O
Old Asudem
Guest
eh si. non resta altro da fare...a questo punto... non mi resta altro da fare.
.
non è che anche tu ti sei arrugginita??
eh si. non resta altro da fare...a questo punto... non mi resta altro da fare.
.
allora siamo in due....due palle pazzesche....pomposo (nella sua ridicola e perfino troppo esplicita intenzione di insegnare qualcosa) fino alla nausea...bhè, io l'ho trovato noioso e stra sopravvalutato.
So che son voce fuori dal coro ma tant'è..
si, ma ti è piaciuto?Ricordo l' atmosfera cupa e la sensazione di precarietà ed infelicità che i personaggi mi trasmettevano.
Mi spiace non aver visto "Secondo Ponzio Pilato".allora siamo in due....due palle pazzesche....pomposo (nella sua ridicola e perfino troppo esplicita intenzione di insegnare qualcosa) fino alla nausea...
voglio fare un esempio di film che con Ultimo Tango non c'entra una fava.
Qualche giorno fa hanno dato a tardissima serata "Secondo Ponzio Pilato". All'apparenza superficiale e forse anche un po' didascalico, ma è tutto quello che per me deve avere un film che mi lascia qualcosa: semplicità...
come è difficile essere semplici e ARRIVARE al cuore delle cose lo stesso....
OT: ovviamente vi consiglio di riguardarlo e per chi non lo conoscesse di visionarlo e per questi ultimi fare attenzione alla scena di Flavio Bucci (Erode) quando parla della strage degli innocenti....semplicemente magnifica![]()
![]()
visto o ri-visto?Mi spiace non aver visto "Secondo Ponzio Pilato".
Vedo che Ultimo tango ti fa l'impressione che a me fanno tutti i film di Bertlucci.
Però i film sono spesso legati al momento in cui sono stati fatti e quello è un film datato.
Quando l'hanno ridato non ho avuto voglia di vederlo...visto o ri-visto?![]()
![]()
comunque secondo me un film dello stesso tenore qualcuno potrebbe farlo anche adesso...e credo che mi appallerebbe lo stesso...
tra bertolucci e antonioni non saprei chi gettare dalla torre....forse mi getterei da solo...![]()
![]()
peccato....Quando l'hanno ridato non ho avuto voglia di vederlo...
L'ho detto: l'ho visto e più volte quando è uscito e mi era piaciuto moltissimo, allora. Pur non essendomi identificata in nessuno dei due protagonisti (cosa strana perché mi piaceva molto "sentire" i personaggi) mi era piaciuto il loro rapporto tormentato.peccato....
ma non ho ancora capito se lo hai mai visto oppure non hai avuto voglia di vederlo pur non avendolo mai visto...
io devo essere stupido...tu mi sa parli di "ultimo tango" e io di "secondo ponzio pilato"L'ho detto: l'ho visto e più volte quando è uscito e mi era piaciuto moltissimo, allora. Pur non essendomi identificata in nessuno dei due protagonisti (cosa strana perché mi piaceva molto "sentire" i personaggi) mi era piaciuto il loro rapporto tormentato.
No "Secondo Ponzio Pilato" non l'ho mai visto. Sono distrattaio devo essere stupido...tu mi sa parli di "ultimo tango" e io di "secondo ponzio pilato"![]()
![]()
![]()
![]()
ecco...scaricatelo allora!!!No "Secondo Ponzio Pilato" non l'ho mai visto. Sono distratta![]()
tutto veroA me è piaciuto molto,
in genere prima vedo il film e poi, se mi è piaciuto, leggo le critiche...
un film mi piace quando ci entro dentro e vivo la storia... quando mi dà emozione..
con ultimo tango mi è successo, con i films di Fellini, grande maestro riconosciuto... MAI!
Ogni opera va considerata nel contesto del tempo in cui si svolge... dopo Bergman ed Antononi, autori dell'incomunicabilità, un film come "l'ultimo tango a Parigi" potrebbe considerarsi un risoluzione (fisica) per superare la distanza tra i sessi e la solitudine umana... una comunicazione che coinvolge solo i corpi... solo che anche qui, alla fine, qualcuno si fa male...
probabilmente me le farò io con "Secondo Ponzio Pilato"tutto vero![]()
...ma che palle però.....![]()
probabilmente me le farò io con "Secondo Ponzio Pilato"![]()
beh... se preferisci la Sandrelli, nulla da dire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
almeno io l'ho visto "ultimo tango".....
vuoi mettere manfredi e la sandrelli con quei due li'?![]()
![]()
![]()
![]()
alla faccia dell'incomunicabilità.....beh... se preferisci la Sandrelli, nulla da dire...
ma, se permetti, io preferisco mille volte Brando anche in quel periodo lì...![]()
buonanimaalla faccia dell'incomunicabilità.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()