Brunetta
Utente di lunga data
Ombroso è un eufemismo per quel tipo. Ma lo è nello stesso modo un vicino di casa, del quale sospetto attività illecite, ma non che sia un assassino.mi fischiavano le orecchie
Ombroso è un eufemismo per quel tipo. Ma lo è nello stesso modo un vicino di casa, del quale sospetto attività illecite, ma non che sia un assassino.mi fischiavano le orecchie
io sono buonissimoFatti delle domande
E non dire che io non lo avevo detto![]()
che tu frequenti gente strana lo sappiamoOmbroso è un eufemismo per quel tipo. Ma lo è nello stesso modo un vicino di casa, del quale sospetto attività illecite, ma non che sia un assassino.
io sono buonissimo
che tu frequenti gente strana lo sappiamo
Le persone buonissime sono le più pericolose. Dei serial killer inside.io sono buonissimo
che tu frequenti gente strana lo sappiamo
io sono pacioccone proprioLe persone buonissime sono le più pericolose. Dei serial killer inside.
Si certo ...io sono buonissimo
QuotissimissimoLe persone buonissime sono le più pericolose. Dei serial killer inside.
Veramente io sono buonissima e ho delle difficoltà pure con le cimici.Le persone buonissime sono le più pericolose. Dei serial killer inside.
perchè le cimici puzzano se le schiacci. Magari sei una metodica che stende la plastica per terra e ha già la vasca da bagno piena di acido...Veramente io sono buonissima e ho delle difficoltà pure con le cimici.
perchè le cimici puzzano se le schiacci. Magari sei una metodica che stende la plastica per terra e ha già la vasca da bagno piena di acido...
Già una che si definisce buonissima mi puzza più della cimice schiacciataVeramente io sono buonissima e ho delle difficoltà pure con le cimici.
tu diffidi di noi buonissimi paciocconiGià una che si definisce buonissima mi puzza più della cimice schiacciata![]()
Ma è vero!Già una che si definisce buonissima mi puzza più della cimice schiacciata![]()
Confermo !Ma è vero!
Sì.tu diffidi di noi buonissimi paciocconi
Haha. Io l'avevo immaginata così: la donna usa l'amante come un corpo contundente, e lo tira in capo al marito, provocandone la morte.Metaforicamente è cosìView attachment 8762