hammer
Utente di lunga data
Prepara la barba!!!Uhhhhh!!! Pelle fresca e pulita!!!!
Dai che ho già stappato un altro tennent's!!!
Prepara la barba!!!Uhhhhh!!! Pelle fresca e pulita!!!!
Dai che ho già stappato un altro tennent's!!!
No…leggo molte persone single che non hanno voglia di cucinare.
Usano piatti pronti, freschi o surgelati, o fanno ordini su deliveroo e affini.
A me è accaduto e accade episodicamente di non aver voglia e mangio qualcosa tipo pomodori e tonno.
Ma mi sembra assurdo (anche, ma non principalmente per ragioni economiche) non cucinare mai.
Tra l’altro io non sono la migliore cuoca del mondo, ma lo sono per me.
Ovvero cucino proprio come mi piace e difficilmente quello che cucinano altri mi può essere più gradito. Quando succede… copio. Torno a casa e riproduco lo stesso piatto.
Qualche anno fa prendevo una pasta e fagioli deliziosa. Ho imparato a farla io.
Mi sembra anche un modo di volermi bene, preparare proprio quello che mi piace.
Invece non solo chi me lo ha detto, ma tante altre persone preferiscono piatti pronti e lo si vede da quanto è aumentato lo spazio dedicato a questi al supermercato.
Voi ordinate piatti pronti?
Credo che da single adotterei la tua soluzione, io non ho mai cucinato ma non comprerei piatti pronti, forse andrei sugli alimenti "base", che non è necessario cucinare più di tanto.Spesso mi trovo ad essere single nel senso che mia moglie è dai suoi genitori e resto anche un mese fa solo. Niente piatti pronti. Insalate e formaggi ma di cucinare non ne voglio sapere. Premesso che quando c'è mia moglie cucino io ma quando sono solo mi deprime
Francia o Spagna basta che se magnaIo non ho mai cucinato perché ho chi me lo fa per me da una vita .Scrissi qui che neanche mia moglie lo sapeva fare ,ma con un libro di cucina regalatoci da sua madre ,ha fatto.e rifatto moltissimi piatti compresi dolci e altro.
Ora ,data l'età il metabolismo mangereccio è cambiato ,non è che non si mangi ma le porzioni sono di molto diminuite sia a pranzo che cena, delle cose non ne ha più voglia di fare per cui porto esempi, utilizziamo integrando ,i preparati di pesce congelati,come anche prodotti Findus e Frosta di pesce, verdure congelate spesso l'inverno e minestroni sempre integrandoli.
Ripeto sughi pronti no ,lo prepara lei e poi congela in bicchieri plastica , se valuta di prendere molte verdure le separa in porzioni e congela ,lasagne egualmente e così altre cose.
Quindi avrete capito che usiamo molto il congelatore retaggio di quando si lavorava entrambi e con figli non si aveva tempo di farlo.
Cioè non capisco, nella prima mangiato male tolto qualcosa spagna sempre stato bene nel mangiateFrancia o Spagna basta che se magna
È un modo di dire italiano in seguito alle dominazioni straniere.Cioè non capisco, nella prima mangiato male tolto qualcosa spagna sempre stato bene nel mangiate![]()
Bisogna spiegare tuttoÈ un modo di dire italiano in seguito alle dominazioni straniere.
Sopportazione della dominazione, se si può continuare la propria esistenza.
Gvl l’ha usato in modo scherzoso.
Anch’io lo avrei creduto universalmente noto. Invece non bisogna mai dare niente per scontato.Bisogna spiegare tutto![]()
VeroAnch’io lo avrei creduto universalmente noto. Invece non bisogna mai dare niente per scontato.
Lo avevo capito ,non lo conoscevo ma la mia risposta era egualmente scherzosaÈ un modo di dire italiano in seguito alle dominazioni straniere.
Sopportazione della dominazione, se si può continuare la propria esistenza.
Gvl l’ha usato in modo scherzoso.
Io preferisco la soluzione appartamento.Belle le vacanze in albergo.
Ma non ho mai trovato verdura cotta buona. Fanno schifezze mollicce senza sapore.
Anche mia figlia. Poi mi chiedono come fa a mettere soldi da parte.Io mangio ancora nella schisceta a pranzo, tutti i giorni da una ventina d’anni.
Gli unici piatti non cucinati in casa sono consumati direttamente al ristorante.
Non ho nemmeno tutte ste app che usano i non boomer.
ApprovoIo preferisco la soluzione appartamento.
Meglio se in riva al mare.
Mi cucino da me così si sempre cosa mangio.
poi se ho voglia di mangiare fuori ci vado, ma devo dire poco.
Non amo moltissimo mangiare fuori salvo in alcune occasioni.
Quest’anno abbiamo preso un appartamento in riva al mare (sicuramente abusivo). Ha un patio e un barbecue.Approvo
Sempre stata in casa
O nei villaggi all inclusive
(Ma questa è un altra storia...non posso scendere nei dettagli)
Lo volevo anch’io.Quest’anno abbiamo preso un appartamento in riva al mare (sicuramente abusivo). Ha un patio e un barbecue.
In vacanza poi io scendo presto in spiaggia. Alle 12 in casa. Spaghettino e nanne. E poi torno in spiaggia fino a tardi. Se non ho preso na fregatura st’anno praticamente mangio su un patio che sta sulla spiaggia.
Il sogno mio.
Io non ho pagato molto.Lo volevo anch’io.
Ma costava un rene.
Strano, credevo che gli altri preferissero un posto lontano dalla spiaggia.
Poco.Io non ho pagato molto.
1500 per 10 gg. In agosto.
Preso diversi mesi fa.
speriamo non sia una fregatura