittane finché puoi
A quale età circa?
Io sono ferma sui 50 kg da 5 anni......

Sterminator

Utente di lunga data
che te ridi... so' problemi
mavaffangul', va'...

Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti... record...(in attesa di omologazione... ve faro' sape'!!)

figurt'....

O

Old angelodelmale

Guest
Eccomi!
Ho preso nota. Appena cambio il forno (le disgrazie non finiscono mai) provo. Ti avviso che tornerò con il rendiconto delle calorie per 100 g.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.