Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellseven

Utente di lunga data
Ma tu sei realmente convinto che l'abbia fatto andare via IO quando all'accaduto manco ero presente?!
Onestamente? penso che forse all'accaduto non eri presente e che quindi sei estraneo alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma so che l'hai sempre trattato con disprezzo e sufficienza. E sono convinto che questo abbia contribuito ad esasperarlo e incattivirlo. Tra l'altro a differenza di Oscuro (cui sei evidentemente molto simpatico) non vedo affatto come una dote l'insultare qualcuno a viso aperto. A viso aperto o alle spalle insultare non è MAI una buona cosa. Mai. Almeno per me

Onestamente? penso che forse all'accaduto non eri presente e che quindi sei estraneo alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma so che l'hai sempre trattato con disprezzo e sufficienza. E sono convinto che questo abbia contribuito ad esasperarlo e incattivirlo. Tra l'altro a differenza di Oscuro (cui sei evidentemente molto simpatico) non vedo affatto come una dote l'insultare qualcuno a viso aperto. A viso aperto o alle spalle insultare non è MAI una buona cosa. Mai. Almeno per me
e meno male.più che viso aperto si chiama faccia di tolla

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ma è tipico. Quando non si sa più cosa dire si passa agli insulti, no? ( oddio ho scritto come il Conte :rotfl:)

Purtroppo c'è chi ci casca .....

Simy

WWF
Ciao Simy

:bacio:

non dico altro ... un abbraccio!

sienne
Oltre ad essere intelligente, sei Speciale, e penso che la tua amica non sia da meno.

Penso però, che Claudio non tornerà. Ha preso tanto per il culo JB con il suo Ciao Ciao che penso proprio non tornerà, se non per scusarsi.
tu sei una persona speciale:)
Sei una bella persona. :up:

grazie, :eek:

Joey Blow

Escluso
Dire cosa si pensa di una persona non è insultarla ed alla fine, per quanto ne so, ti fai sicuramente nemici anche solo dicendo la verità. Inoltre, se non ricordi te lo ricordi io, gli ultimi mesi era sempre e solo esclusivamente Ultimo a venirmi sotto cercando di stuzzicarmi. Questo te lo potrà confemrare CHIUNQUE. E, da ultimo (...) se per te alle spalle o in faccia non fa alcuna differenza sta bene, ma per me ne fa una ENORME. Per il resto, Ultimo stava su quel thread APPUNTO PER PARLAR MALE DI ME. Non è mai avvenuto il contrario, per dire. Io ho sempre detto quello che dovevo dire al diretto interessato e comunque, ripeto, poco male che qui poi tanto si legge tutto.

free

Escluso
vabbè, dai, anche Ultimo mica si tirava indietro, anzi!
erano battibecchi equanimi, che tra l'altro ha avuto anche con altri utenti

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Jb è cinico,ruvido,ma è sempre stato diretto.Gli insulti che davano fastidio a claudio erano altri....!

oscuro, ma perchè non fai la lista dei nomi?

la comincio io, dai...

chiara matraini
tebe
annab

....
mi sa che è terminata, no?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Dire cosa si pensa di una persona non è insultarla ed alla fine, per quanto ne so, ti fai sicuramente nemici anche solo dicendo la verità. Inoltre, se non ricordi te lo ricordi io, gli ultimi mesi era sempre e solo esclusivamente Ultimo a venirmi sotto cercando di stuzzicarmi. Questo te lo potrà confemrare CHIUNQUE. E, da ultimo (...) se per te alle spalle o in faccia non fa alcuna differenza sta bene, ma per me ne fa una ENORME. Per il resto, Ultimo stava su quel thread APPUNTO PER PARLAR MALE DI ME. Non è mai avvenuto il contrario, per dire. Io ho sempre detto quello che dovevo dire al diretto interessato e comunque, ripeto, poco male che qui poi tanto si legge tutto.

quoto, non posso approvare

sienne

lucida-confusa
Ciao,

il problema va oltre ... secondo me.
perché dirsi le cose apertamente, ben venga ...
basta che si finisce una buona volta ...

JB ... tu stesso hai detto ad un utente (non mi ricordo chi ...),
che se cercava confronto ecc., qui non lo trovava.

Questo è, second me, la questione.

Cosa è questo posto? E cosa non è?

sienne

Joey Blow

Escluso
Ciao,

il problema va oltre ... secondo me.
perché dirsi le cose apertamente, ben venga ...
basta che si finisce una buona volta ...

JB ... tu stesso hai detto ad un utente (non mi ricordo chi ...),
che se cercava confronto ecc., qui non lo trovava.

Questo è, second me, la questione.

Cosa è questo posto? E cosa non è?

sienne
Conforto. Non confronto. Ed ha tutto un altro significato.

Nausicaa

sfdcef
A parte che ho disertato per un pò, ma di scontri personali con Ultimo non ne ho avuti.
Quando ci sono scazzi, piglio impacchetto e mi sposto di 3D.
Però leggo, e le miei impressioni me le faccio.

Ultimo, a mio parere, aveva sviluppato una ipersensibilità tale che di partenza metteva le mani avanti con discorsi come "se non mi capite è perchè non volete capirmi e mi prendete per il culo perchè non scrivo bene, ma lo fate solo per sputtanarmi".

Con un atteggiamento del genere, gli scazzi erano garantiti.
Ma al di là di quelli, e dell'ultimo appena successo, motivi che lo spingano fuori non ne vedo. Si stava cmq bene. E Ultimo, come tutti qua dentro, aveva persone con le quali non legava e persone che invece lo portavano come amico e con le quali c'era comprensione.

Insomma, nulla di particolare sull'atteggiamento verso Ultimo, rispetto a quello verso altri utenti di spiccata personalità.

Se Ultimo torna, tutto continuerà come sempre, nel bene e nel male.

Tebe

Egocentrica non in incognito
oscuro, ma perchè non fai la lista dei nomi?

la comincio io, dai...

chiara matraini
tebe
annab

....
mi sa che è terminata, no?
Faccio solo un appunto.
negli ultimi mesi, dopo avere sbroccato con Ultimo per la questione del cancro all'utero perchè insisteva su posizioni assolutamente false, ho smesso di "interagire" con lui, motivando che visto che mi ricordava Mattia (ed è un complimento assoluto) preferivo saltare a piè pari i suoi interventi o rispondere solo in casi eccezionali.

Cosa che lui non faceva con me.

per il resto quoto Chiara.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.