Uff

trilobita

Utente di lunga data
Ma quindi.. se Fiammy è Cielo fossero mie grandi amiche, amiche con la A maiuscola, al posto mio che faresti??

Capisci che è una cosa tutta tua?

E questa è l'estrema conferma che non esistono gruppi

Che se qui ci fosse un gruppo, e ci fossimo io e loro, io gli darei saltato alla gola all',istante..

Spero questo almeno sia condivisibile.....
Guarda che ti sto dando ragione....

ologramma

Utente di lunga data
bello veramente :)
io vorrei tanto riuscire a visitare san pietroburgo e mosca...chissa' se riusciro'
io l'ho fatto e ti posso assicurare che è bellissimo, trova il modo poi non costa così tanto 1500 euro a capoccia ci fai un bel tour di una settimana , poi ci sono qualcosa da pagare extra per ulteriori visite ma non è poi molto

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
Guarda che ti sto dando ragione....
E allora non ha nessun senso che tu chieda di cancellarti.

E ha invece senso tu ti metta in gioco con serenità e consapevolezza.

Che si.. tu non concepisci che una donna si confronti tranquillamente e piacevolmente con uno che oggettivamente appare improbabile.

Al di là del caso di specie, in generale

E porcaccio il.mondo!!!

Perché io non lo dico che io UN POMPINO non lo chiedo?

Mi ridono dietro?

Mi importa una sega!!

Io NON chiedo. E mi confronto, e motivo. Senza paura Delle perculate. Che vengano a perculare!

Io non lo chiedo!

Lotta, cazzo, per le cose tue!

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma allora non hai capito?TU non sei nella posizione di poter contestare nulla a nessuno.Figurati se puoi contestare qualcosa a me.
Nello specifico:sei stato mesi ad augurarmi ogni tipo di decesso,e tanto altro,per questa tua forma di competizione quando fra me e te proprio non può esserci,ed infatti sei qui....
Ovvio che dopo mesi che mi hai augurato di morire,io possa aver scritto che chi ti reggeva il gioco,due elementi o tre elementi,non di più,erano delle teste di cazzo.
Son concetti diversi.
Tutti son liberi di interagire con chiunque,durante una rissa se ti metti a dare una mano non diventa più interagire,ma partecipare attivamente alla rissa.Punto.
Son concetti basici,che tu tenti di manipolare,basta un minimo di cervello per capire che panni vesti e lo spessore che hai.Invece di insultare,che ti riesce pure male, sei uno basico,sciatto e imbelle,prova a dare risposte nel merito,non dico di spessore,ma nel merito.
Le risposte si danno alle domande. Tu domande non ne hai mai fatte in vita tua. La tua produzione forumistica si basa sulle faide, le illazioni sulle persone e non sugli utenti, e su pillole di verità rivelata partendo da una base di esperienza di vita da criceto. Vivi nel patologico bisogno di insegnare qualcosa a qualcuno di raccattare uno straccio di autorevolezza da forum.
E se non fossi così concentrato sul tuo ombelico di rincoglionito avresti capito da un pezzo che la differenza qualitativa tra me e te è che io anche nel mezzo dei peggiori flame trovo il tempo e lo spazio per parlare d'altro che non siano i tristi giochetti di potere internettiani.
Inutile che torni a cercare di ricompattare chissà quali fronti usando l'antipatia che posso giocare io. Se ti sei tagliato fuori dai giochi è esclusivamente colpa tua e dei coglioni che hai sfranto. Segnatamente quelli delle persone sbagliate.
Adesso vattene affanculo che di tempo ne hai rubato pure troppo, parassita.

trilobita

Utente di lunga data
E allora non ha nessun senso che tu chieda di cancellarti.

E ha invece senso tu ti metta in gioco con serenità e consapevolezza.

Che si.. tu non concepisci che una donna si confronti tranquillamente e piacevolmente con uno che oggettivamente appare improbabile.

Al di là del caso di specie, in generale

E porcaccio il.mondo!!!

Perché io non lo dico che io UN POMPINO non lo chiedo?

Mi ridono dietro?

Mi importa una sega!!

Io NON chiedo. E mi confronto, e motivo. Senza paura Delle perculate. Che vengano a perculare!

Io non lo chiedo!

Lotta, cazzo, per le cose tue!
Non è così importante questo forum,per me,credimi.
Fin che si può dire la propria in graziadiddio,bene,non si può più?
E pazienza,parlino altri.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è così importante questo forum,per me,credimi.
Fin che si può dire la propria in graziadiddio,bene,non si può più?
E pazienza,parlino altri.
voglio precisare una cosa.

qui nessuno ti impedisce di esprimerti, ovviamente nei limiti del buon senso, dell'educazione e del regolamento.

quindi sta cosa che non potresti più dire la tua, proprio no.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
[video=youtube;D8O4kz5ll-k]https://www.youtube.com/watch?v=D8O4kz5ll-k[/video]

[MENTION=6927]trilobita[/MENTION] ...

:rolleyes::)

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
voglio precisare una cosa.

qui nessuno ti impedisce di esprimerti, ovviamente nei limiti del buon senso, dell'educazione e del regolamento.

quindi sta cosa che non potresti più dire la tua, proprio no.
Eh,ma allora mi costringi a rientrare😁,io ho detto che se non riesci.a dire la tua in graziadiddio,che per me sugnifica,come hai detto tu,nei limiti del buon senso,ma,soprattutto dell'educazione,del regolamento non lo so.
Credo che se non vi è educazione e rispetto.degli altri,non c'è regolamento che tenga.

Non puoi passare il tuo tempo a dare rossi e automoderazioni per dire due cose.
Oh,io la vedo così,se deve essere una continua baruffa canina per dire la propria,ripeto,lascio il posto ad altri.
Se pensi che vaneggi,vai a leggerti i post di ieri e oggi di Arcistufo,se vi trovi,educazione e rispetto per gli altri..
Io non li vedo.
Ma a me sta bene,ripeto.
Se su un forum l'unico modo di agire è questo,per me non va bene.
Per te è normale? I post di Arcistufo ti stanno bene?
E allora,di che parliamo.
Voi vi tenete il vostro Arcistronzo e l'arciscemo qui presente navighera' per altri lidi.
Tradinet c'era prima di me,ci sarà,indubbiamente migliore,dopo di me.
Io c'ero prima di entrare qui,e naturalmente,anche dopo.
Non succede nulla di irreparabile.
Ripeto,se per te le condizioni per disquisire serenamente ci sono,io non la penso così e mi muovo di conseguenza.
Ti dirò di più.
Il totale dei mie litigi qui dentro è nato nel tentativo di avere un po' di educazione e rispetto,che io SEMPRE,almeno all'inizio delle discussioni,ho messo in campo.
Il primo rosso l'ho dato dopo quasi un anno a riprova che non ero io ad andare a cercare i problemi.

Comunque,mi rendo conto che parlare è inutile.
Ipa,grazie della dedica🌅

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Eh,ma allora mi costringi a rientrare😁,io ho detto che se non riesci.a dire la tua in graziadiddio,che per me sugnifica,come hai detto tu,nei limiti del buon senso,ma,soprattutto dell'educazione,del regolamento non lo so.
Credo che se non vi è educazione e rispetto.degli altri,non c'è regolamento che tenga.

Oh,io la vedo così,se deve essere una continua baruffa canina per dire la propria,ripeto,lascio il posto ad altri.
Se pensi che vaneggi,vai a leggerti i post di ieri e oggi di Arcistufo,se vi trovi,educazione e rispetto per gli altri..
Io non li vedo.
Ma a me sta bene,ripeto.
Voi vi tenete il vostro Arcistronzo e l'arciscemo qui presente navighera' per altri lidi.
Ripeto,se per te le condizioni per disquisire serenamente ci sono,io non la penso così e mi muovo di conseguenza.
Ti dirò di più.
Il totale dei mie litigi qui dentro è nato nel tentativo di avere un po' di educazione e rispetto,che io SEMPRE,almeno all'inizio delle discussioni,ho messo in campo.
Il primo rosso l'ho dato dopo quasi un anno a riprova che non ero io ad andare a cercare i problemi.

Ipa,grazie della dedica🌅
a me pare che la questione sia nata per il concetto di proprietà transitiva della disistima, ma come vedi ognuno la vede a suo modo.

continuerò a non capire cosa impedisca di ignorare le persone che non gradiamo leggere, ma si vede che è una cosa solo mia.

trilobita

Utente di lunga data
a me pare che la questione sia nata per il concetto di proprietà transitiva della disistima, ma come vedi ognuno la vede a suo modo.

continuerò a non capire cosa impedisca di ignorare le persone che non gradiamo leggere, ma si vede che è una cosa solo mia.
Eh,no,caro perplesso.
Qui non si tratta di ignorare qualcosa di fastidioso.
Mi sembra che sia bastato un mio vaffanculo nei tuoi confronti per essere,giustamente,bannato d'ufficio.
Perché uno deve sentirsi caricare dei peggiori improperi,tra l'altro senza motivo alcuno,ad ogni post?
Gli altri....devono ignorare...capito.
Il fatto che tu pensi che sia nato tutto da un mio post di stasera,dopo due giorni di baruffa,credo sia esplicativo.
Esiste la proprietà transitiva della disistima?
Secondo te?
Era una battuta per dire una cosa per me seria.
Ok.
Ora basta,se non parlate più di me,ora che mi dileguo,mi fate un favore,se no potete scaricare merda nel puro stile"tanto probabilmente non risponde più".
Si,non rispondo più,ti faccio pure sto' favore.

Arcistufo

Io non li vedo.
Ma a me sta bene,ripeto.
Ti dirò di più.

Ipa,grazie della dedica🌅
Guarda che io mica ti ho detto che tua madre va a battere. Sei stato tu. Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i del rispetto dell'educazione. Ti ho detto che secondo me tu, come tutti quelli convinti che chi è tradito abbia un salvacondotto di moralità rispetto al traditore, sbagli proprio in un problema di impostazione cosmica della vita. Tutto ciò che ti è arrivato addosso come insulto, ti è arrivato addosso come insulto esattamente perché hai risposto ad una critica di concetto con un attacco alla persona.
Esattamente come ha sempre fatto Oscuro. Solo che lui lo sa fare molto meglio di te.
Inutile che frigni, io sono l'ultimo arrivato, anche se sono un vecchio utente.
E ti dirò di più, se con la mia domanda di concetto, ossia se tu non ti senta corresponsabile delle corna che porti in testa, ti ho portato la cancellazione anche se fai tutta sta baruffa sull'Arcistronzo, forse forse ci ho colto nel segno.
Quindi il dovere mio l'ho fatto. Ci vediamo presto, tanto quelli come te non si cancellano mai davvero

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Guarda che io mica ti ho detto che tua madre va a battere. Sei stato tu. Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i del rispetto dell'educazione. Ti ho detto che secondo me tu, come tutti quelli convinti che chi è tradito abbia un salvacondotto di moralità rispetto al traditore, sbagli proprio in un problema di impostazione cosmica della vita. Tutto ciò che ti è arrivato addosso come insulto, ti è arrivato addosso come insulto esattamente perché hai risposto ad una critica di concetto con un attacco alla persona.
Esattamente come ha sempre fatto Oscuro. Solo che lui lo sa fare molto meglio di te.
Inutile che frigni, io sono l'ultimo arrivato, anche se sono un vecchio utente.
E ti dirò di più, se con la mia domanda di concetto, ossia se tu non ti senta corresponsabile delle corna che porti in testa, ti ho portato la cancellazione anche se fai tutta sta baruffa sull'Arcistronzo, forse forse ci ho colto nel segno.
Quindi il dovere mio l'ho fatto. Ci vediamo presto, tanto quelli come te non si cancellano mai davvero
Eh no bello,inutile chebora usi il fioretto.
Tua madre l'ho collocata sul raccordo anulare dopo la valanga di merda che mi hai vomitato addosso.
Ti ho risposto più e più volte che no,non mi sento responsabile,quindi non ho evaso.
Le critiche di concetto e le offese personali sono due cose ben distinte,ma tu sembra non ne sia a conoscenza.
Rivolgersi ad uno che non si conosce dandogli del cornuto,le corna che porti.in testa,è offensivo,non lo sapevi?
Ora lo sai.
Tranquillo,non torno,un torto così a te e perplesso non lo faccio.
Ok,fuori uno,chi è il prossimo nel vostro programma?
Nessuno?
Ma dai,sono così importante da importare il miglior flammatore da Zod per farmi andare via?
Beh,complimenti,missione compiuta.
Occhio Skorpio,credo il prossimo che provera' a far andar via sia proprio tu,occhio...

Arcistufo

Eh no bello,inutile chebora usi il fioretto.
Tua madre l'ho collocata sul raccordo anulare dopo la valanga di merda che mi hai vomitato addosso.
Ti ho risposto più e più volte che no,non mi sento responsabile,quindi non ho evaso.
Le critiche di concetto e le offese personali sono due cose ben distinte,ma tu sembra non ne sia a conoscenza.
Rivolgersi ad uno che non si conosce dandogli del cornuto,le corna che porti.in testa,è offensivo,non lo sapevi?
Ora lo sai.
Tranquillo,non torno,un torto così a te e perplesso non lo faccio.
Ok,fuori uno,chi è il prossimo nel vostro programma?
Nessuno?
Ma dai,sono così importante da importare il miglior flammatore da Zod per farmi andare via?
Beh,complimenti,missione compiuta.
Occhio Skorpio,credo il prossimo che provera' a far andar via sia proprio tu,occhio...
Anatemah! Okkio al paperoh!
Ma figurati se il cretino si fa mandar via da me. Lui è un vecchio democristiano cintura nera di muro di gomma. Non è un problema di flame. Le corna ce le hai in testa ed è un problema tuo. Il fatto che tu non riesca a concepire nemmeno la possibilità che ci sia una corresponsabilità nella genesi delle corna è un problema altrettanto tuo di cui io me ne fotto allegramente. Poi se non riesci a stare da tradito su un forum che si chiama tradimento, dove uno che passa dicendo che è un traditore ti da del cornuto onestamente troppo bene di cervello non stai, forse è meglio che stacchi. Anche perché, come ti ripeto, quelli come te fanno il diavolo a quattro per avere i riflettori addosso, poi trovano sempre una scusa per rientrare. Così magari cambi pure nickname, che Trilobita fa schifo

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Anatemah! Okkio al paperoh!
Ma figurati se il cretino si fa mandar via da me. Lui è un vecchio democristiano cintura nera di muro di gomma. Non è un problema di flame. Le corna ce le hai in testa ed è un problema tuo. Il fatto che tu non riesca a concepire nemmeno la possibilità che ci sia una corresponsabilità nella genesi delle corna è un problema altrettanto tuo di cui io me ne fotto allegramente. Poi se non riesci a stare da tradito su un forum che si chiama tradimento, dove uno che passa dicendo che è un traditore ti da del cornuto onestamente troppo bene di cervello non stai, forse è meglio che stacchi. Anche perché, come ti ripeto, quelli come te fanno il diavolo a quattro per avere i riflettori addosso, poi trovano sempre una scusa per rientrare. Così magari cambi pure nickname, che Trilobita fa schifo
Dai,ma davvero?
Tutto qui?
E tu saresti un flammatore?
Ma allora ha ragione Oscuro,tu sei un bluff.
Dici una cosa per dire il contrario il post dopo.
Ora non riesci neanche più ad imbastire uno straccio di logica e riprendi a buttare offese come coriandoli.
Cretino,vecchio democristiano,per poi tornare sul classico,le corna il cornuto,le corna che porti in testa,er cornutazzo d'aaa borgata,a arbitro cornutooooo,tua moglie ha fatto bene a trovarsi un altro,che altro?
Cavolo di memoria,no,no,sono le radici deeeee corna da cornutazzo che influiscono sul cervello.
Ma dove hai studiato da avvocato?
Al testaccio?
Incredibile.
Credo tu abbia un problema di mascolinità,se senti continuamente il bisogno di pronunciare questa parola,di elencare le tue presunte scopate extra.
Secondo me spari solo un sacco di balle,ha ragione Oscuro.
Tu sei un bugiardo che per sostenere le sue bugie ne inventa sempre più incredibili e per ottenere un minimo di ascolto deve coprire di insulti le persone e cercare di imporre la voce grossa.
Più ti leggo,più trovo conferma a quanto sentito su di te,sei proprio una delusione.
Vado via meno triste,sapendo che non lascio un gran che.

Arcistufo

Dai,ma davvero?
Tutto qui?
E tu saresti un flammatore?
Ma allora ha ragione Oscuro,tu sei un bluff.
Dici una cosa per dire il contrario il post dopo.
Ora non riesci neanche più ad imbastire uno straccio di logica e riprendi a buttare offese come coriandoli.
Cretino,vecchio democristiano,per poi tornare sul classico,le corna il cornuto,le corna che porti in testa,er cornutazzo d'aaa borgata,a arbitro cornutooooo,tua moglie ha fatto bene a trovarsi un altro,che altro?
Cavolo di memoria,no,no,sono le radici deeeee corna da cornutazzo che influiscono sul cervello.
Ma dove hai studiato da avvocato?
Al testaccio?
Incredibile.
Credo tu abbia un problema di mascolinità,se senti continuamente il bisogno di pronunciare questa parola,di elencare le tue presunte scopate extra.
Secondo me spari solo un sacco di balle,ha ragione Oscuro.
Tu sei un bugiardo che per sostenere le sue bugie ne inventa sempre più incredibili e per ottenere un minimo di ascolto deve coprire di insulti le persone e cercare di imporre la voce grossa.
Più ti leggo,più trovo conferma a quanto sentito su di te,sei proprio una delusione.
Vado via meno triste,sapendo che non lascio un gran che.
la delusione nasce dalle aspettative e non capisco quali aspettative tu possa andare su di me. A Oscuro non serve che tu dia ragione che quello se la dà da solo.
Potrei essere un cazzaro come la verità rivelata, non lo sai non lo saprai mai e soprattutto sei privo dei benché minimi strumenti ermeneutici per saper leggere tra le righe.
In questo sei molto rappresentativo della categoria. D'altronde che cos'è un tradito se non qualcuno che non sa o non ha saputo leggere la realtà che lo circonda?
ma non avevi detto che te ne saresti andato? Dai, levati dai coglioni. Tanto sappiamo tutti perfettamente che finché c'è qualcuno che ti dà la scusa per avere l'ultima parola non mollerai.

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
la delusione nasce dalle aspettative e non capisco quali aspettative tu possa andare su di me. A Oscuro non serve che tu dia ragione che quello se la dà da solo.
Potrei essere un cazzaro come la verità rivelata, non lo sai non lo saprai mai e soprattutto sei privo dei benché minimi strumenti ermeneutici per saper leggere tra le righe.
In questo sei molto rappresentativo della categoria. D'altronde che cos'è un tradito se non qualcuno che non sa o non ha saputo leggere la realtà che lo circonda?
ma non avevi detto che te ne saresti andato? Dai, levati dai coglioni. Tanto sappiamo tutti perfettamente che finché c'è qualcuno che ti dà la scusa per avere l'ultima parola non mollerai.
No,no,ora che ho capito di che forza sei mi diverto un pochino.
Cavolo Oscuro,ma che sei,l'oracolo?
Tutto vero,questo millanta.
È un avvocatucolo portaborse complessato che viene qui a spararle una più grossa dell'altra.
Probabilmente ha un collega di successo e lui lo propone qui.
Un Manuel Fantoni,insomma.
Scopa di qua e di la,voi siete cornuti e io vi scopo le mogli perché voi fate schifo,madooo',è tutta na farsa.
Cavolo,pazzesco...e pensare che per un po' c'ero cascato,mannaggia a te...
Che pena.
Un Ranzani da forum,mi stava nascendo un mito,ma mi è caduto nella polvere.
Ma Oscuro mi aveva avvertito,"Guarda che quello se dice la verità,arrossisce..."
Troppo,quando si i interpreta,non bisogna mai strafare sennò gli altri se ne accorgono....
Non sei credibile,troppo ...
Gli avvocati di successo non sciorinano,non esibiscono.
Agnelli,quello si un avvocato di.successo,si trombo' a più riprese la.Jacqueline prima Kennedy,poi Onassis,ma si seppe solo dopo la morte di entrambi,mica la Milka e le altre presunte conquiste,strombazzate ai quattro venti.
Chi scopa in giro non va a vantarsene con chicchessia.
Probabilmente hai un deficit di credibilità anche li,nella vita vera.

Posso solo pensare che tu nella vita vera debba subire delle profonde angherie,se vieni qui ad inscenare questo improbabile personaggio.
Mi spiace,davvero,ma non tutti sono fortunati nella vita,fattene una ragione...

Arcistufo

No,no,ora che ho capito di che forza sei mi diverto un pochino.
Cavolo Oscuro,ma che sei,l'oracolo?
Tutto vero,questo millanta.
È un avvocatucolo portaborse complessato che viene qui a spararle una più grossa dell'altra.
Probabilmente ha un collega di successo e lui lo propone qui.
Un Manuel Fantoni,insomma.
Scopa di qua e di la,voi siete cornuti e io vi scopo le mogli perché voi fate schifo,madooo',è tutta na farsa.
Cavolo,pazzesco...e pensare che per un po' c'ero cascato,mannaggia a te...
Che pena.
Un Ranzani da forum,mi stava nascendo un mito,ma mi è caduto nella polvere.
Ma Oscuro mi aveva avvertito,"Guarda che quello se dice la verità,arrossisce..."
Troppo,quando si i interpreta,non bisogna mai strafare sennò gli altri se ne accorgono....
Non sei credibile,troppo ...
Gli avvocati di successo non sciorinano,non esibiscono.
Agnelli,quello si un avvocato di.successo,si trombo' a più riprese la.Jacqueline prima Kennedy,poi Onassis,ma si seppe solo dopo la morte di entrambi,mica la Milka e le altre presunte conquiste,strombazzate ai quattro venti.
Chi scopa in giro non va a vantarsene con chicchessia.
Probabilmente hai un deficit di credibilità anche li,nella vita vera.

Posso solo pensare che tu nella vita vera debba subire delle profonde angherie,se vieni qui ad inscenare questo improbabile personaggio.
Mi spiace,davvero,ma non tutti sono fortunati nella vita,fattene una ragione...
Tra una copia e l'originale è sempre meglio l'originale. Pure se la copia di un disagiato.
Rassegnati, non hai stoffa né perseveranza.
Poi se con due vaffanculo riescono a non farti cancellare, ho comunque dimostrato che hai messo in piedi sta sceneggiata soltanto per fare la lagna e avere i riflettori addosso.
il reboot de
lo Scemo del Villaggio.
Starring
Il nuovo Ultimo​

Ultima modifica:

trilobita

Utente di lunga data
Tra una copia e l'originale è sempre meglio l'originale. Pure se la copia di un disagiato.
Rassegnati, non hai stoffa né perseveranza.
Poi se con due vaffanculo riescono a non farti cancellare, ho comunque dimostrato che hai messo in piedi sta sceneggiata soltanto per fare la lagna e avere i riflettori addosso.
I
l reboot de
lo Scemo del Villaggio.
Starring
Il nuovo Ultimo​
Insomma,stringi stringi,la tua arma è l'offesa personale.
La critica concettuale?
Mi dispiace,ma devo.convenire con Oscuro,sei farlocco.
Un affabulatore fine come te,l'ermeneutica,Heidegger,ed altro fumo di sbarramento,un flamnatore imbattibile,non riesci a mettere mezzo post in fila senza ricorrere alle offese ed al turpiloquio per mettere una pezza al tuo personaggio di cartone.
Io non ho bisogno di riflettori,non vado in giro per forum a comportarmi come fai tu,non ho mai millantato mestieri da sogno per farmi credere chissacchi.
Ma falla finita,puoi vendere giusto fumo per arrosto qui sul forum,dove nulla è verificabile,ma quando i colori sono troppo vivaci e le conversazioni cadono nel roboante,si capisce che è teatro,tu fingi,sei falso ed Oscuro che non ha paura di nessuno qua dentro lo ha sempre detto ed ogni discorso che fai ne è prova lampante.
Un avvocato che non riesce a mettere insieme trenta vocaboli senza infarcirli di scurrilita' varie,dedicandole all'astante di turno,è credibile,veramente.
Cazzo,dovevo scegliere legge quella volta,passano proprio tutti...
Guarda,ho cambiato idea,non me ne vado più,resto,era da un po' che non trovavo un chiacchierone contaballe divertente come te.
Sei uno spasso.
Devo solo scusarmi con Oscuro che mi aveva dato tutte le chiavi d'interpretazione per capire che poraccio sei e non lo avevo ascoltato.
Oscuro,GRAZIE.
Ma la ritmo usata l'hai pagata,o stai ancora finendo di pagare le rate?