Ultimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Ma è tipico. Quando non si sa più cosa dire si passa agli insulti, no? ( oddio ho scritto come il Conte :rotfl:)

Purtroppo c'è chi ci casca .....
E in effetti sei un eccezione.Non sai che dire e non insulti,o meglio da buon giullare scrivi cazzate,non sai argomentarle,ma ti piace tanto passare per il buon padre di famiglia.Io ti preferisco come giullare di corte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
A parte che ho disertato per un pò, ma di scontri personali con Ultimo non ne ho avuti.
Quando ci sono scazzi, piglio impacchetto e mi sposto di 3D.
Però leggo, e le miei impressioni me le faccio.

Ultimo, a mio parere, aveva sviluppato una ipersensibilità tale che di partenza metteva le mani avanti con discorsi come "se non mi capite è perchè non volete capirmi e mi prendete per il culo perchè non scrivo bene, ma lo fate solo per sputtanarmi".

Con un atteggiamento del genere, gli scazzi erano garantiti.
Ma al di là di quelli, e dell'ultimo appena successo, motivi che lo spingano fuori non ne vedo. Si stava cmq bene. E Ultimo, come tutti qua dentro, aveva persone con le quali non legava e persone che invece lo portavano come amico e con le quali c'era comprensione.

Insomma, nulla di particolare sull'atteggiamento verso Ultimo, rispetto a quello verso altri utenti di spiccata personalità.

Se Ultimo torna, tutto continuerà come sempre, nel bene e nel male.

verde mio

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Hell

Onestamente? penso che forse all'accaduto non eri presente e che quindi sei estraneo alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma so che l'hai sempre trattato con disprezzo e sufficienza. E sono convinto che questo abbia contribuito ad esasperarlo e incattivirlo. Tra l'altro a differenza di Oscuro (cui sei evidentemente molto simpatico) non vedo affatto come una dote l'insultare qualcuno a viso aperto. A viso aperto o alle spalle insultare non è MAI una buona cosa. Mai. Almeno per me
Mi è molto simpatico?ma quando mai....?

oscuro

Utente di lunga data
Si

Faccio solo un appunto.
negli ultimi mesi, dopo avere sbroccato con Ultimo per la questione del cancro all'utero perchè insisteva su posizioni assolutamente false, ho smesso di "interagire" con lui, motivando che visto che mi ricordava Mattia (ed è un complimento assoluto) preferivo saltare a piè pari i suoi interventi o rispondere solo in casi eccezionali.

Cosa che lui non faceva con me.

per il resto quoto Chiara.
Quindi i tuoi erano complimenti?:rotfl:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io non parlo a nome di ultimo.

mi sembra che lo stai facendo da due giorni

e non ho niente da eccepire, stante l'amicizia che vi lega (non so se solo virtuale o anche reale, e non è importante)

però se togliamo gli ultimi entrati, che non sanno
togliamo coloro che adoravano ultimo (che a quanto pare si sono moltiplicati da quando è uscito)
togliamo JB, che è rude , ma sincero

chi è che rimane?
io non mi nascondo dietro un dito, sai

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
A parte che ho disertato per un pò, ma di scontri personali con Ultimo non ne ho avuti.

Ultimo, a mio parere, aveva sviluppato una ipersensibilità tale che di partenza metteva le mani avanti con discorsi come "se non mi capite è perchè non volete capirmi e mi prendete per il culo perchè non scrivo bene, ma lo fate solo per sputtanarmi".

Ma al di là di quelli, e dell'ultimo appena successo, motivi che lo spingano fuori non ne vedo. Si stava cmq bene. E Ultimo, come tutti qua dentro, aveva persone con le quali non legava e persone che invece lo portavano come amico e con le quali c'era comprensione.

Insomma, nulla di particolare sull'atteggiamento verso Ultimo, rispetto a quello verso altri utenti di spiccata personalità.

no posso approvarti, che l'ho fatto da poco
quoto

Tebe

Quindi i tuoi erano complimenti?:rotfl:

fammi leggere dove gli ho scritto, al di là dell'ignorante sul cancro all'utero, che era meno stilisticamente o mentalmente.
Fammi leggere dove gli ho fatto notare gli studi fatti o non fatti.
fammi leggere.
Non è mai avvenuto.
ma è avvenuto esattamente il contrario.

fammi. Leggere.

sienne

lucida-confusa
Faccio solo un appunto.
negli ultimi mesi, dopo avere sbroccato con Ultimo per la questione del cancro all'utero perchè insisteva su posizioni assolutamente false, ho smesso di "interagire" con lui, motivando che visto che mi ricordava Mattia (ed è un complimento assoluto) preferivo saltare a piè pari i suoi interventi o rispondere solo in casi eccezionali.

Cosa che lui non faceva con me.

per il resto quoto Chiara.
Ciao Tebe,

è da poco che sono nuovamente qui.

e non mi sembra che tu non interagivi con lui. Normale, forse un po' meno,

questo sì, come quando me ne sono andata (sempre le stesse questioni, comunque).

Lasciamo perdere ...

Mi aspettavo un po' più di franchezza, sinceramente ...

perché messa così, non so, sembra che tu sia blanda, linda, pura ... :rolleyes: ...

e allora, come si spiegano alcune cose ... cioè, il thread sta lì ...

Non è nessun problema, ammettere, che forse a volte ti scappava il dito,

come a tutti eh! Ma messa così ... ok ... ne prendo atto.

sienne

oscuro

Utente di lunga data
Be

mi sembra che lo stai facendo da due giorni

e non ho niente da eccepire, stante l'amicizia che vi lega (non so se solo virtuale o anche reale, e non è importante)

però se togliamo gli ultimi entrati, che non sanno
togliamo coloro che adoravano ultimo (che a quanto pare si sono moltiplicati da quando è uscito)
togliamo JB, che è rude , ma sincero

chi è che rimane?
io non mi nascondo dietro un dito, sai
Chiara neanche io mi sembra.

Tebe

Ciao Tebe,

è da poco che sono nuovamente qui.

e non mi sembra che tu non interagivi con lui. Normale, forse un po' meno,

questo sì, come quando me ne sono andata (sempre le stesse questioni, comunque).

Lasciamo perdere ...

Mi aspettavo un po' più di franchezza, sinceramente ...

perché messa così, non so, sembra che tu sia blanda, linda, pura ... :rolleyes: ...

e allora, come si spiegano alcune cose ... cioè, il thread sta lì ...

Non è nessun problema, ammettere, che forse a volte ti scappava il dito,

come a tutti eh! Ma messa così ... ok ... ne prendo atto.

sienne

bene, prendine atto

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chiara neanche io mi sembra.

ma tu non sei in discussione, qui

stai discutendo su comportamenti degli altri: su cattiverie che avrebbero compiuto nei confronti di ultimo

allora, dico che errori e cattiverie possono essercene stati, mica no
ma da parte di chi? limitarli a due o tre utenti mi sembra riduttivo

e poi:quanto peso hanno avuto questi utenti sulla dipartita di ultimo?
hanno tutto questo peso?
o è ultimo che ha dato tutto questo peso a questioni che non erano così gravi e a persone che non erano così importanti ?

e tu perchè continui a dare importanza a tua volta a queste persone se le reputi così indegne?

Nausicaa

sfdcef

stai discutendo su comportamenti degli altri: su cattiverie che avrebbero compiuto nei confronti di ultimo

hanno tutto questo peso?
o è ultimo che ha dato tutto questo peso a questioni che non erano così gravi e a persone che non erano così importanti ?

e tu perchè continui a dare importanza a tua volta a queste persone se le reputi così indegne?

Condivido.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io aspetto tanto l so che sarà solo una questione di tempo. Sbagliare è umano. Chiedere scusa è sintomo di intelligenza. Ultimo per me è una persona intelligente. Magari che si è un po perso nel voler cercare di essere quello che non è ( mia modestissima opinione ) cercando di sembrare colte e raffinato. A me è sempre piaciuto quando si è dimostrato se stesso.

Aspetto. ;)
E questo è quello che cercavo di fargli notare spessissimo. Ogni volta che ho tentato di riportarlo a quello che era lo viveva come un'offesa
Non mi aspetto le sue scuse, può anche non farmele ma sono certa di non averlo mai offeso quindi in questa situazione non mi sento di dovergli fare io le scuse.

Quoto non avrei saputo scriverglo meglio

oscuro

Utente di lunga data
Chiarè

hanno tutto questo peso?

Ho chiarito ampiamente di la quello che c'era da chiarire.ti saluto.

Joey Blow

Escluso
Minerva ha detto:
ma chi ti ha interpellato?
Cioè:

Onestamente? penso che forse all'accaduto non eri presente e che quindi sei estraneo alla classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma so che l'hai sempre trattato con disprezzo e sufficienza. E sono convinto che questo abbia contribuito ad esasperarlo e incattivirlo. Tra l'altro a differenza di Oscuro (cui sei evidentemente molto simpatico) non vedo affatto come una dote l'insultare qualcuno a viso aperto. A viso aperto o alle spalle insultare non è MAI una buona cosa. Mai. Almeno per me

e meno male.più che viso aperto si chiama faccia di tolla
Siccome mi pare d'aver capito che avrei la faccia di tolla, mi sono chiesto come funzioni il tuo cervello, visto che il parlare degli altri utenti dietro le spalle lo aborri, ma davanti aborri altrettanto il che è, ovviamente, piuttosto ridicolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.