tutti a dieta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e come si fa la besciamella senza burro?
Solo farina, brodo, latte e pizzico di noce moscata.

E' sorprendente come si veda ugualmente del grasso che deriva anche dalla carne più magra ...eliminiamo almeno i grassi aggiunti!

O

Old angelodelmale

Guest
A quale età circa?
Io sono ferma sui 50 kg da 5 anni......
Potresti iniziare a notare la differenza già dopo i 30 anni (lo so, sembro crudele. Ma è la realtà ad esserlo!).
E' anche vero che c'è chi rimane magro tutta la vita, pur mangiando ogni giorno come se non ci fosse domani

Sterminator

Utente di lunga data
che mani grandi che hai
dici?ma no!!!

ah Cappucce', io sto gia' depresso e tu sfrukuli???

Allora te dico che co' quei 3 kili farai proprio schifo... inguardabbbbile proprio.... TIE'!

Rebecca

Utente di lunga data
Eccomi!
Usare un ragù fatto senza olio, facendo il soffritto senza grassi, ma solo acqua e dado (senza gluttammato) per salare e nel montare il tutto non aggiungere burro, ma solo besciamella molto liquida e non aggiungere altri formaggi oltre il parmigliano.
Ma non è meglio mangiare insalate e poi un bel piatto di pasta al forno "come si deve" come strappo?

MariLea

Utente di lunga data
dici?ma no!!!

ah Cappucce', io sto gia' depresso e tu sfrukuli???

Allora te dico che co' quei 3 kili farai proprio schifo... inguardabbbbile proprio.... TIE'!

stermi depresso? non ci posso credere!

lupo lupone... tra un po', col caldo mangeremo meno e qualche bella nuotata ci aiuterà

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma non è meglio mangiare insalate e poi un bel piatto di pasta al forno "come si deve" come strappo?
Come strappo ...proponevo la pasta al forno alleggerita ...non è comunque un piatto magro...

Sterminator

Utente di lunga data
lupone, qui si è disquisito parecchio sulle mani... mi son fatta una cultura...
@@@ ##### mani grandi @#] lasciano @@@]]#ferente
ma che hai scritto, c'ho er compiuter in tilt....

sara' stata la robaccia che ha postato Bru'...

o' viruss'...

ciao a tuc'

O

Old Holly

Guest
Una carriera in numeri

Potresti iniziare a notare la differenza già dopo i 30 anni (lo so, sembro crudele. Ma è la realtà ad esserlo!).
E' anche vero che c'è chi rimane magro tutta la vita, pur mangiando ogni giorno come se non ci fosse domani

Eh...a 18 anni ero 45 kg. bagnata
a 20, dopo l'appendicectomia sono passata a 50
dopo la prima figlia 55, dopo il secondo 65...
a 40 anni ero 74, dopo ne ho persi 12 andando in istituto, puntualmente riacquistati con gli interessi arrivando a 68.
Dopo l'intervento che ho avuto l'anno passato ne ho presi altri 5, se non mi fermo... chiamatemi Moby Dick...

brugola

Utente di lunga data
un post dietetico nel forum stanzetta per la cucina??
lapidiamo persa e scaraventiamola nello scannatoio!!
oh..curioso, non mi digita più la efffe se non pigio forte...

gradirei la ricetta delle melanzane alla parmigiana light..ovviamente riggendo le melanzane.
grazie assai
e non volendo levare i vodka lemon cosa posso eliminare?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un post dietetico nel forum stanzetta per la cucina??
lapidiamo persa e scaraventiamola nello scannatoio!!
oh..curioso, non mi digita più la efffe se non pigio forte...

gradirei la ricetta delle melanzane alla parmigiana light..ovviamente riggendo le melanzane.
grazie assai
e non volendo levare i vodka lemon cosa posso eliminare?
Mi ricordi ...Pereira ...con le sue frittate alle erbe e le limonate...

Melanzane grigliate ...sugo senza soffritto...moderare il parmigliano ...e soffrire la fame per la porzione minuscola dicendosi che si tratta di alta cucina

O

Old Asudem

Guest
mavaffangul', va'...

Ps: io ho preso, solo al mignolo, 3 etti... record...(in attesa di omologazione... ve faro' sape'!!)

figurt'....

quest'uomo è adorabile

se il mignolo ha preso tre etti non oso pensare altre parti

scherzooooooooooooooooooooooooo

O

Old Asudem

Guest
persa: patatina fritta e cotolètta light

anche crema di mascarpone con banana tagliata a fettine

brugola

Utente di lunga data
persa: patatina fritta e cotolètta light

anche crema di mascarpone con banana tagliata a fettine

deambulare verso uno spigolo di qualsiasi mobile della casa: inchinarsi elegantemente e sbattere con veemenza la tempia verso il suddetto spigolo.
in caso di mancato svenimento fagocitare la bilancia, o quel che ne resta dopo l'attentato bombarolo e prima di perdere completamente i sensi assumere una pastiglia di malox
arrivederci, guidi con prudenza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.