O
Old Airforever
Guest
Tatì
2- E' evidente che tu preferisci rendere pubbliche le tue questioni per sputtanare le persone...ma con me non riuscirai, perchè qui tutti sono intelligenti e non si lasciano da te plagiare.
3- Scordati il fatto che io la smetta d'essere l'eterno bambinone che sono.
4- Tra tutti gli utenti qui dentro, tu sei la meno adatta a darmi consigli.
5- Forse sei tu che dovresti crescere.
6- Scusami tanto se anch'io ti sto rispondendo pubblicamente...ma sai, non mi piace il fatto che tu ti diverta a sputtanare me ed altri utenti pubblicamente...perciò, ho ritenuto doveroso chiarire qui, in pubblico. E' giusto che gli altri sappiano la mia versione. Agli altri, poi, la facoltà di giudicare.
7- Evita di continuare a sputtanarmi: la diffamazione è reato e perseguibile dalla legge.
8- Hai varcato la soglia limite.
Con simpatia, Marco
1- E' evidente che sei dura di comprendonio e, se hai qualcosa da recriminarmi ripeto anche a te che esistono i messaggi privati.caro marco mi sento tanto presa in giro.
hai un sospeso con me. vediamo di chiarire.
alla faccia del tuo voler vedere tutti felici e contenti. dovresti prima pensare alle tue azioni perchè hanno delle conseguenze. e rendersene conto vuol già dire che non sei più un ragazzino di trent'anni ma un uomo.
la vita è una e andrebbe vissuta bene ma a volte sono le stesse persone che ti dicono di vivere appieno che ti sbarrano la strada.
medita ragazzo, cresci perchè sei ancora un bambino.
grazie anche a te per avermi fatto del male. ringrazio anche te come ho ringraziato lui. crescete è meglio.
2- E' evidente che tu preferisci rendere pubbliche le tue questioni per sputtanare le persone...ma con me non riuscirai, perchè qui tutti sono intelligenti e non si lasciano da te plagiare.
3- Scordati il fatto che io la smetta d'essere l'eterno bambinone che sono.
4- Tra tutti gli utenti qui dentro, tu sei la meno adatta a darmi consigli.
5- Forse sei tu che dovresti crescere.
6- Scusami tanto se anch'io ti sto rispondendo pubblicamente...ma sai, non mi piace il fatto che tu ti diverta a sputtanare me ed altri utenti pubblicamente...perciò, ho ritenuto doveroso chiarire qui, in pubblico. E' giusto che gli altri sappiano la mia versione. Agli altri, poi, la facoltà di giudicare.
7- Evita di continuare a sputtanarmi: la diffamazione è reato e perseguibile dalla legge.
8- Hai varcato la soglia limite.
Con simpatia, Marco