O
Old oscar
Guest
vedo che anche questo 3d è meravigliosamente naufragato
vedo che anche questo 3d è meravigliosamente naufragato
non pretendevo, infatti ho scritto " meravigliosamente naufragato "perchè naufragato??? abbiamo mantenuto l'argomento(che è già tanto)...e si parla ancora di cinema, certo non puoi pretendere che si continui a parlare di un unico film, se l'abbiamo visto in un paio!!!
Io. Ne ho appena parlato. E' carino ..non ha un attimo di noia ed è sorprendente.L'ultimo dei Coen chi l'ha visto???
a me ha deluso da morire...soprattutto la fine!!!
anche se in quel caso sia Clooney che Pitt, sono stati eccezionali!!!
Mi piacciono tutti i film di Allen anche se molti ora sono datati.la dea dell'amore è forte...mi ricordo una battuta scema per cui mi sono scompisciato dalle risate...
lui era all'inferno e chiede perchè un dannato fosse lì e la risposta fu "ha inventato i serramenti di alluminio anodizzato".
una battuta stupide ma all'epoca mi sono ribaltato
No, davvero?a me i film dei Cohen fanno...C.A.G.A.R.E.!
tra gli altri, ho amato moltissimo "Un'altra donna" con una fantastica Gena Rowlands.Mi piacciono tutti i film di Allen anche se molti ora sono datati.
Provaci ancora Sam ...è geniale come spiega gli uomini e le donne.
v'informo che non riesco a dormire...
Mi domandavo come potessi dormire alle 10 di sera...v'informo che non riesco a dormire...
Grazie cara!!!!credo sia corretto..![]()
![]()
e pensa che ho dormito fino alle 10 stamattina e fino alle 17 nel pomeriggio..eppure alle 22 sbadigliavo...Mi domandavo come potessi dormire alle 10 di sera...![]()
ciao holly!!
![]()
![]()