contepinceton
Escluso
Ma cosa vuoi tagliare eh?ci vorrebbe una legge del taglione, ne sono sempre più convinta![]()
Che tanto la sai quella del tajo?
No eh?
Forsa e corajo
che le done
le ga el tajo!
Ma cosa vuoi tagliare eh?ci vorrebbe una legge del taglione, ne sono sempre più convinta![]()
Dov'è scritto che con l'amante debba essere tutti brividi e fremiti??Vi sono anche performance non all'altezza delle aspettative.Di solito si tende a fantasticare su come l'altra persona è nell'intimità.Non sempre si regge il confronto con l'immaginazione.Ai traditori la parola.Io sono morta quando nel film di Richard gere 'l'amore infedele' c'è stata la prima volta tra lei e l'amante. Li ho visto la prima volta di mio marito con lei. I fremiti, i brividi, la passione, l'eccitazione. Laghi di lacrime e un cuore in frantumi nel petto :-(
Di sicuro se non ne vale la pena, se non ci sono brividi ed emozioni non ripeti... Che senso avrebbe?Dov'è scritto che con l'amante debba essere tutti brividi e fremiti??Vi sono anche performance non all'altezza delle aspettative.Di solito si tende a fantasticare su come l'altra persona è nell'intimità.Non sempre si regge il confronto con l'immaginazione.Ai traditori la parola.
Dov'è scritto che con l'amante debba essere tutti brividi e fremiti??Vi sono anche performance non all'altezza delle aspettative.Di solito si tende a fantasticare su come l'altra persona è nell'intimità.Non sempre si regge il confronto con l'immaginazione.Ai traditori la parola.
Ma è quelo che te uccidenon conta quello che è stato,
conta quello che percepisci.
Si ma devi starci attento tu,l'amante può ancHe essere uno imbottito di viagra,
e che se vede una figa o un cazzo, gli viene in mente il nipotino a scuola.
resta il fatto di quello che tu vuoi "vedere e sentire".
questo è il potere, questa l'alchimia.
vuoi crederci.
allora anche un gesto inconsulto, una cazzata, un cosa squalllida o buffa
diventa erotica e piena di brividi e passione.
a vederli da fuori, vedi solo due disperati, che si affannano.
si, ti fanno becco, (lothar, dove sei?) ma che miseria, che tristezza,
che felicità.
I brividi, l'emozioni sono diverse per ognuno.
Forse hai ragione tu!!
L'esperienza in questo forum,mi fa riflettere su quanto tempo sprechiamo noi traditi a pensare ai traditori.Come mi suggerì non ricordo chi,dovremmo soffermarci più su noi stessi e su quello che ci fa stare bene.E perchè no?!Seguire la filosofia di vita dei traditori!!!
L'umorismo è una difesa, e in quanto tale presuppone l'esistenza di qualche contenuto doloroso dal quale proteggerci. Nella fattispecie, esorcizzandolo, scoprendo che se anche fa male se ne può prendere le distanze abbastanza da guardare il fatto di per sè, senza sentircene coinvolti.
Qualche mese fa ho pubblicato questa foto sul mio profilo di fb ed è scoppiato un finimondo:
View attachment 6567
Beh, mia madre è morta di Alzheimer.
La malattia capita. Le corna pure.
Certo, se veniamo martellati di continuo su un tema che ci fa soffrire ci girano legittimamente le balle, ma che se ne parli, anche scherzosamente, significa solo che - per quanto ci sforziamo di tenere l'argomento fuori dal nostro raggio di consapevolezza - quello esiste.
Ma cosa vuoi tagliare eh?
Che tanto la sai quella del tajo?
No eh?
Forsa e corajo
che le done
le ga el tajo!![]()
Forza e coraggiocapito niente