O
Irry...non dovresti stupirti o compiacerti di essere in forma alla tua età.sono all'alba delle 37 primavere.....ma il fisico tiene ancora!
Per la risposta devi aspettare un po': sta cambiando la flebo di Gerovital.Irry...non dovresti stupirti o compiacerti di essere in forma alla tua età.
Se non lo si è a 37 anni quando lo dovresti essere...
Ma infatti. Appena ho letto il post ho pensato che minimo minimo avesse più di 50 anni e che fosse felice di esserse ancora in forma.Per la risposta devi aspettare un po': sta cambiando la flebo di Gerovital.![]()
![]()
![]()
ma questo post è fatto per ridere!!!Ma infatti. Appena ho letto il post ho pensato che minimo minimo avesse più di 50 anni e che fosse felice di esserse ancora in forma.
Poi ho letto l'età e mi è venuto da ridere![]()
Perchè per certe cose il Codice non prevede l'ergastoloma questo post è fatto per ridere!!!![]()
però, onestamente: ci sono alcuni miei coetanei, la maggioranza per la verità, che di anni ne dimostrano almeno dieci in più.
Io, invece, sembro un ragazzino, me ne danno tutti trenta al massimo....![]()
ma questo post è fatto per ridere!!!![]()
però, onestamente: ci sono alcuni miei coetanei, la maggioranza per la verità, che di anni ne dimostrano almeno dieci in più.
Io, invece, sembro un ragazzino, me ne danno tutti trenta al massimo....![]()
no, cerco solo di capire perchè si innamorano tutte....![]()
Perchè per certe cose il Codice non prevede l'ergastolo![]()
infatti: più avanzano i capelli grigi più mi vedo affascinante.....Non ti preoccupare "vecchietto"....
Le rughe danno tono, fascino e personalità.......
più si invecchia e più si crede a queste puttanate!
Già, con l'età cala anche la vista......infatti: più avanzano i capelli grigi più mi vedo affascinante.....![]()
Già, con l'età cala anche la vista......![]()
vuoi due vi vedrei bene insieme ...... siete una bella coppia .....
Io i miei primi li ho comprati lunedì...........aleeeee!! mò è arrivato!!
gli occhiali li porto già da 10 anni sennò non vedo un casso, ma proprio tu....che potresti essere mi padre......![]()
Non dicevi così l'altra sera!eeehmmm...calma: ferma le macchine.
io sono etero.....![]()
si si....ma io li ho dovuti mettere non per presbiopia dovuta all'anzianità, bensì in conseguenza di un incidente occorso....infatti dall'occhio sano ci vedo ancora come un'aquila!Io i miei primi li ho comprati lunedì...........![]()
Non dicevi così l'altra sera!
Tutti uguali noi uomini!