No
Mai detto.Mai.Generale dell'esercito.Ammiraglio mai.Ma davvero era anche ammiraglio?
Esilarante....
Mai detto.Mai.Generale dell'esercito.Ammiraglio mai.Ma davvero era anche ammiraglio?
Esilarante....
Ma perché? Vorresti forse negare di avere detto peste e corna ANCHE nei confronti di chi continuava a scrivere in questo posto?No perché.... [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] non so, ma io ho letto.Gli dai troppo peso....credimi.:rotfl::rotfl:
Tu gli dai Schettino e Lemme,e,forse non occorre manco il conguaglio...Ho avuto mandato per una mediazione.L'intera clausola mi pare esosa.Veniamoci incontro,fate un prezzo,che sia adeguato al fenomeno....:rotfl:
Dici che mezza giornata.per diventare ammiraglio non l'ha trovata?Mai detto.Mai.Generale dell'esercito.Ammiraglio mai.
Ma perché? Vorresti forse negare di avere detto peste e corna ANCHE nei confronti di chi continuava a scrivere in questo posto?No perché.... @trilobita non so, ma io ho letto.
Non gli piace il mare....:rotfl::rotfl::rotfl:Dici che mezza giornata.per diventare ammiraglio non l'ha trovata?
Sisi. Buttala in vacca che e' meglio.Ma cosa gli faccio alle donne cosa....non mi molla mai....e quasi un anno....:rotfl:un'ombra sinistra...:rotfl:
Finché vedo i vostri non richiesti inchini ,continuerò a stigmatizzarli.trilo vedi di smetterla
non mi voglio ripetere
sei infantile e tedioso oltreche' in ricerca di flame continui
petaltro se in privato mi scrivi " ciao, con il cuore" e poi ricominci sei un burattino
vedi di smettere e cancellati, grazie
ma smettila bucciottoFinché vedo i vostri non richiesti inchini ,continuerò a stigmatizzarli.
Il fatto che riveli un mio mp,che tralaltro non mi cambia la vita,ti qualifica per quello che sei.
Mi cancello,ma,come ho detto,devo stare dieci giorni senza postare,ed è difficile,visto che il vostro alter ego continua a tirarmi in ballo.
Quando la smetterà,smetterò anch'io.
Quindi,se devi ancora sopportare la mia presenza,prenditela con l'amoruccio.vostro![]()
Si è invaghito di te, ed è geloso.trilo vedi di smetterla
non mi voglio ripetere
sei infantile e tedioso oltreche' in ricerca di flame continui
petaltro se in privato mi scrivi " ciao, con il cuore" e poi ricominci sei un burattino
vedi di smettere e cancellati, grazie
ma figuratiSi è invaghito di te, ed è geloso.
Svelato finalmente l'arcano.
In tutto questo io sono la terza incomoda, al solito :carneval:
Eh,ma se continui ad infastidire la loro guida spirituale,cosa ti aspetti?mi incazzerei pure io...Ma cosa gli faccio alle donne cosa....non mi molla mai....e quasi un anno....:rotfl:un'ombra sinistra...:rotfl:
Parliamo di cose serie allora...Ho avuto mandato per una mediazione.L'intera clausola mi pare esosa.Veniamoci incontro,fate un prezzo,che sia adeguato al fenomeno....:rotfl:
Ma cosa gli faccio alle donne cosa....non mi molla mai....e quasi un anno....:rotfl:un'ombra sinistra...:rotfl:
Eh,ma se continui ad infastidire la loro guida spirituale,cosa ti aspetti?mi incazzerei pure io...
Ma vai,vai....ma smettila bucciotto
io ho solo chiesto af oscuro di spiegare una frase che si riferiva al forum
sei veramente ridicolo, sei il peggio, almeno oscuro ed arcistufo hanno motivazioni per scontrarsi loro e personali
tu sembri sempre piu' una mina vagante
ma figurati
in effetti non e' stata mai mia intenzione ma presumo nemmeno la suaDillo chiaro che non te lo fili
Sto a scherza' neh.![]()
Ma no, tranquilla. Sono mesi che oscuro dice che lo perseguito. Si riferisce a me.[MENTION=2780]oscuro[/MENTION] con la citazione che ha quotato sto tizio intendevi me ?
vediamo di chiarire
con il conte abbiamo avuto un incidente tecnico ...e non gliel'ha fatta.spiaceParliamo di cose serie allora...
Il prezzo è lievitato da quando lo abbiamo noi, con i suoi concetti siamo già tutti migliorati.
Si può fare..
Ma sul piatto dovete mettere Sbriciolata, Caciottina, la Matraini e il Conte. Più un conguaglio da definire..![]()
Intendeva cielo,svegliati[MENTION=2780]oscuro[/MENTION] con la citazione che ha quotato sto tizio intendevi me ?
vediamo di chiarire