O
Old irresponsabile
Guest
sono un po' arrugginita sul milanese............. è da 30 anni che non lo pratico piu'
sono un po' arrugginita sul milanese............. è da 30 anni che non lo pratico piu'
Si, vabbè, ma guarda che fra un po' non ti fanno più entrare negli altri ospizi! anche se ti spacci per un parente.mmmmh, è vero. Tutte mi conoscono e poco dopo mi dicono: " di te non mi fido, sei troooooooooooooooooooooooooppoooooooooooooooooo sexy".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e quindi resti con un pugno di mosche...mmmmh, è vero. Tutte mi conoscono e poco dopo mi dicono: " di te non mi fido, sei troooooooooooooooooooooooooppoooooooooooooooooo sexy".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che te ridi ..........
Eeeeeeeeee?! Cu ddiciste?e mettiamoci anche la pasta di gragnano!![]()
Si, vabbè, ma guarda che fra un po' non ti fanno più entrare negli altri ospizi! anche se ti spacci per un parente.
Non puoi sempre importunare tutte le altre ospiti !
abbandonai la mia terra natale da piccola ...........Mi unisco.... cosa intendi per "non pratico il milanese"?
abbandonai la mia terra natale da piccola ...........
Trovi sempre la maniera di toccare il fondo eh!
Trovi sempre la maniera di toccare il fondo eh!
Con la panza, oltretutto!
Si, ma poi isi è pentita.uh, madonnina bella: ma sei lombarda davvero?
Che c'hai pure le tette?!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
QUELLA CHE VEDI NON E' LA PANZA!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Non tornerei mai indietro guai a chi mi porta via dal mio cielo azzurro, le alpi e il mio mare ..................Si, ma poi isi è pentita.
Lombardi ...'stardi!
unico post sensato di tutto ilthreadSi, ma poi isi è pentita.
Lombardi ...'stardi!
Servo vostro, mia Signora....unico post sensato di tutto ilthread
Ragazzi, devo per forza fare almeno finta di lavorare una mezz'oretta (sigaretta al posto fumo compresa, eh).
Ci sentiamo dopo, e non approfittate troppo della mia assenza1
In effetti ...Paolo Maldini ha tre anni di più e gioca in serie A...Irry...non dovresti stupirti o compiacerti di essere in forma alla tua età.
Se non lo si è a 37 anni quando lo dovresti essere...
Si, ma poi isi è pentita.
Lombardi ...'stardi!
unico post sensato di tutto ilthread