Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Claudio ti sei comportato molto male con Farfalla e Simy. Molto. Non lo meritavano, davvero. Due tra le persone più serene, amichevoli e imparziali di questo posto. Per quel poco che ti conosco mi sei sembrato una persona perbene e di buoni sentimenti. Fatti un favore. Torna, scusati con loro - se ritiieni di doverlo fare e onestamente non vedo come potresti non ritenerlo ..... - e poi se vuoi ti congedi. Ma almeno dai la possibilità a quelli come me che pensano che tu sia molto meglio di questa caduta di stile e sostanza di cui ti sei reso protagonista oggi di dimostrare che non ci sbagliavamo. Ci conto e lo spero. Perché io penso che tu dai spessore a questo posto e la tua semplicità e schiettezza sono meglio di molta sapienza non accompagnata da alcuna modestia e compassione. :up:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

mi associo molto volentieri! :) ...

e non riporto, come vedo la prima parte ...
ma, questo associare solo a lui ... mordo le labbra ...

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Non c'è bisogno che io ti dica altro,tu già sai dove hai sbagliato e dove sono le tue ragioni.Quando vorrai e se vorrai,sai dove trovarmi.Buon viaggio claudio,e non permettere mai a nessuno di dirti quello che sei.

Simy

WWF
Per quanto mi riguarda non voglio nessuna scusa da parte di Ultimo perchè ad un certo punto della discussione il mio atteggiamento è stato tale e quale al suo.

sienne

lucida-confusa
Per quanto mi riguarda non voglio nessuna scusa da parte di Ultimo perchè ad un certo punto della discussione il mio atteggiamento è stato tale e quale al suo.
Ciao Simy

:bacio:

non dico altro ... un abbraccio!

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Sienne

Ciao Simy

:bacio:

non dico altro ... un abbraccio!

sienne
Ulteriore conferma della grandissima malafede di chi "PRETENDEVA" le scure per simy e farfalla.Non avevo dubbi.

Lui

U SFRUCULIATURI

Oltre ad essere intelligente, sei Speciale, e penso che la tua amica non sia da meno.

Penso però, che Claudio non tornerà. Ha preso tanto per il culo JB con il suo Ciao Ciao che penso proprio non tornerà, se non per scusarsi.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Oltre ad essere intelligente, sei Speciale, e penso che la tua amica non sia da meno.

Penso però, che Claudio non tornerà. Ha preso tanto per il culo JB con il suo Ciao Ciao che penso proprio non tornerà, se non per scusarsi.
La cosa mi spiece tantissimo.Mi sento di ringraziare di cuore tutti quelli che hanno permesso questo.

Lui

U SFRUCULIATURI
Dai Ultimo, torna. Scrivi qualcosa di incomprensibile atto ad esternare il tuo disagio e buonanotte, su.
ecco vedi, sei sempre il solito rompicoglioni. Dal vostro pulpito, dovreste capire che nella vita non tutti siamo stati fortunati allo stesso modo ed il caro amico lo ha sempre detto senza vergogna. Tu ed altre non fate altro che mettere il dito nella piaga, perchè di questo suo stato, Claudio non era orgoglioso. Non ci vuole molto ingegno per capire e altrettanta intelligenza ed educazione per porsi con l'interlocutore al suo stesso livello.

Ultima modifica:

free

Escluso

ma mesi fa era già andato via per un po', poi era rientrato con il nick di Ultimo

comunque anche a me piacerebbe che tornasse

Joey Blow

Escluso
ecco vedi, sei sempre il solito rompicoglioni. Dal vostro pulpito, dovreste capire che nella vita non tutti siamo stati fortunati allo stesso modo ed il caro amico lo ha sempre detto senza vergogna. Tu ed altre non fate altro che mettere il dito nella piaga, perchè di questo suo stato, Claudio non era orgoglioso. Non ci vuole molto ingegno per capire e altrettanta intelligenza ed educazione per porsi con l'interlocutore al suo stesso livello.
E certo come no. Poco poco uno gli faceva notare che non si capiva un cazzo di quello che voleva dire cominciava a sbroccare di razzismo culturale ed altre fesserie assortite. Vabbè.

free

Escluso

Lui, ognuno di noi ha i propri guai, fidati

Lui

U SFRUCULIATURI
E certo come no. Poco poco uno gli faceva notare che non si capiva un cazzo di quello che voleva dire cominciava a sbroccare di razzismo culturale ed altre fesserie assortite. Vabbè.
ma se sai che non ha potuto studiare, per tanti motivi, di cui tutti sappiamo, qual'è la necessità di farglielo notare sempre. è questo che io non capisco. Lui scriveva in quel modo.

Joey Blow

Escluso
ma se sai che non ha potuto studiare, per tanti motivi, di cui tutti sappiamo, qual'è la necessità di farglielo notare sempre. è questo che io non capisco. Lui scriveva in quel modo.
Ma io, le prime volte, gli chiedevo solamente di essere un poco più chiaro. Solo che lui non era proprio quest'esempio di umiltà che vuoi far intendere e molte volte si è piccato del fatto che gli chiedessi di essere meno confusionale nello scrivere, tanto che una volta in particolare senza che gli dicessi proprio nulla cominciò a vaneggiare (lui, eh) di lauree ed università.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.