ma tu lascialo e lasciali fare ...che ti frega ...c'e' chi campa cosi ...:facepalm:Più che altro.... Capperi, quante cose si leggono in 24 ore :carneval:
guarda alle cose piu' importanti
ma tu lascialo e lasciali fare ...che ti frega ...c'e' chi campa cosi ...:facepalm:Più che altro.... Capperi, quante cose si leggono in 24 ore :carneval:
Matematico piuttosto che se dovesse non garbare lui glielo appiopperanno come difetto.E gli sarai garbata, essù...
A noi òmini, se un siamo proprio finocchi, le donne ci piacciono, eh??.. :rotfl:
pare che io abbia definito arcistufo una mente lucida e illuminata...ma non trovo il post dove lo avrei scritto :rotfl:Matematico piuttosto che se dovesse non garbare lui glielo appiopperanno come difetto.
[MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] ma si... Tempo quattro secondi, come vedi i restanti manco li considero. E' che trilobita e'.... fresco![]()
A me pare di ricordare che lo avevi scritto sulla tua firma, in fondo...pare che io abbia definito arcistufo una mente lucida e illuminata...ma non trovo il post dove lo avrei scritto :rotfl:
madonna mi piscio sotto dal ridere soprattutto da chi gli da corda perche' da li si capisce bene con chi si aveva a che fare :rotfl:
vabbe' [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] quando sparano che ci ho provato anche con te fammi un fischio che si fa du risate ...io, te e ....![]()
Signó, ma quindi c'ho le gruppppisss? :rotfl:Il guaio e' che non si da' pace. Va bene emigrare per parlare d'altro. E no.... anche altrove io e te siamo al centro dei suoi pensieri....Al centro.... Centro eh. Non una battuta sporadica..... No
. Almeno se la prendesse con [MENTION=6817]Arcistufo[/MENTION] eccheccacchio, che per me la querelle con lui e' finita da mo'
![]()
pure un bell'omo? ...ho proprio esagerato :carneval:A me pare di ricordare che lo avevi scritto sulla tua firma, in fondo...
C'era scritto:
"Arcistufo è una mente lucida e illuminata, e tutto sommato è anche un bell"omo"
Mi pare ci fosse scritto così.. però è un ricordo mio, e la mia memoria è totalmente affidabile al massimo per le 6 ore precedenti all'evento da ricordare
ah ecco siamo passati alle spy- storiesVa be' ragazzi io confesso, mi hanno mandato quelli di zoddy per fare recruiting. In realtà Trilobita è un avatar di perplesso con lo scopo di infiltrarsi nelle sezioni segrete perché magari qualche una è così sveglia che visto che ha il nickname che finisce per a lo scambia per una donna.
e se non lo sai tu !!:carneval:Signó, ma quindi c'ho le gruppppisss? :rotfl:
zan zan.pure un bell'omo? ...ho proprio esagerato :carneval:
ah ecco siamo passati alle spy- stories
titolo" l'uomo che rimase perplesso" :rotfl:
i soldi me li dovreste dare per come derattizzo i posti. Porca vacca che soggetto Trilobitah!e se non lo sai tu !!:carneval:
comunque se e' un'azione di marketing fammi sapere che voglio la percentuale :mexican: bastard inside
ah agisci su commissione ? sempre piu' 007 ...i soldi me li dovreste dare per come derattizzo i posti. Porca vacca che soggetto Trilobitah!
tra un po' mi quoteranno sui siti di scommesse clandestine. Già mi hanno sfidato a far cancellare Brunetta ma gli ho risposto che era come sciogliere un ghiacciaio con una fiamma ossidrica (se è vero non lo saprete mai, ovvio)
naaah. cane sciolto, sempre e ad ogni costo.ah agisci su commissione ? sempre piu' 007 ...
brunetta vi seppellira' :rotfl:
tra poco su questi schermiqualcuno mi ha scritto che trilo si e' iscritto da zod accolto come un eroe..eh ci avevo visto giusto!!! gli attacchi a me per acquisire bonus
e passare di la' da eroe ah ah ah ah come conosco bene le persone ah ah ah ah
muoio :rotfl:

cioe'?
eh, oh. fateme giocà che mi divertocioe'?
quello che dovevo dire l'ho detto "quasi" tutto
e il quasi non riguarda oscuro.
vediamo chi altri/e fan i paraculi![]()
non sapevo ci gosse un parco giochieh, oh. fateme giocà che mi diverto
ce ne sono un sacco, e ci si sposta quando la giostra è più figa.non sapevo ci gosse un parco giochi![]()
ah bece ne sono un sacco, e ci si sposta quando la giostra è più figa.
Se no ti annoiah be
non sapevo ci gosse un parco giochi![]()