Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Ma io, le prime volte, .......... in particolare senza che gli dicessi proprio nulla cominciò a vaneggiare (lui, eh) di lauree ed università.

comunque tra di voi non correva buon sangue, come è successo anche tra me e te qualche volta, ciascuno ha il suo modo di porsi, però dai oggi e dai domani la goccia buca la roccia. Non voglio dire che tu sei nel torto o che lo fosse lui, però nell'insieme tutti avete contribuito a bucare la roccia.

comunque è andata, è inutile piangere sul latte versato.

Annuccia

Utente di lunga data
comunque tra di voi non correva buon sangue, come è successo anche tra me e te qualche volta, ciascuno ha il suo modo di porsi, però dai oggi e dai domani la goccia buca la roccia. Non voglio dire che tu sei nel torto o che lo fosse lui, però nell'insieme tutti avete contribuito a bucare la roccia.

buongiorno lui...
novità??

oscuro

Utente di lunga data
Lui

Jb è cinico,ruvido,ma è sempre stato diretto.Gli insulti che davano fastidio a claudio erano altri....!

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Claudio ti sei comportato molto male con Farfalla e Simy. Molto. Non lo meritavano, davvero. Due tra le persone più serene, amichevoli e imparziali di questo posto. Per quel poco che ti conosco mi sei sembrato una persona perbene e di buoni sentimenti. Fatti un favore. Torna, scusati con loro - se ritiieni di doverlo fare e onestamente non vedo come potresti non ritenerlo ..... - e poi se vuoi ti congedi. Ma almeno dai la possibilità a quelli come me che pensano che tu sia molto meglio di questa caduta di stile e sostanza di cui ti sei reso protagonista oggi di dimostrare che non ci sbagliavamo. Ci conto e lo spero. Perché io penso che tu dai spessore a questo posto e la tua semplicità e schiettezza sono meglio di molta sapienza non accompagnata da alcuna modestia e compassione.

Io aspetto tanto l so che sarà solo una questione di tempo. Sbagliare è umano. Chiedere scusa è sintomo di intelligenza. Ultimo per me è una persona intelligente. Magari che si è un po perso nel voler cercare di essere quello che non è ( mia modestissima opinione ) cercando di sembrare colte e raffinato. A me è sempre piaciuto quando si è dimostrato se stesso.

Aspetto. ;)

Per quanto mi riguarda non voglio nessuna scusa da parte di Ultimo perchè ad un certo punto della discussione il mio atteggiamento è stato tale e quale al suo.
Sei una bella persona. :up:

Ultima modifica:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Questo è un altro.....!
Oscuro, questo è il topic per Ultimo, per fargli capire che ci sono persone che lo stimano e vorrebbero che tornasse, scusandosi per l'errore che ha fatto. Scusandosi per se stesso più che per Simy Farfy o Tebe. Punto.

Non mi sembra il caso di sporcare anche questo Topic con le tue farneticazioni su gruppetti e malafede. Il donchisciotte puoi farlo in un altro topic. Tanto a me non dai fastidio nemmeno un po.
non risponderò ad altre provocazioni infantili tue in questo topic ed al contrario tuo farò quello che dico. Ciao. ;)

oscuro

Utente di lunga data
SI

Oscuro, questo è il topic per Ultimo, per fargli capire che ci sono persone che lo stimano e vorrebbero che tornasse, scusandosi per l'errore che ha fatto. Scusandosi per se stesso più che per Simy Farfy o Tebe. Punto.

Non mi sembra il caso di sporcare anche questo Topic con le tue farneticazioni su gruppetti e malafede. Il donchisciotte puoi farlo in un altro topic. Tanto a me non dai fastidio nemmeno un po.
non risponderò ad altre provocazioni infantili tue in questo topic ed al contrario tuo farò quello che dico. Ciao. ;)
E tu non sei fra quelli allora.Il giullare vallo a fare da un altra parte,e quandos beffeggiavano ultimo tu ti sei mai risentito?non mi risulta,quindi questa sceneggiata alla mario merola falla altrove grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.