no è separata.e non è un granché, anzi tutt'altro.Boh....
Non oso immaginare l'altra milf che sta sotto l'ombrellone,con tutti i vicini di ombrellone al corrente della vicenda.
Ma pure questa ha il marito al seguito?
no è separata.e non è un granché, anzi tutt'altro.Boh....
Non oso immaginare l'altra milf che sta sotto l'ombrellone,con tutti i vicini di ombrellone al corrente della vicenda.
Ma pure questa ha il marito al seguito?
Che figura di merda,il marito,però....no è separata.e non è un granché, anzi tutt'altro.Boh....
sempre a fare le differenze ,ma lo volete capire che quando una donna ci sta e la cosa ci attrae pensate che noi stiamo vedendo le differenze come dissi ad una signora mia amica li sotto è più o meno tutto eguale cambia solo lo schassis:sonar:no è separata.e non è un granché, anzi tutt'altro.Boh....
Avrei scommesso su un bel viola scuro...
tre mani per stanza...ma spesse...che brutta roba far l'imbianchino!!quante mani hai dato
ah ah ah mi ricordi qualcuno :rotfl:bella eh?![]()
Avevo un arancio acceso...e ci ho messo sopra il bianco...
Devo dire che non è stata una passeggiata di salute.
...mi sono ripromessa che non colorerò più le pareti di un colore diverso dal bianco!!!!
sono stravolta :unhappy:![]()
ciao Olo, ma neanche un pochino guardate anche il resto? Dai!!!sempre a fare le differenze ,ma lo volete capire che quando una donna ci sta e la cosa ci attrae pensate che noi stiamo vedendo le differenze come dissi ad una signora mia amica li sotto è più o meno tutto eguale cambia solo lo schassis:sonar:
Aoh donne m non me menate che se no..... sudo![]()
Io sono per il fatevelofare.Pensa che ai tempi, il viola scuro e il nero erano i colori che avrei voluto...fortunatamente il mio ex mi aveva dissuasa
Non so come sarebbe stata a togliere quei colori dai muri :singleeye::singleeye:
Già così è stata davvero una faticata!! :condom:
tre mani per stanza...ma spesse...che brutta roba far l'imbianchino!!
Poi è vero che si attiva la memoria muscolare e quindi i muscoli lavorano nel modo più economico...ma io ne sono uscita disintegrata!
E con in più i gatti che, siccome gli ho destrutturato l'ambiente senza preparare nulla per loro, hanno sclerato pisciando ovunque :facepalm::facepalm:
Fortuna ho finito, casa tinteggiata, svuotata...e inizio a sentirmi a casa mia![]()
mi han fatta impazzire...che carini i tuoi mici
Io sono per il fatevelofare.
guarda...ieri ero talmente stordita che ho preso un palo in faccia mentre camminavo! :rotfl::rotfl:ah ah ah mi ricordi qualcuno :rotfl:
ah ah ah G. e' assolutamente meravigliosoguarda...ieri ero talmente stordita che ho preso un palo in faccia mentre camminavo! :rotfl::rotfl:
con G. che mi guardava esterrefatto...alla fine mi ha portata a fare colazione e a prendere aria :carneval::carneval:
in effetti...è stato bravoah ah ah G. e' assolutamente meraviglioso
ora i mici si sono ripresi?mi han fatta impazzire...
a una è venuta la cistite con cristalli di struvite, e quindi cibo medicato e analisi delle urine viaggi dal veterinario con lei in macchina che faceva dei miauuuuuuu che sembrava una lupetta..per finire la sera addosso a fare la pasta e ciucciarmi la maglietta
l'altro è andato in sclero e ha iniziato a pisciarmi il divano oltre che a essere scleratissimo come se fosse nel mezzo di una apocalisse zombie e mi seguiva come un'ombra sobbalzando ad ogni minimo rumore e litigandosi la mia pancia con l'altra
l'unico che è rimasto sereno è il mio micione storico che guardava tutti dall'alto della sua saggezza...ma quando ci sono cambiamenti a lui vengono rigurgiti di cucciolite e quindi ricomincia a farmi gli agguati e a voler giocare, e finisce per tirarmi matta anche mentre rifaccio il letto che sbuca da sotto e mi artiglia le lenzuola
così è finita che ho speso più soldi per loro, fra veterinario, feromoni, cibo medicato e recupero disastri che per me nell'ultimo week end:singleeye::singleeye::singleeye:
sono passate le agitazioni grosse, le cose hanno ripreso una posizione stabile e quindi il territorio è di nuovo sicuro.ora i mici si sono ripresi?
ho presente la Ipazia in versione mamma apprensiva dei mici...... dai alla fine lo capisco che se vedi urine sanguinanti ci si preoccupa.....sono passate le agitazioni grosse, le cose hanno ripreso una posizione stabile e quindi il territorio è di nuovo sicuro.
la micia pare stia meglio...farò l'analisi delle urine fra tre settimane, dopo un mese di cibo medicato.
Gli altri due li porterò a fare la cistocentesi (visto che non riesco a raccogliere le urine qui a casa...fanno lo sciopero i maledetti!) appena cala il caldo.
Non stanno più facendo pipì in giro è questo merita una ode! (oltre alla conferma che il cibo medicato è servito e anche i feromoni in diffusione per casa)
Però (lo sai) quando ho trovato la pipì col sangue è a me che è venuta l'ansia...e sono io quella che non si è ancora del tutto ripresa :facepalm::facepalm::carneval:
quei gattacci sono importantiho presente la Ipazia in versione mamma apprensiva dei mici...... dai alla fine lo capisco che se vedi urine sanguinanti ci si preoccupa.....
Capisco.eh...ma questa cosa è stata una specie di rito...era necessario la facessi io. Fatica compresa.
ho buttato mobili, vestiti, cose vecchie che avevo messo via per non trovarmele davanti agli occhi dopo che il mio ex se ne è andato...
ho smontato la casa, praticamente...ho trovato pentole che non mi ricordavo neanche più di avere
l'altro giorno guardavo la cucina...e mi chiedevo, sinceramente, chi fossi quando ho deciso di comprarla.
Non mi riconosco...in tantissime parti di questa casa sembra quasi che non fossi io...e non ho ancora ben chiaro chi è questa che ci sta vivendo adesso
è una sensazione molto strana...triste per certi versi, ma anche liberatoria...
mi sembra di essere molto piccola in questi giorni...![]()
gli avrà devastato lo studioquei gattacci sono importanti
e il vet se la ride ogni volta che mi vede arrivare coi trasportini...sto giro ho portato pure la gatta dei miei (forasticissima) a tagliar le unghie e ci sono state scene epocali!!
:facepalm:
E' un inizio anche per me mi sa.Capisco.
L'ho fatto molto tempo fa. Ma non finisco mai!