Tutti pazzi per Mr. Perfect.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mr.perfect

Guest
my name is

il tuo nome io faro'

ma poi tu sarai sincero?

caro amico io ho paura

che poi tu, in qual misura

me la neghi verità

ed io son quaquaraqquà.
io con te sarò sincero
resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se canni nome non perdono
avanti con il nome

Mari'

Utente di lunga data
Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Giusto per sapere cos' questo passaggio da jena e epatogastroenterica????
Comincio a pensare che l'Olanda abbia un effetto deformante sulle tua razionalità!!

Bruja

x Micio
Non è che una sta incollata continuamente al PC perchè a te serve una soffiata... e poi se sbagli il nome sei fritta se lo indovini finisce il gioco............ a te interessa il gioco o sapere chi sia lui.......???????????? Mi avete tirata dentro, e adesso si gioca, tanto cosa ci cambia sapere un nome: che si chiami Adrubale, Vercingetorige, Harald che importa .... vuol fare il mesterioso ? E noi gli si fa fare intenbzionalmente il Fabio Massimo...... adesso temporeggi lui e aspetti!!! Vedrai che non gli dispiace, è sempre stare al centro dell'attenzione.....
!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Crotala

Giusto per sapere cos' questo passaggio da jena e epatogastroenterica????
Comincio a pensare che l'Olanda abbia un effetto deformante sulle tua razionalità!!

Bruja

x Micio
Non è che una sta incollata continuamente al PC perchè a te serve una soffiata... e poi se sbagli il nome sei fritta se lo indovini finisce il gioco............ a te interessa il gioco o sapere chi sia lui.......???????????? Mi avete tirata dentro, e adesso si gioca, tanto cosa ci cambia sapere un nome: che si chiami Adrubale, Vercingetorige, Harald che importa .... vuol fare il mesterioso ? E noi gli si fa fare intenbzionalmente il Fabio Massimo...... adesso temporeggi lui e aspetti!!! Vedrai che non gli dispiace, è sempre stare al centro dell'attenzione.....
!!!!
No sai che Bruja, ho notato che tanti utenti pubbilcizzano diverse parti anatomiche... sai com'e ognuno pubblicizza c'ho che puo'... Io c'ho un gran fegato e ottimi reni

O

Old Airforever

Guest
Lettrice

No sai che Bruja, ho notato che tanti utenti pubbilcizzano diverse parti anatomiche... sai com'e ognuno pubblicizza c'ho che puo'... Io c'ho un gran fegato e ottimi reni

...volevo anch'io scegliere la mia miglior parte anatomica come avatar...ma non ci stava in uno spazio così piccolo...

Air

Miciolidia

Utente di lunga data
io con te sarò sincero

resterò quel che sono
disonesto mai lo giuro
ma se canni nome

avanti con il nome

Ho lo scrupolo Signore sol di agir col mio pudore

Volla ella perdonarmi se favello con difetto...

il Suo nome io faro' se in danese trascrivero'.

Posso io a questo punto domandare a Voi una cosa?

Generosa è la sua posa e tradir qui non mi vorrà:

se il mio nome Lei conosce

vorra' qui, metterlo in prosa?

Bruja

Utente di lunga data
Air

...volevo anch'io scegliere la mia miglior parte anatomica come avatar...ma non ci stava in uno spazio così piccolo...

Air

Vuoi dire che hai un posteriore tanto grosso???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Gran forma stamane eh ...avevo voglia a chiamarvi ieri sera..vipere vigliaccole!

Una , una sola mi ha teso la mano.

E non lo dimentichero'.
Ohi che e' successo ieri sera?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
lo ha deciso lei..

gode di autonomia e spero anche di immunità con le cazzate che sta à di'...

Anche il mio fegato gode di autonomia: Repubblica Autonoma del mio Fegato

Bruja

Utente di lunga data
Ti ha teso la mano.............

Gran forma stamane eh ...avevo voglia a chiamarvi ieri sera..vipere vigliaccole!

Una , una sola mi ha teso la mano.

E non lo dimentichero'.

...... e va bene, adesso questa storia della mano diventerà la nostra Canossa!
Sarà il caso che ti dia una regolata, Letty ha le zampe e io manco quelle... che ti potevo fare, una strisciata sotto casa per solidarietà???

Va beh, sarà per la prossima volta !!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.