Data: Anno del mai, mese del poi.Data e luogo,cagasotto
anche da me dovrebbe essere così, ma visto il fresco .......pennello e pittura.più che altro, è spesso la più economica
poi oggi da me il clima porta suppergiù a questo
![]()
![]()
Qui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepidaanche qui da me ha fatto il temporale e il mio cane ronfa sulla mia ( anzi ormai sua ) poltrona![]()
Come fai? C'era il gatto di una mia amica, che quando andavo a dormire ospite, aveva eletto il mio stomaco a suo giaciglio. Era un guaio perché sarà pesato una quindicina di chili. Morale se provavo a toglierlo mi graffiava, se provavo a girarmi pure. Un incubo. In tutto questo la mia amica se la ridevaQui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepidae siam finiti tutti svaccati e ammassati sul divano...ho un gatto sui piedi, uno sulla pancia e uno appoggiato fra spalle e collo che fusache bellezza! :inlove:
nella conta mi manca G.Qui ha vagabondato brontolando tutta mattina, e poi pioggerellina continua, cielo grigio e luce tiepida
e siam finiti tutti svaccati e ammassati sul divano...ho un gatto sui piedi, uno sulla pancia e uno appoggiato fra spalle e collo che fusa
che bellezza! :inlove:
che tinteggi ?anche da me dovrebbe essere così, ma visto il fresco .......pennello e pittura.
Io ho aspettato:rotfl:, non mi sono lanciata col caldo![]()
Non penso starei altrettanto bene senza di loroCome fai? C'era il gatto di una mia amica, che quando andavo a dormire ospite, aveva eletto il mio stomaco a suo giaciglio. Era un guaio perché sarà pesato una quindicina di chili. Morale se provavo a toglierlo mi graffiava, se provavo a girarmi pure. Un incubo. In tutto questo la mia amica se la rideva![]()
Ginevra artistica....anche da me dovrebbe essere così, ma visto il fresco .......pennello e pittura.
Io ho aspettato:rotfl:, non mi sono lanciata col caldo![]()
che e' quello che fannobspedso i gatti e oure il mio cane che e' viziatissimoNon penso starei altrettanto bene senza di loro
Il mezzano dei miei 3 si è innamorato di G....lo segue passo a passo, inversioni comprese...ma la sua tecnica è più una cosa tipo le proteste pacifiste, lui si svacca a peso morto, G. prova a spostarlo e lui si smolla ancor di più...fa opposizione passiva :carneval::rotfl:
Sta facendo tè e caffè per noi...nella conta mi manca G.![]()
io un te' grazie, con biscottini ....ciao G.!!!!Sta facendo tè e caffè per noi...![]()
[video=youtube;kSXb92_Ippg]https://www.youtube.com/watch?v=kSXb92_Ippg[/video]che e' quello che fannobspedso i gatti e oure il mio cane che e' viziatissimo![]()
Prendiamoci una pausa di riflessione.Intanto ti prego di essere serio.
Sto intavolando una trattativa, non mi lasci margini.Ti sto chiedendo con rispetto ed educazione di fare delle richieste più congrue al valore di mercato del soggetto.
Che sia una partita pulita.....
Capisco tutto,capisco che certi concetti illuminanti non abbiano prezzo,e siano di difficile quantificazione.
E capisco pure che è difficile dare un prezzo a qualcuno di poco definibile.....
Lasciamoci una porta aperta ok?24 ore....
Domani alle 16 torno,o manderò minerva....
Mi aspetto una richiesta consona ,che renda il tutto più verosimile.
Grazie per la fattiva collaborazione.
poverina ...ma mica c'era quando c'era il conte ?Prendiamoci una pausa di riflessione.
Comunque sul Conte non possiamo fare sconti, lo vogliamo con noi, che [MENTION=7069]Cielo[/MENTION] ci si vuole strusciare tutta come ai bei tempi..![]()
:rotfl: :rotfl:certifico che sei piu' strunz di me![]()
Non c'era???poverina ...ma mica c'era quando c'era il conte ?![]()
boh ...Non c'era???
Ma se ci si strusciava tutta, cosi qui si diceva, quella puttana!!
E poi veniva qui a dire che pensava solo a me
Lasciamo perdere, vah..![]()