Uff

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Data e luogo,cagasotto
Data: Anno del mai, mese del poi.
Luogo: da Clamidia, albergo a ore
Arma: scopino del cesso
Premio in palio: un pompino da tua nonna, che tra il Parkinson che la fa tremare e il fatto che non ha più la dentiera, secondo me è una roba da fuori di testa :rotfl:
Frase del giorno: scusah! Mio nipote é un coglioneh! Che me lo ridai domanihihihi?

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
anche qui da me ha fatto il temporale e il mio cane ronfa sulla mia ( anzi ormai sua ) poltrona:D
Qui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepida

e siam finiti tutti svaccati e ammassati sul divano...ho un gatto sui piedi, uno sulla pancia e uno appoggiato fra spalle e collo che fusa :D

che bellezza! :inlove:

Foglia

utente viva e vegeta
Qui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepidae siam finiti tutti svaccati e ammassati sul divano...ho un gatto sui piedi, uno sulla pancia e uno appoggiato fra spalle e collo che fusa :Dche bellezza! :inlove:
Come fai? C'era il gatto di una mia amica, che quando andavo a dormire ospite, aveva eletto il mio stomaco a suo giaciglio. Era un guaio perché sarà pesato una quindicina di chili. Morale se provavo a toglierlo mi graffiava, se provavo a girarmi pure. Un incubo. In tutto questo la mia amica se la rideva :D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Qui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepida

e siam finiti tutti svaccati e ammassati sul divano...ho un gatto sui piedi, uno sulla pancia e uno appoggiato fra spalle e collo che fusa :D

che bellezza! :inlove:
nella conta mi manca G. :cool::p

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

Come fai? C'era il gatto di una mia amica, che quando andavo a dormire ospite, aveva eletto il mio stomaco a suo giaciglio. Era un guaio perché sarà pesato una quindicina di chili. Morale se provavo a toglierlo mi graffiava, se provavo a girarmi pure. Un incubo. In tutto questo la mia amica se la rideva :D
Non penso starei altrettanto bene senza di loro :D

Il mezzano dei miei 3 si è innamorato di G....lo segue passo a passo, inversioni comprese...ma la sua tecnica è più una cosa tipo le proteste pacifiste, lui si svacca a peso morto, G. prova a spostarlo e lui si smolla ancor di più...fa opposizione passiva :carneval::rotfl:

ipazia

anche da me dovrebbe essere così, ma visto il fresco .......pennello e pittura.

Io ho aspettato:rotfl:, non mi sono lanciata col caldo:D
Ginevra artistica....

io sono piiiigra, col fresco ancor di più...e non vedo l'ora che aumenti un po', così mi accendo pure la stufa! :D

Fiammetta

Staff Forum
Non penso starei altrettanto bene senza di loro :D

Il mezzano dei miei 3 si è innamorato di G....lo segue passo a passo, inversioni comprese...ma la sua tecnica è più una cosa tipo le proteste pacifiste, lui si svacca a peso morto, G. prova a spostarlo e lui si smolla ancor di più...fa opposizione passiva :carneval::rotfl:
che e' quello che fannobspedso i gatti e oure il mio cane che e' viziatissimo :D

Fiammetta

Staff Forum

Skorpio

Utente di lunga data
Intanto ti prego di essere serio.
Sto intavolando una trattativa, non mi lasci margini.Ti sto chiedendo con rispetto ed educazione di fare delle richieste più congrue al valore di mercato del soggetto.
Che sia una partita pulita.....
Capisco tutto,capisco che certi concetti illuminanti non abbiano prezzo,e siano di difficile quantificazione.
E capisco pure che è difficile dare un prezzo a qualcuno di poco definibile.....
Lasciamoci una porta aperta ok?24 ore....
Domani alle 16 torno,o manderò minerva....
Mi aspetto una richiesta consona ,che renda il tutto più verosimile.
Grazie per la fattiva collaborazione.
Prendiamoci una pausa di riflessione.

Comunque sul Conte non possiamo fare sconti, lo vogliamo con noi, che [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] ci si vuole strusciare tutta come ai bei tempi.. :cool:

Fiammetta

Staff Forum
Prendiamoci una pausa di riflessione.

Comunque sul Conte non possiamo fare sconti, lo vogliamo con noi, che [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] ci si vuole strusciare tutta come ai bei tempi.. :cool:
poverina ...ma mica c'era quando c'era il conte ?:confused:

Skorpio

Utente di lunga data
poverina ...ma mica c'era quando c'era il conte ?:confused:
Non c'era???

Ma se ci si strusciava tutta, cosi qui si diceva, quella puttana!!

E poi veniva qui a dire che pensava solo a me

Lasciamo perdere, vah.. :cool:

Ultima modifica:

Fiammetta

Staff Forum
Non c'era???

Ma se ci si strusciava tutta, cosi qui si diceva, quella puttana!!

E poi veniva qui a dire che pensava solo a me

Lasciamo perdere, vah.. :cool:
boh ...:D