Ancora in ufficioma che siete tutti al mare....?
se state leggendo gossip dei vips almeno aggiornatemi :rotfl:
siamo le uniche mi sa :carneval:Ancora in ufficio
quest'anno vacanze spezzettate
sono al mare, ma non leggo gossip vips.ma che siete tutti al mare....?
se state leggendo gossip dei vips almeno aggiornatemi :rotfl:
bella la tua giornata :rotfl: che tinta hai scelto ?io ho tinteggiato casa...ho scoperto di avere muscoli nelle dita delle mani che non sapevo di avere...e sto boccheggiando oggi...
dovrei fare un sacco di cose...e sono qui che è la quarta volta che provo a decidere di muovermi senza riuscirci
anche i gatti sono sfatti...
hai scoperto inciuci ?sono al mare, ma non leggo gossip vips.
Ma chiacchiero con i vicini l'ombrellone, e facciamo gossip da spiaggia. Che è meglio![]()
hai voglia, non solo io anche la moglie del tipo:rotfl:hai scoperto inciuci ?![]()
bella eh?bella la tua giornata :rotfl: che tinta hai scelto ?
Avrei scommesso su un bel viola scuro...bella eh?![]()
Avevo un arancio acceso...e ci ho messo sopra il bianco...
Devo dire che non è stata una passeggiata di salute.
...mi sono ripromessa che non colorerò più le pareti di un colore diverso dal bianco!!!!
sono stravolta :unhappy:![]()
Meno male!siamo le uniche mi sa :carneval:
co sto caldo micidiale che mi ammazza ogni fantasia :rotfl:
Ma hai poi sfoggiato il copricostume da sexy shop?hai voglia, non solo io anche la moglie del tipo:rotfl:
bella eh?![]()
Avevo un arancio acceso...e ci ho messo sopra il bianco...
Devo dire che non è stata una passeggiata di salute.
...mi sono ripromessa che non colorerò più le pareti di un colore diverso dal bianco!!!!
sono stravolta :unhappy:![]()
no no quelle fantasie restano :carneval:Meno male!
Così almeno anche il povero Ovidio si può rilassare...
Meno male,così Ovidio può "Scatenare la bestia"...no no quelle fantasie restano :carneval:
non ancora. Appena lo indosso avviso. Si sta avvicinando il momento.Ma hai poi sfoggiato il copricostume da sexy shop?
minimo due ma tre sarebbe sempre meglio fa più corpo.quante mani hai dato
Meno male!
Così almeno anche il povero Ovidio si può rilassare...
lo vedo indeciso so cosa volere a sto Ovidio :rotfl:Meno male,così Ovidio può "Scatenare la bestia"...
ma daiiiiii ma sul serio un tradimento sotto l'ombrellone ? un classico che non tramonta maihai voglia, non solo io anche la moglie del tipo:rotfl: