La Lupa
Utente di lunga data
Emi... sono d'accordo.Lupa io non credo che tu ce l abbia con me...penso che tu sia una di quelle persone che scuotono la gente per ottenere delle reazioni che gli facciano bene...
io non credo che soffrire cosi mi dia diritto ad avere un amore piu' grande degli altri...semmai,ho sempre creduto che dopo una lunga storia non si potesse mai e poi mai superare tutto con qualche mese e una nuova donna...quello si...per me il cuore ha bisogno di depurarsi...forse sbaglio...e' certo che 5 anni sono tanti...spero nel caso trovassi una ragazza che le cose andranno bene...perche' onestamente non mi va affatto di di ripassare anni come questi...l'unica certezza in tutto questo..e' che se le cose vanno male,stavolta non sara' per colpa mia...o almeno non avro' il massimo della colpa
E se ti vai a leggere i miei post sul topic di Sunrise, lo vedi.
Ma depurarsi ha un significato preciso.
Tu in questi 5 anni non ti sei depurato, ti sei intossicato.
Depurarsi è vivere per sè. Amare se stessi.
Il cuore è il tuo e se stai lì a ciancicarlo, metti caso che arriva una e lo vuole tu cosa fai?
Le dai quello straccetto lì?
spero nel caso trovassi una ragazza che le cose andranno bene...perche' onestamente non mi va affatto di di ripassare anni come questi
Rispondi a te stesso. Per te stesso.