UDITE UDITE!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
ma non ti è impedito di vietarti le seghe mentali, nè?

angelo mi piaci perchè eviti che noi ce la raccontiamo....grande!!
scherzi a parte anche nel mio caso...mi spingi a criticarmi e quindi a cercare di migliorare. anzi penso che solo così si cresca

O

Old angelodelmale

Guest
No dai...nn esageriamo...a me capita di resettare i precedenti fidanzati...è un modo per difendermi....
dipende anche da quanto tempo si è lasciata, magari sono già passati un pò di mesi....
Non è detto che anche se lei un pò iniziasse a frequentare Air per svagarsi, poi debba prenderlo in giro...a volte chiodo schiaccia chiodo fa bene(e poi ci vuole tempo per schiacciare il chiodo che usi!!!)

Una cosa però è certa....Marco, valuta bene, magari dopo la prima fase d'entusiasmo, lei potrebbe nn interessare + a te!!!
stai tranquillo, valuta & in bocca al lupo!!!

Non so gemellina... non sono molto d'accordo. Io non resetto nulla. Possibile che degli ex sia necessario parlarne male o dimenticarli? Io non dimentico nessuno, di qualcuno trovo per lo più ricordi negativi, di altri in maggior misura ricordi piacevoli che mi fanno sorridere e di uno in particolare, rimpiango la fine della storia perché con lui avrei veramente voluto costruire qualcosa di serio. Ma nonostante sia finita per sua scelta, non riesco a parlarne male.

O

Old angelodelmale

Guest
TROVA CHI VUOLE VIVERLA!!!!! non questi uomini che non sanno stare soli ma si accontentano
non voglio essere cattivo ma conosco come siamo se voleva almeno sesso ti sarebbe comunque saltato addosso....eh cavolo una donna che non si sente desiderata...dovrebbe sparire da uno cosi

quoto tutto.

Old Giusy

Utente di lunga data
O

Old Confù

Guest
...si sono lasciati lo scorso mese di dicembre...
Che il lupo crepi!
Air
Air parlo di me...ho avuto 2 ex storici...molto importanti e un ex più all'acqua di rose...

dopo un paio di mesi, sono già pronta a dimenticare...e li rimuovo del tutto...nn parlo mai di loro e nn ci penso e se qualcuno mi chiede, è come se davvero nn li ricordassi!!!

sono passati 7 mesi, mica 2 giorni...mi sembra normale!!!!

noi donne dimentichiamo prima degli uomini....rimpiangiamo poco e sappiamo rialzarci dalle sconfitte....e soprattutto se a me un uomo mi ha fatto tanto soffrire arrivo a lasciarmici e passa tempo...per me nn esiste più!!!!Sono fatta così, altrimenti nn supererei mai le cose che mi capitano...io sono sempre positiva verso i cambiamenti!!!!

Ora ti dico, vacci cmq cauto, che nn tutte ragionano come me...ma quello in questa, come in qualsiasi altra situazione!!!!

O

Old angelodelmale

Guest
angelo mi piaci perchè eviti che noi ce la raccontiamo....grande!!
scherzi a parte anche nel mio caso...mi spingi a criticarmi e quindi a cercare di migliorare. anzi penso che solo così si cresca

Più che spingerti a criticarti, ti spingo ad essere obiettivo e meno rancoroso (ora lo sei di meno, non troppo tempo fa lo eri abbestia).
Secondo me sia te che air siete - da quel che sembra dai vostri scritti - particolarmente sensibili, il che è una dote ammirevole, ma se feriti diventate ostili e, forse per ridurre la sofferenza, tendete a vedere per lo più le scorrettezze di chi vi ha fatto male, mettendo a volte un cerotto sulle vostre pecche. Credo che sia un meccanismo di autodifesa comune e legittimo, a patto che non si trascini per le lunghe e non ci si convinca alla fine di essere delle vittime. Il risultato, diversamente, è quello di risultare quasi pesanti e poco obiettivi e rischiate di vivervela male anche dopo. E , lo dico ad entrambi con affetto, questo secondo me è un peccato perché per come vi conosco qua, credo che siate entrambi della gran belle persone, divertenti e simpatiche, e rischiate di "sprecarvi".
Baci

O

Old alesera

Guest
scusa ma ti dico ciò che penso

te hai un pò paura di altri rapporti e quindi ti crogioli con questo tipo che barcolla ma non molla e così meglio di niente non rischi ma manco godi....si sta così aspettando il vento come foglie!

O

Old fischio

Guest
Cari amici, dovete solo aiutarmi ad auto-controllarmi, perchè io parto sempre in quinta.
grande Marco!!!.. che consigli darti... la quinta è una marcia che fa cagare, non è buona per accelerare, non è buona per frenare.. va veloce solo dopo un lungo tiro.. serve solo a risparmiar benzina!

metti una bella terza, tieni il motore in tiro.. è ottima nel misto, è buona per poderose accelerazioni, ed è dotata di un buon freno motore.. consumi un po' in più.. macchettefrega!

al di là della metafora.. non so dirti!

augurones!!!

O

Old alesera

Guest
Più che spingerti a criticarti, ti spingo ad essere obiettivo e meno rancoroso (ora lo sei di meno, non troppo tempo fa lo eri abbestia).
Secondo me sia te che air siete - da quel che sembra dai vostri scritti - particolarmente sensibili, il che è una dote ammirevole, ma se feriti diventate ostili e, forse per ridurre la sofferenza, tendete a vedere per lo più le scorrettezze di chi vi ha fatto male, mettendo a volte un cerotto sulle vostre pecche. Credo che sia un meccanismo di autodifesa comune e legittimo, a patto che non si trascini per le lunghe e non ci si convinca alla fine di essere delle vittime. Il risultato, diversamente, è quello di risultare quasi pesanti e poco obiettivi e rischiate di vivervela male anche dopo. E , lo dico ad entrambi con affetto, questo secondo me è un peccato perché per come vi conosco qua, credo che siate entrambi della gran belle persone, divertenti e simpatiche, e rischiate di "sprecarvi".
Baci
si si hai ragione è che a volte nelle discussioni si omette che la mia è una storia un pò particolare e che colpe mie a parte lei è stata molto scorretta...molto di più di quella di Air o altre che dopo qualche scopata ti molla. tutto qui. poi io le mie colpe ce l'ho ma se non le avessi riconociuste non mi sarei scusato con lui e chiesto di perdonarla (anche se già sapevo che sarebbe finita così)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.