MariLea
Utente di lunga data
che mani grandi che haimavaffankul', va'...
Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti...
figurt'....
![]()
![]()
![]()
![]()
che mani grandi che haimavaffankul', va'...
Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti...
figurt'....
![]()
![]()
![]()
![]()
Solo farina, brodo, latte e pizzico di noce moscata.e come si fa la besciamella senza burro?
Potresti iniziare a notare la differenza già dopo i 30 anni (lo so, sembro crudele. Ma è la realtà ad esserlo!).A quale età circa?
Io sono ferma sui 50 kg da 5 anni......![]()
pensa il pollice......mavaffangul', va'...
Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti... record...(in attesa di omologazione... ve faro' sape'!!)
figurt'....
![]()
![]()
![]()
![]()
dici?ma no!!!che mani grandi che hai![]()
vabbe' me ne vado...pensa il pollice......![]()
Ma non è meglio mangiare insalate e poi un bel piatto di pasta al forno "come si deve" come strappo?Eccomi!
Usare un ragù fatto senza olio, facendo il soffritto senza grassi, ma solo acqua e dado (senza gluttammato) per salare e nel montare il tutto non aggiungere burro, ma solo besciamella molto liquida e non aggiungere altri formaggi oltre il parmigliano.![]()
stermi depresso? non ci posso credere!dici?ma no!!!
ah Cappucce', io sto gia' depresso e tu sfrukuli???
Allora te dico che co' quei 3 kili farai proprio schifo... inguardabbbbile proprio.... TIE'!
![]()
![]()
![]()
![]()
lupone, qui si è disquisito parecchio sulle mani... mi son fatta una cultura...vabbe' me ne vado...
e' na' congiura...
mi pare una buona ideaMa non è meglio mangiare insalate e poi un bel piatto di pasta al forno "come si deve" come strappo?
Come strappo ...proponevo la pasta al forno alleggerita ...non è comunque un piatto magro...Ma non è meglio mangiare insalate e poi un bel piatto di pasta al forno "come si deve" come strappo?
ma che hai scritto, c'ho er compiuter in tilt....lupone, qui si è disquisito parecchio sulle mani... mi son fatta una cultura...
@@@ ##### mani grandi @#] lasciano @@@]]#ferente![]()
![]()
![]()
ma che hai scritto, c'ho er compiuter in tilt....
sara' stata la robaccia che ha postato Bru'...
o' viruss'...
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao a tuc'
Potresti iniziare a notare la differenza già dopo i 30 anni (lo so, sembro crudele. Ma è la realtà ad esserlo!).
E' anche vero che c'è chi rimane magro tutta la vita, pur mangiando ogni giorno come se non ci fosse domani
Mi ricordi ...Pereira ...con le sue frittate alle erbe e le limonate...un post dietetico nel forum stanzetta per la cucina??
lapidiamo persa e scaraventiamola nello scannatoio!!
oh..curioso, non mi digita più la efffe se non pigio forte...![]()
gradirei la ricetta delle melanzane alla parmigiana light..ovviamente riggendo le melanzane.
grazie assai
e non volendo levare i vodka lemon cosa posso eliminare?
risposta sbagliata.Mi ricordi ...Pereira ...con le sue frittate alle erbe e le limonate...
Melanzane grigliate ...sugo senza soffritto...moderare il parmigliano ...e soffrire la fame per la porzione minuscola dicendosi che si tratta di alta cucina![]()
quest'uomo è adorabilemavaffangul', va'...
Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti... record...(in attesa di omologazione... ve faro' sape'!!)
figurt'....
![]()
![]()
![]()
![]()
persa: patatina fritta e cotolètta light![]()
anche crema di mascarpone con banana tagliata a fettine![]()