uffici pubblici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
questa mattina sono andata in una sezione dell'anagrafe del centro di napoli: avevo bisogno di 30 certificati in carta semplice. Arrivo, mi metto in fila (11 persone prima di me e 2 terminali funzionanti) e attendo con pazienza bevendo la mia acqua e polase....dopo dieci minuti esce dalla stanzetta uno degli operatori, chiama il collega nella stanza accanto (dichiarazioni sostitutive di atti notorii), confabulano un po', poi il collega della stanza accanto dice, rivolgendosi alle persone della mia fila : "fa caldissimo oggi e siamo mortificati per l'attesa, io ho l'ufficio vuoto, dividetevi per due e qualcuno venga a fare la fila da me". Giuro che ho pensato che fosse una candid camera. Sono stati gentilissimi e, tra l'altro, non erano tenuti. Mi fa un po' rabbia il dovermi talvolta stupire della voglia di lavorare dei dipendenti pubblici, non me ne vogliate.

brugola

Utente di lunga data
questa mattina sono andata in una sezione dell'anagrafe del centro di napoli: avevo bisogno di 30 certificati in carta semplice. Arrivo, mi metto in fila (11 persone prima di me e 2 terminali funzionanti) e attendo con pazienza bevendo la mia acqua e polase....dopo dieci minuti esce dalla stanzetta uno degli operatori, chiama il collega nella stanza accanto (dichiarazioni sostitutive di atti notorii), confabulano un po', poi il collega della stanza accanto dice, rivolgendosi alle persone della mia fila : "fa caldissimo oggi e siamo mortificati per l'attesa, io ho l'ufficio vuoto, dividetevi per due e qualcuno venga a fare la fila da me". Giuro che ho pensato che fosse una candid camera. Sono stati gentilissimi e, tra l'altro, non erano tenuti. Mi fa un po' rabbia il dovermi talvolta stupire della voglia di lavorare dei dipendenti pubblici, non me ne vogliate.
incredibile!! da scrivere al giornale comunicandolo

Old Giusy

Utente di lunga data
Scena alla posta: tre vecchietti in fila per ritirare la pensione.
Finalmente arriva il loro turno (oggi 35 gradi e umidità al 90% qui, niente aria condizionata all'interno), l'impiegato dice: "Mi dispiace, ma lei ha sbagliato la lettera per fare la fila, deve prendere un altro biglietto e rifare la fila all'altro sportello". Allora io dal capo opposto dico: "Scusi, ma è impazzito? Non vede che sono persone anziane al limite delle forze?". L'impiegato: "Sarà impazzita lei, qui non si pagano le pensioni". "Va bene - dico io- allora vada dal suo collega che paga le pensioni e faccia inserire queste persone!". Mi sarò beccata qualche bestemmia, ma alla fine ha fatto così....

Old Rocknroll

Utente di lunga data
..........

io vado in un ufficetto postale di paesino dove lavorano i due più antipatici impiegati di lombardia.
E' più forte di me: più una persona è sgradevole più divento sgradevole anch'io

Prova ad essere inflessibilmente amabile e cortese nonostante la loro boria: potresti ottenere dei risultati sorprendenti sai?

Old Rocknroll

Utente di lunga data

Old Rocknroll

Utente di lunga data

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Mi sembra di sentire la pubblicità del thè freddo ....
in effetti pensavo a quella mentre digitavo....ma oggi davvero si muore, comunque.....meno male che io, dopo, prendo pupo a scuola e vado da un'amica che inaugura la piscina nella sua villetta.....con supermegauaubarbecue....e profiteroles all'arancia gentilmente prodotti dall'Arsan

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.