super utente pignolo??? le papere so piu carine.... le oche le odio.... Papera!! :rotfl:
Ultimo Escluso 31 Luglio 2012 #41 Annuccia ha detto: super utente pignolo??? le papere so piu carine.... le oche le odio.... Clicca per espandere... Papera!! :rotfl:
Annuccia ha detto: super utente pignolo??? le papere so piu carine.... le oche le odio.... Clicca per espandere... Papera!! :rotfl:
Eliade Super Zitella Acida 31 Luglio 2012 #42 Annuccia ha detto: super utente pignolo??? le papere so piu carine.... le oche le odio.... Clicca per espandere... E vabè...era per sembrare meno ignurant...:carneval:
Annuccia ha detto: super utente pignolo??? le papere so piu carine.... le oche le odio.... Clicca per espandere... E vabè...era per sembrare meno ignurant...:carneval:
Ultimo Escluso 31 Luglio 2012 #43 Eliade ha detto: E vabè...era per sembrare meno ignurant...:carneval: Clicca per espandere... A questo punto io voglio capire! è più ignorante l'oca o la papera? e scusate eh!! si chiama acquisizione culturale ( fatemela passare su su)
Eliade ha detto: E vabè...era per sembrare meno ignurant...:carneval: Clicca per espandere... A questo punto io voglio capire! è più ignorante l'oca o la papera? e scusate eh!! si chiama acquisizione culturale ( fatemela passare su su)
Eliade Super Zitella Acida 31 Luglio 2012 #44 Ultimo ha detto: A questo punto io voglio capire! è più ignorante l'oca o la papera? e scusate eh!! si chiama acquisizione culturale ( fatemela passare su su) Clicca per espandere... Che domande....boh...
Ultimo ha detto: A questo punto io voglio capire! è più ignorante l'oca o la papera? e scusate eh!! si chiama acquisizione culturale ( fatemela passare su su) Clicca per espandere... Che domande....boh...