Uff

Foglia

utente viva e vegeta
Vedi,Skorpio,non parlerei di logica.
Altrimenti sarebbe da un anno che la cosa era palese.
Ho litigato con Spleen,con te,con perplesso con Brunetta,ma non mi sembra di aver mai fatto rilevamenti di specie.
Sono persone che interagiscono con tutti nel forum indistintamene,più o meno.
In questa occasione ho detto la mia.
Non ho dato dello stronzo o della troia a nessuno.
Sentirsi attaccato solo per il gusto di farlo non mi era mai successo.
Il modo di dire ed agire di questa persona me lo fa catalogare nel peggio di quanto visto qui.
Mi ha sorpreso constatare che persone di cui avevo un'alta stima lo vedessero all'esatto opposto.
Di qui,il cambio opinione.
Cielo,Fiammetta dialogano con te,che ti sei scontrato con me.
Ho detto mai qualche cosa?
Non ti sto facendo un complimento,per me resti una testa di cazzo,ma che flamma per sostenere un discorso,mica per dimostrare chi è più bravo nel flammare.
Tutto qui.
Dopodiché quel che sarà sarà.
Ma se tu (ragioniamo al contrario) mi dici che "rivaluti" tizio, in funzione della sua antipatia comune a te per caio, credi in qualche modo di stargli dando veramente valore?

(mi assento pure io, che tra poco riabbraccio mio figlio. Magari a dopo)

Skorpio

Utente di lunga data
Ma se tu (ragioniamo al contrario) mi dici che "rivaluti" tizio, in funzione della sua antipatia comune a te per caio, credi in qualche modo di stargli dando veramente valore?

(mi assento pure io, che tra poco riabbraccio mio figlio. Magari a dopo)
Ognuno da valore o disvalore in base a parametri individuali, talvolta curiosissimi

Mi hai fatto ricordare una ragazza a cui stavo dietro, è che mi disse di no.

Un mese dopo seppe il lavoro che al tempo facevo

Mi venne a cercare tutta sorridente, e mi disse a parole chiare: "ma io non sapevo che facevi quel lavoro li"

E C'è pure chi gente così se la sposa e ci fa anche dei figli assieme.. :rotfl:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ognuno da valore o disvalore in base a parametri individuali, talvolta curiosissimi

Mi hai fatto ricordare una ragazza a cui stavo dietro, è che mi disse di no.

Un mese dopo seppe il lavoro che al tempo facevo

Mi venne a cercare tutta sorridente, e mi disse a parole chiare: "ma io non sapevo che facevi quel lavoro li"

E C'è pure chi gente così se la sposa e ci fa anche dei figli assieme.. :rotfl:
aveva cambiato idea ...che bella opportunista :)

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Cioè.. ma da un NO a un SI... A un mettersi assieme..
Mica a fare una partita a bocce.. :rotfl: :rotfl:
appunto il tuo lavoro era per lei " affascinante" quindi per la proprieta' transitiva pure tu

Skorpio

Utente di lunga data
...

Cmq .. [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] ..
Questa cosa della stima venuta meno, la puoi anche spiegare meglio si ti va..

E IN GENERALE.. perché è un argomento interessante in generale per tutti, secondo me

Poi.. il privato con Tizia o Caio è anche giusto e produttivo chiarirlo in privato.

Se x te esiste un problema con Tizia o con caia.

E questo ovviamente lo puoi sapere solo tu

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

brenin

Utente
Staff Forum
dicci dicci ...dove ...:)
Ciao ! :)

Europa dell'est ( Russia compresa ), dove il cambio stagione si sente veramente ( loro, al contrario di noi, fanno partire le stagioni dal primo giorno del mese ) ; nord degli USA/Canada, Estremo oriente ( Giappone in primis ), solo per citarne alcuni, e poi buona parte del sud America .

autunno nella taiga russa....

Fiammetta

Staff Forum
Ciao ! :)

Europa dell'est ( Russia compresa ), dove il cambio stagione si sente veramente ( loro, al contrario di noi, fanno partire le stagioni dal primo giorno del mese ) ; nord degli USA/Canada, Estremo oriente ( Giappone in primis ), solo per citarne alcuni, e poi buona parte del sud America .

autunno nella taiga russa....
bello veramente :)
io vorrei tanto riuscire a visitare san pietroburgo e mosca...chissa' se riusciro'

Fiammetta

Staff Forum
Bellissime città..... ti auguro di riuscirci ( se del caso e vorrai, ti darò qualche dritta..... ) !
sicuramente ti vengo a chiedere info e consigli :inlove:

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
...e io faccio la bastian contrario...:p

vero che qui la differenza si sta assottigliando e le soglie sono sempre più difficili da cogliere, vero altrettanto che siamo in mezzo a cambiamenti non indifferenti

eppure

in questi ultimi due o tre giorni in particolare, qui da me, è cambiata l'aria, è proprio cambiato l'odore
nel bosco si sente in modo distinto

ci sono piccoli particolari che segnano che ci si sta avvicinando alla soglia dell'autunno

gli alberi sono diversi, la terra è diversa e anche il cielo è diverso anche soltanto da due settimane fa
la notte arriva prima e i tramonti sono cambiati
è cambiata la luce che accompagna l'arrivo della sera
e le albe stanno cambiando i colori
gli uccelli è qualche settimana che stanno variando le formazioni in volo
e l'acqua è più fredda

sono segni piccolissimi, in effetti

eppure...io ho la netta sensazione che stia iniziando il tempo di prepararsi per l'inverno

non sentite voi queste variazioni?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
...e io faccio la bastian contrario...:p

vero che qui la differenza si sta assottigliando e le soglie sono sempre più difficili da cogliere, vero altrettanto che siamo in mezzo a cambiamenti non indifferenti

eppure

in questi ultimi due o tre giorni in particolare, qui da me, è cambiata l'aria, è proprio cambiato l'odore
nel bosco si sente in modo distinto

ci sono piccoli particolari che segnano che ci si sta avvicinando alla soglia dell'autunno

gli alberi sono diversi, la terra è diversa e anche il cielo è diverso anche soltanto da due settimane fa
la notte arriva prima e i tramonti sono cambiati
è cambiata la luce che accompagna l'arrivo della sera
e le albe stanno cambiando i colori
gli uccelli è qualche settimana che stanno variando le formazioni in volo
e l'acqua è più fredda

sono segni piccolissimi, in effetti

eppure...io ho la netta sensazione che stia iniziando il tempo di prepararsi per l'inverno

non sentite voi queste variazioni?
questa primavera per la prima volta dopo tanti anni si è sentito fortissimo il profumo dei tigli in fiore. Un viaggio a ritroso nel tempo

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
benissimo chiarito
ma chi altri ha dialogato con arci
io, cielo, ipa, brunetta
se le groupies stanno qui e se hai sollevato il problema ora mi da che ti tocc( herebbe) far la conta
pero' visto che ci escludi ....benissimo come l'incipit tutto chiarito
Brunetta che dialoga con me? Ma non scherziamo. Brunetta parla solo agli specchi (cit.) Che le ritornano immagini rassicuranti (per lei).

Fiammetta

Staff Forum
Brunetta che dialoga con me? Ma non scherziamo. Brunetta parla solo agli specchi (cit.) Che le ritornano immagini rassicuranti (per lei).
se e quando ti quota, volente o nolente sta comunicando