tutti uguali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
Grande, io gli ho risposto che poteva darsi...che se mi fosse saltato addosso non gli avrei mollato un ceffone...ma da lì a proseguire la serata a casa sua...

vedi, io non sono contraria alle storie di sesso di per se...credo che dal niente possa nascere il tutto e viceversa...

lui lo considero interessante...e magari non ora, ma non escludevo l'idea di proseguire prima o poi una serata a casa sua...

ma per stare con una persona, anche solo per andarci a letto...io devo sapere, che è interessato,gli piaccio io!perchè sono io...e non solo in funzione al fatto che gliela do!!!Io e nessun'altra nei paraggi! e non è quello che lui mi ha fatto capire...

Iris in un'altro thread ha scritto una frase che mi è piaciuta molto:"devo piacergli io e non la vicina di casa che può fare lo stesso"..era + o meno così...ora non ricordo bene!
e per te era lui o uno che comunqeu si dimostrasse carino e mostrasse attenzione e attrazione andava bene?

O

Old Confù

Guest
e per te era lui o uno che comunqeu si dimostrasse carino e mostrasse attenzione e attrazione andava bene?
era lui...non inizio mai una cosa solo perchè qualcuno mi dimostra attenzioni...
lo conosco da qnd avevo 18 anni...allora lo trovavo un tipo interessante...e ci sono rimasta un pò male che proprio lui avesse qst tipo di approccio!!!

O

Old Confù

Guest
era lui...non inizio mai una cosa solo perchè qualcuno mi dimostra attenzioni...
lo conosco da qnd avevo 18 anni...allora lo trovavo un tipo interessante...e ci sono rimasta un pò male che proprio lui avesse qst tipo di approccio!!!
Ieri sera cena da amici(tra cui anche il tipo)...devo dire che è stato più tranquillo e meno "esplicito" dell'ultima volta....ha fatto qlc battutina puntualizzando che fra noi c'era del feeling,ma non è scaduto...probabilmente scherzava...ma preso così almeno è un'attimino più simpatico e a modo di come lo ricordassi dopo il fine settimana!!!

Io cmq sia, per si e per no...ho sottolineato (si parlava in generale) cosa mi aspetto da una storia...e quali situazioni non tollero proprio!!!

Fedifrago

Utente di lunga data
Ieri sera cena da amici(tra cui anche il tipo)...devo dire che è stato più tranquillo e meno "esplicito" dell'ultima volta....ha fatto qlc battutina puntualizzando che fra noi c'era del feeling,ma non è scaduto...probabilmente scherzava...ma preso così almeno è un'attimino più simpatico e a modo di come lo ricordassi dopo il fine settimana!!!

Io cmq sia, per si e per no...ho sottolineato (si parlava in generale) cosa mi aspetto da una storia...e quali situazioni non tollero proprio!!!
Hai visto se stava prendendo appunti!??!

Old Giusy

Utente di lunga data
non so se prendesse appunti,ma me lo auguro...!!!

cmq sia,di pom. è passato a trovarmi al lavoro...non me lo aspettavo, abbiamo preso 1 caffè, e fatto 2 chiacchiere!!!
Bene bene....
Ma non sottovalutare la sua idea iniziale.... quella di voler fare sesso!

O

Old Confù

Guest
Bene bene....
Ma non sottovalutare la sua idea iniziale.... quella di voler fare sesso!
Giusy...non la sottovaluto... con il sesso ho 1 rapporto abbastanza tranquillo...nel senso, che se mi va di farmi 1 storia che sia senza troppi legami...in base alla fase che sto attraversando,posso anche farlo...ma lo devo volere io...da quel punto di vista non mi sono sentita mai sfruttata...anche perchè sono dell'idea,che il vero sfruttamento sia quello dei sentimenti...e non quello sessuale...

Con il tipo è il caso di valutare...ho tante cose da capire, per cui al momento sto cheta,cheta...e vedo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.